Anche io
si ma mettete cancelstyle off lal
e lol @ the static tempest is stunned!!!
come sono andati questi duel se fatti?
Ultimamente leggevo le vn boards e ho visto questa spec:
50Flex 50enh 16crush 22shield 9rej
In pratica si prende lo stun anytime di crush da usare al posto del back di scudo, poi switch di arma e giù di leviathan... (le cure sono a 9 per il remove disease/poison della prossima patch)
Potrebbe essere il tp definitivo, resta da vedere se con crush così basso si riesce a far entrare la chain di stun (al limite si potrebbero invertire i valori di crush e scudo) se qualcuno volesse far due prove su pendra gli sarei grato, visto che io un heretic 50 non ce l'ho![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
eheh nn sembra male come tp...per quello che riguarda i duel ancora nn li abbiamo fatti...Originally Posted by Il Nando
la farei io la prova se nn fosse che ho mollato l'eretico al 40 che mi ha deluso asd...io volevo un caster...
![]()
ah beh scelta azzeccata alloraOriginally Posted by Jarkheld
![]()
nn conoscevo la classe...ho provatoOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
le scelte per tp eretico ormai si sono ristrette a 2 tenendo fisso il fatto di 50 ench
1° flextic : 50 flex 50 ench 9 rej resto 27 scudo
2° crushtic : 50 ench 42 rej 34 crush 20 scudo
ora come ora non saprei pero' quale dei 2 sia piu' utile in gruppo... in solo sicuramente 10000 volte meglio flextic
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io sto provando l'eretico sul classic e devo dire ke il cast snare/danno fa il suo sporco lavoro se lasciato castare,il problema è ke speccando 50 buff 50 cure (o 48 cure) si ha decisamente troppo poco in arma,e al primo interrupt sei fregato.
Quindi secondo me in pve meglio maxare buff e cure facendo praticamente un mago di supporto,per rvr 50 flex 50 enh 9 rej resto scudo resta la soluzione migliore.
Ma perchè nessuno vede l'eretico come interrupter ?... I pet possono essere mezzati e ricomincia lo sporco lavoro :>