Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: The real Vampiir Slayer

Shalee's Avatar

Armsman no eh?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Blistin
    su un server classic ... nessuno
    io veramente su Lamorak con il berserker, da buffato senza nemmeno i doppi (solo i base) sparando la furia levo 640-650 pf a un Vampiir con lo stile da dietro... con l'anytime saranno 450 ma considera che sono ancora rank bassino (sul 3L5).

Il Vamp è un ditarculo se lo inchi da solo, se ha il mana carico e se è shar... ma questo mi pare ovvio dato che ha i buff sempre up passivi.
    Ora siccome su un server classic, dove ci dovrebbero essere meno ombre, dove non ci sono buff bot, girare in solo per molti è una utopia... con alle spalle i buff del curatore che ti segue non è che sia tutta sta fatica da sbracare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ora siccome su un server classic, dove ci dovrebbero essere meno ombre, dove non ci sono buff bot, girare in solo per molti è una utopia... con alle spalle i buff del curatore che ti segue non è che sia tutta sta fatica da sbracare.
    basta girare col bot stickato...asd

Lieutenant Commander

be gia' che ci siamo mettiamo anche un DI no?

Shalee's Avatar

beh col bot sticcato e' un altro discorso. io parlo di un pg al naturale non pre-buffato
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Vabbe' senza buff 1) chi ce prova a girare per qualsiasi server di Daoc e 2) non c'è paragone visto che il vampiro è buffato per natura, quindi non puoi paragonarlo ad altri pg kekkè ne dica la mythic...

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

dipende....
    ....da come e' equippato il vampiir....
    comunque io perdevo da mercenari equippati bene e da qualche sb (7Lx) [cioe' me la giocavo].
    1 vs 1 pulito, contro le altre classi, mai perso con RA up, puoi perdere contro i caster se hai RA down.
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Petty Officer 3rd Class

sb/infi sono i migliori vampire slayer,anche skald e merce e reaver.
    con l'sb me li divoro senza ip,con purge,ip e tutto quello che vogliono,con lo skald li bishotto,faccio dai 600 ai 650 normalmente + i dd
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

io veramente su Lamorak con il berserker, da buffato senza nemmeno i doppi (solo i base) sparando la furia levo 640-650 pf a un Vampiir con lo stile da dietro... con l'anytime saranno 450 ma considera che sono ancora rank bassino (sul 3L5).

Il Vamp è un ditarculo se lo inchi da solo, se ha il mana carico e se è shar... ma questo mi pare ovvio dato che ha i buff sempre up passivi.
    appunto due contro uno

cmq sul classic l'unico vamp segabile in 1VS1 e' quello che uso ogni tanto io ... piglio tasti a cazzo di cane
    Last edited by Blistin; 25th September 2005 at 03:03.
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Guarda io con il mio vampiro ho difficolta' soprattutto con gli armsmen, gli altri a parita' di rank di reame li polverizzi tutti..
    Ovvio parlo di 1vs1 in cui parto senza avere troppo mana, certo se non ho mana l'armsmen mi polverizza.. gli altri pg melee invece quasi mai..
    Ombre dipende tutto dal rank: a rank bassi (sia io che loro) o sono in coppia oppure non hanno speranza nemmeno con PA+CD etc
    A rank alti se mi incano di PA+CD.. beh finisco lungo e disteso perche' mi stunnano e mi segano prima che riesco a usare IP ) se no in genere vinco io.. cmq e' sempre un rischio.
    Mercenari ne ho beccati pochi in solo e quindi non ti so dire.. per la mia esperienza ce la si gioca se e' crush il mercenario.
    Middi non ne ho idea li beccavo sempre in gruppo
    Ciauzzz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Un merce ben fatto dovrebbe tritarlo un vampiir.

P.S. Evviva shalee che è tornato a far firme che pwnano !

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

io dico infi... se il vamp nn ha mana, me lo bevo...

Petty Officer 3rd Class

infi/sb sono i migliori,poi vengono i light tank e x me skald hammer li mangia senza particolari problemi
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Quote Originally Posted by Blistin
    appunto due contro uno
    che c'entra se l'healer/shamano sono fermi immobili e non fanno nulla ma mi danno solo i buff come lo consideriamo? 2vs1 o 1vs1?

Il fatto è che non capisco che senso ha avuto per la Mythic inserire nel gioco un pg che ha di default i buff sulle statistiche... cioè io reputo alla pari uno scontro con una classe del genere solo se ho i buff anche io, altrimenti parte ovviamente avvantaggiato. Certo se l'healer o lo shamano curano allora è un 2vs1, ma se non fanno na ceppa per me è cmq 1vs1.

Il mio ragionamento parte dal fatto che un pg qualsiasi non buffato < di se stesso buffato. Il vampiro invece a parte le resistenze è sempre =.
    Quindi i casi sono 2: o il vampiro è stato pensato per essere sempre al massimo delle sue potenzialità oppure se lo paragoniamo a una classe senza buff significa che è nerfato di partenza, perchè non può raggiungere il suo avversario nel caso questo sia buffato.

Io sono + convinto della prima opzione

Cmq sia qui si cercava proprio un pg che senza buff se lo facesse in solo... su mid tra i caster c'è il simpaticissimo warlock che se ha up le 3 chamber forse lo sekka. D'altronde quello è un pg che in 1 vs 1 sega quasi tutto.

Lieutenant Commander

che c'entra se l'healer/shamano sono fermi immobili e non fanno nulla ma mi danno solo i buff come lo consideriamo? 2vs1 o 1vs1?
    Se nn 2vs1 è 1+1/2 vs 1

La tua classe nn ha buff...ma magari ha miglior AF o WS nn so nulla sui tank ma se al vampir gli son stati dati i buff di default sicuramente gli sara' stato tolto qualcosa che ha l'Arms....se tu ti buffi nn porti lo scontro alla pari ma lo sbilanci dalla tua.....sempre se l'equilibrio studiato dalla mithic funzioni realmente.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast