Results 1 to 11 of 11

Thread: Ancora incendi per Roma

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Default Ancora incendi per Roma

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo276832.shtml

P.S. Notare vicino al menu di destra "Altri articoli". E notare che di articoli ce ne sono piu' di 5...

Io direi che la cosa inizia a diventare molto noiosa.
    Possibile che un manipolo, forse anche un solo uomo possano tranquillamente agire indisturbati in una città come Roma?
    Ma non si possono usare satelliti, telecamere per ogni via, ecc?
    Che ne so non si possono mettere dei cecchini sui tetti?
    Bah.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e sti caxxi.. non vorrei essere uno dei malcapitati che si ritrova il mezzo abbrustolito.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    e sti caxxi.. non vorrei essere uno dei malcapitati che si ritrova il mezzo abbrustolito.
    Io invece preferirei non essere dei panni dei colpevoli il giorno in cui li beccano e li appendono per le palle in piazza di Spagna.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand
    Io invece preferirei non essere dei panni dei colpevoli il giorno in cui li beccano e li appendono per le palle in piazza di Spagna.
    up

Non si erano proposti un po' di tempo fa qualcosa tipo "poliziotti di quartiere"?

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    up

Non si erano proposti un po' di tempo fa qualcosa tipo "poliziotti di quartiere"?
    Ci sono pure delle aziende private che a pagamento fanno dei controlli .... qua in romagna ce n'è una che lavora anche bene ...

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ci sono pure delle aziende private che a pagamento fanno dei controlli .... qua in romagna ce n'è una che lavora anche bene ...
    e chi li paga?
    Siamo praticamente sotto assedio, ci sono incendi dolosi a macchine e motorini in quartieri distanti kilometri l'uno dall'altro.

Inoltre la cosa stronza di tutto ciò è che se ti rubano la macchina il comune ti fa pagare 90 euro per far rimuovere la carcassa perchè definita rifiuto urbano solido.
    E se non paghi sti 90 euri ti arriva una multa di 1500 a casa...

Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io spero che invece della polizia li trovino quelli a cui hanno dato fuoco alla macchina o al motorino...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Darath
    io spero che invece della polizia li trovino quelli a cui hanno dato fuoco alla macchina o al motorino...
    io spero che lo trovo io ^^

Ormai faccio le notti in balcone col binocolo -.- visto che hanno bruciato macchine nella via affianco la mia -.-

Spoiler

Warrant Officer

Mettere le macchine nel garage no ? ^_^ Parlo da profano ben felice di non aver coglioni simili in città ( confrontando Bologna\Roma ecc )
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

I prezzi dei Garage a roma sono esorbitanti, io per mio culo vivo a trastevere e finora qui non ce ne sono state ç_ç

Quote Originally Posted by NoeX
    Mettere le macchine nel garage no ? ^_^ Parlo da profano ben felice di non aver coglioni simili in città ( confrontando Bologna\Roma ecc )
    Guarda ho 2 macchine e 1 moto e 1 motorino in garage. Sono fortunato perchè sono stato uno dei primi a mettere le macchine in sto garage e ho prezzo di favore.
    Se ora vado a chiedere, ammesso che ci sia posto, per mettere l'altra macchina in garage (la mia) mi chiede circa 90 euri. E non sono pochi 90 euri al mese perchè un coglione qualsiasi si diverte a dare fuoco alle macchine.

Alcuni quartieri colpiti addirittura hanno organizzato delle vere e proprie ronde cittadine notturne per ovviare il problema.
    Mesa' che se continua cosi' arrivera' la ribellione popolare e si comincera' ad armare i balconi con degli mg47 -_-°

Spoiler