no lol..Originally Posted by Morboz
anzi se mi dite come posso postare uno screen lo metto x intero!
no lol..Originally Posted by Morboz
anzi se mi dite come posso postare uno screen lo metto x intero!
image shack ftw
p.s. aggiorna l'img della sukata vs wl![]()
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
ecco grazie a dio!! non mi ricordavo ieri sera, e ho passato ben 40 min in tentativi e ricerche -_-Originally Posted by DAoC-Dipendente
A cos'altro serve?..Originally Posted by Brendah
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
e' di bergamo pucio, lui il bide' lo usa per pulirsi la facciaOriginally Posted by Brendah
![]()
pucio <3![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
MoFo Bish.Originally Posted by Brendah
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
c'è una cosa che mi fa morire quando me la dici mangiamerda..
non ricordo bene ma è tipo " muori infame" fa molto anni '60 ma è cosi fico
cmq solo 70 interventi? che merda! vediamo di impuntare la discussione sul teorema + vecchio id daoc ovvero..
PR = SKILL
PR = tempo perso davanti al monitor invece di trombare giovani verginelle vogliose...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
rofl mavala! è un modo x attirare qc flame!Originally Posted by Wulfila
cazo questo è il MIO post..voglio ricordarmelo di 10 pagine non di 5! è la cosa + importante dle mio pg! come un matrimonio con un uomo ricco x una donna x intenderci!
btw stasera ci mazzuliamo? me la fai una foto? voglio vedere come appare il mio grado schifido -_-
pagherei oro x avere scritto in testa Lady
banbahrun -_- sembra un suono onomatopeico riferito a una scorreggia..
Muori infame, zerger.Originally Posted by Brendah
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
cmq sei l'unico mangiamerda a cui permetto di dirmelo senza infamarlo/flammarloOriginally Posted by MBK
sei una sorta di Mascotte di Brendah!![]()
Originally Posted by Verci
UP!!!!!
![]()
hahaha dai che ti do una mano!
cmq,io stasera a partire dalle 9 sono de novo in giro con gli altri 2...trovati altri 2 hibbioncelli che non siano rank 24 (nel rispetto dei nostri modesti rank) e dopo averti steso una foto te la fo volentieri
![]()