no gratz for u lamer niubbo radar zerger GG
skerzo gratz cazzoneora vedete di sistemarmi sto forum ke mi va un giorno si e 10 no
no gratz for u lamer niubbo radar zerger GG
skerzo gratz cazzoneora vedete di sistemarmi sto forum ke mi va un giorno si e 10 no
si pucio si fà le seghe a ogni minirank ke non usa un pg suo da N![]()
gratz brendah!!!!
complimenti x la costanza veramente...
pucio bannato a rr11 x radar imo!Originally Posted by Gramas
Pazzo. Ma tra i tanti pazzi tu sei 11L. GG.![]()
ki pazzo? o brendah?Originally Posted by Shock
![]()
boh io non ho ancora capito chi e sta Costanza .....![]()
Cmq gratz per il rank!!!!!!!!!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Gratz Bish.![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
hey mangiamerda!Originally Posted by MBK
ty x il gratz! e togli quell'immagine dalla firma, che stasera lo scata lo rilevo iO!
con qualche mia gilda bot
grazie e arrivederci
Brendah S.p.a.
Brendah Z.e.r.g.?Originally Posted by Brendah
Voglio piangere brendah,che devo dire?.. gratz per il tuo rank 11 fatto di jam e zerg? sai non è facile avere 1 nome appiccicato a quello di noob e zerger come il tuo.. come fai?![]()
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
lascia stare che ieri sera stavo macchiando la mia carriera lancellottiana, dingando il rank11 in zerg di 3-4 gruppi LOLOriginally Posted by Morboz
poi bene o male la cosa si è disfatta a -3k
e a -600 ho preso una quest di assassini LOL visto che continuavamo a crepare by 5fg in zerg..
menomale! alla fine tutto è bene ciò che finisce bene!
cioè hai dingato rr11 con quest assassini? ....................Originally Posted by Brendah
![]()
gratz del rank
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
buahahh che dovrei rispondere a uno che ancora non ha capito che cazzo serve il bidet rofl..Originally Posted by Puciox
va che non serve solo x sboccarci il sabato notte quando torni dalla discoteca..truzzo!