non e' diversa anzi e' debole a caldo, ma ogni prete ha le res caldo buffate, e di solito son resistenze rosse.Originally Posted by DAoC-Dipendente
non e' diversa anzi e' debole a caldo, ma ogni prete ha le res caldo buffate, e di solito son resistenze rosse.Originally Posted by DAoC-Dipendente
Che tu abbia la res o non ce l'abbia la lw heat ti distrugge...non cambia che tu abbia res rossa o no,appena quella debuffa tu vai a -10 di res e ti massacrano
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
................... vindi ........ ho sb so com'e ...... se non lo sai vs leather hai 15% bonus + il debuff 35% e quasi come se fosse a 0 di res......cmq il prete non è più il character che era nella 1.60,attualmente vs un qualsiasi tank fatica veramente tanto se vuole buttarlo giu senza RA (st,ip,purge)
<Lancelot>
Non capisco.Originally Posted by DAoC-Dipendente
Un arma leggendaria heat fa un debuff a TUTTI del 35%.
Bene un frate ha lo svantaggio di vestire pelle (altro -15%) ma il vantaggio di potersi fare un sel buff di 24%.
Contro un'arma leggendaria heat, un frate ha
+9% rispetto a chi veste cloth
-1% rispetto a chi ha plate/chain/studded
+24% rispetto ad un infiltratore (se quest'ultimo e' saraceno è 19%)
edit:aggiungo che stiamo parlando di un proc, non è detto che riesca in uno scontro.
Last edited by Abby; 26th September 2005 at 23:29.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
La tua esperienza sull'sb non è applicabile su qualsiasi altra classe che indossa leather. Se mi permetti la mia classe preferita la conosco a menadito e se ti dico che un vamp quasi si perfecta, credici, sono una passeggiata. Riguardo al discorso tank(pesante,buffato e pari rank) vs friar non ci sono dubbi su chi vinca, nessuno ha detto il contrario, probabilmente la cosa migliore che può fare un friar vs troll war impatto è scappare dalla sua vista il prima possibile, dato che per buttarlo giù devi avere una buona dose di concentrazione e sopratutto tanto ma tanto culo.Originally Posted by DAoC-Dipendente
Originally Posted by DAoC-Dipendente
Ci siamo io e lua che ti stiam dicendo che coi preti buttar giu un vamp non e' un problema, ok lui e' 10L io nel mio piccolo un 5L, e ho buttato giu vamps anche 8L, Rust di Igraine ne sa qualcosa che sta sempre al poc albion, e non ho neanche le ra da duello, ma ho quelle da gruppo, mettessi IP2 e un po di mop andrebbero giu ancora meglio.
Basta non fargli accumulare mana, un vampiro senza mana = vampiro morto.
io ho il savage hammer 2 h, senza frumble vinco tranquillamente.
il mio savage e' 2l7 e ho segato anche vamp 4l0 5l0..
con frumble misso troppoe crepo.
Last edited by Sherevok; 27th September 2005 at 11:00.
i debuff valgono doppio contro le res. castate (motivo per cui il proc annulla praticamente tutte la res. anche con res. rosse)
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
1) -che vuol dire vale doppio contro le res castate?Originally Posted by Rudyom
2)- a meno che non procchi meni un target con una res vicina al 50% con un malus del 15% , e a conti fatti e' un 35%
Io nn dico che un prete non si killi facilmente un vampiro...io dicevo riguardo alla heat,se non avete capito L'ARMA LW HEAT di per se,senza il debuff di resistenza HA UN BONUS DI DANNO DI 15% che tu abbia pure res rosse e cmq la res non si sente così tanto,perchè intanto quelle armi sono forti per quel bonus che OLTRE il debuff ha quel bonus di danno che è spaventoso per cui dico che comunque il prete avrà la res ma un'arma heat fa comunque più danno di un'arma normale(provato sulla mia pelle).
<Lancelot>
il debuff delle leggendarie e' 35% .. il 24% di res. castate sparisce consumandone solo 12% di quei 35%Originally Posted by Shadyr
per cui rimane 23% per ridurre le res. da equip
con res. 50% il proc della LW ti dovrebbe portare a pochi punti % di res.
dovrebbe essere lo stesso anche per i debuff castati
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Ieri ho affrontato un Vampiir che si era appena leechato un mob giallo (gliel'ho lasciato fare apposta) e per la prima volta mi son trovato in difficoltà.
Premesso che era un Cosantoir aveva cmq equip molto buono, ho cominciato da sbruffone senza usare niente ma alla fine ho dovuto sparare TUTTO o rischiavo di fare la fine del Tonno![]()
Mai visto 1 rank medio-alto, ma dev'essere tosto davvero.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Scusa eh.. ma sarà che io non sono Daoc Dipendente ma ste informazioni non le trovo... come non trovo quella del debuff che vale doppio sulle resistenze castate.Originally Posted by DAoC-Dipendente
Riporto esempio di stat di un'arma leggendaria heat.
cost +28
res heat 8%
res cold 8%
bonus AF 10
Proc
danni:60
resist decrease: 35%
durata: 15 secondi
ed ecco un immagine di uno stiletto heat:
Quindi per me i danni sono cosi:
Danni dell'arma di tipo heat.
Se entra il proc si ha un debuff del 35%, + un 60 danni una tantum.
Per chi subisce:
Se indossa pelle (infi e friar) ha un malus del 15% dovuto all'armatura.
Se ha un buon equipaggiamento ha il 26% di resistenza al caldo.
Se è friar ha 24% di resistenza dovuto al proprio buff.
Quindi i conti sono quelli di prima... per un frate avere contro un arma leggendaria heat è fastidioso ma non più di una qualsiasi altra classe contro queste armi.
Riepilogando contro di me:
Arma heat senza proc mi fa il 35% di danno-->50% (equip+buff) - 15% dell'armatura
Se entra il proc mi fa il danno pieno.
Ho dimenticato qualcosa?
Last edited by Abby; 27th September 2005 at 15:18.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Allora, non gioco da molto a daoc ma qlkcosina mi ricordo..Originally Posted by Abby
Armor pelle = -15% caldo
Arma LW heat = proc debuff -35% heat
Res Friar = +24% heat
Res equip Friar = 26% heat
se la matematica non è 1 opinione, oppure han cambiato il calcolo delle res nell'ultimo anno, appena procca il debuff vai a 0% res heat (se contiamo normale)...la cosa del valere doppio vs res castate mi pare 1 storiella..in 4anni di daoc non l'ho mai sentita...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**