Secondo voi, che classe melee e' la piu' adatta a poter buttare giu in scioltezza un vampiir? Ho sentito dire dallo skald al merce ma no ne ho mai avuto la prova.
Mucca Docet![]()
Secondo voi, che classe melee e' la piu' adatta a poter buttare giu in scioltezza un vampiir? Ho sentito dire dallo skald al merce ma no ne ho mai avuto la prova.
Mucca Docet![]()
<---? no scherzo
nn so, ho visto molti sb tirare giu vampiri con molta scioltezza poi mmm nn saprei
EDIT: penso che lo scipero della foto nella tua firma sia durato anche troppo
io la farei tornare al lavoro![]()
![]()
![]()
col mercenario i vampiir in inc pulito (senza ke abbiamo drainato mana prima da qualche mob) vadono isi isi senza usar niente, se son con tanto mana ci va qualche ml o abilità, niente di trascendentale cmq
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
credo che da buffato una qualsiasi light tank possa killarlo facilmente, soprattutto se crush :o
my 2 cents
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
il friar? a dire il vero il primo che ho visto andare giu' izi dal vamp e' stato proprio lui (fra i light tank)![]()
Il friar non è un light tank :P
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
light tank in generale, ma dipende sempre dalla spec del vampiir, se ha fumble è cmq un bel dito al culo da tirà giù con un tank.
hdr.
bnet profile
friar battlemaster e i vamp van giu abbastanza agevolmente
worro... non mi beccano mai===>non pigliano mana===> bishot in 2h
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
su un server classic ... nessuno![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
DONEOriginally Posted by Gathz
Al momento mi pare di capire che Warrior e Mercenario crush son quelli che lo affrontano meglio.Altro?
Ho le ra da gruppo per cui posso solo dire contro chi sukerei con ra da 1 vs 1, le ombre le escludo categoricamente se avessi purge 2 ip2 charge 3 un ombra manco mi vede , pero avendo purge 1 e non avendo ip se un ombra ti parte di pa e gli entra lo stun prima che tiri charge gg ti sega.
Comunque sia il reaver è la macchina + ostile per un vampiro oppure un bel negromante buffato.
Classi che mettono in seria difficolta 1 vs 1 il vamp non sono gli skald di sicuro anzi vanno giu come la carta , ma bensi i warrior sono ostici ma non impossibili , e i mercenari crush sono abbastanza ostici, cmq sia ripeto con ra da 1 vs 1 , al mio rank reame avere roba tipo charge 3 ip2 purge 2 e qualche passiva + banelord ml10 nessuna classe 1 vs 1 potrebbe buttarmi giu.
Poi ognuno dica la sua.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
bhe io dico la miaagevolmente kome ho detto su, ho visto sb fare letteralmente a pezzi certi vampiri... poi altre classi nn saprei...
cmq anche io se ci vado di zerk+banespike(+pozza end) scende giu facilmente, ho notato ke sehai le potenzialita x segarlo subito (parlo di 3shot o 4shot) nn ce puo fare nulla ma se riesce a resistere cmq alla lunga ti sega..