Io ho 2 cani, gatti suxano >.<
pz ce l'ho fatta, l ho letto tutto.
....momento di riflessione.....
cos'è diventata sta community da 1 po di tempo a sta parte, peggio di gr..
![]()
Mah, forse non te li ricordi i flame di GR se dici così, si arrivava a bassezze ben più gravi di quelle in questo post asd![]()
<Rush>
Sono d'accordo altrimenti che minchia faccio in ufficio tutto il giorno:POriginally Posted by Vindicare
Mi suggeriscono dalla regia "East Soka", ambasciator non porta penaOriginally Posted by East
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ma dai... questo 3D ha avuto qualche momento di virulenza (da considerare che si sono avuti di giovedì e venerdì, giorni in cui lo stross da lavoro raggiunge i picchi per l'accumulo delle tossine settimanali), ma tutto sommato nulla di anche lontanamente paragonabile alle minacce che a volte giravano in GR...
Non c'è stato neanche un "ste cose le dici solo dietro a un monitor" con conseguenti sfide a chi piscia più lontano millantando lontane parentele con Bruce Lee o affiliazioni a varie organizzazioni della malavita organizzata... (dei veri classici dei tempi di GR.....) Alla fine si è finiti a parlare di cani e gatti.... Anche su Wayne ho visto 3D molto più accesi in cui i moderatori dovevano intervenire con minaccie di ban a pioggia (nel senso a tutti, non all'utente di nome piogga), in particolare nello spazio news che frequanto abitualmente....
Pensa che a me il 3D mi ha anche fornito un cognome nuovo in game... e so soddisfazioni dai!
In effetti su GR ho letto cose come:"sono alto 1.90 e faccio 130 kg di panca piana"![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
cmq denny mi sa che devi prendere un po' di ripetizioni eh
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Sillybee
sono alto 2 metri e peso 80kg
ho vinto qualcosa ?!?!?![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
questo thread intIero non vale una sola pagina dei flame GF-YCL-TA dei tempi d'oro, tzè.
Al prossimo mi impegno di +Originally Posted by Pazzo