mi spiace ma è più forte di me parlare come fanno tutti quanti nella vita normale.Originally Posted by Indy
mi spiace ma è più forte di me parlare come fanno tutti quanti nella vita normale.Originally Posted by Indy
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Il politicante è un soggetto che non ha mai lavorato un giorno in vita sua... cosa vi aspettate?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
__________________
*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
*DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
*WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Gigi, morto Berlinguer la sinistra in italia non ha mai avuto altro leader degno di nota.Originally Posted by Llaydee
Onestamente mi fai ghignare perchè per anni hai ingoiato senza fiatare tutta la merda che il partito ti ha rifilato, quindi è alquanto buffo vedere che ti svegli dopo 15 anni di militanza muta e ignorante.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Grande verità.Originally Posted by Thor
Llaydee, ti ho chiesto quanti anni hai, perché sei giunto alla stessa conclusione alla quale sono arrivato io circa 5 anni fa: schifo totale.
Anche io cmq ho 31 anni, e ogni giorno che passa sono sempre più "alienato" da questa pseudo-politica di buffoni, cialtroni e mangiapane a tradimento.
Fa ghignare parecchio anche vedere tutti quelli di destra che ancora sostengono che Fini è un gran politico: non è diverso dai buffoni della sinistra, a parte le bliblerate molto composte, è uno che sta in un governo di ladri, di dementi (leggasi Lega) e pur di tenersi stretta la poltrona ci sguazza dentro alzando la vocina solo ogni tanto... evitando di alzarla troppo.Onestamente mi fai ghignare perchè per anni hai ingoiato senza fiatare tutta la merda che il partito ti ha rifilato, quindi è alquanto buffo vedere che ti svegli dopo 15 anni di militanza muta e ignorante.
E' esattamente quello che intendevo quando ho scritto che Fini sta diventando TROPPO poco di destra per i miei gusti.Originally Posted by Galandil
Lui, esattamente come un partito di sinistra, deve stare bello preciso nella sua posizione, a destra o a sinistra. Non in mezzo. Non parlo di estrema destra o sinistra, sono concetti superati dalla storia come lo sono bertinotti a sinistra e Rauti a destra. Ma destra e sinistra in Italia DEVONO avere scopi identici, anche e modalità diverse per arrivarci, e diverse poi manco di troppo andando a guardare con attenzione... forse piu' diverse nel modo di esporle che nella sostanza.
Dio quanto vorrei che ci fosse un partito di destra modellato come (e qui lo so, mi tirerò dietro gli insulti degli ignoranti di storia, ma chi la conosce capirà bene cosa intendo ed è solo a loro che mi interessa rivolgermi) il PnF del DOPO 8 settembre, quello della Repubblica Sociale, quello che non aveva nessun interesse alla "dittatura" ma era concepito come una versione destrorsa se vogliamo dei primi movimenti socialisti. (Perché parliamoci chiaro: destra e sinistra, quelle vere, quelle oneste, hanno la stessa radice socialista e lo sappiamo tutti)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Sillybee
nooo ma scherzi, c'è un pirla di roma che è andato avanti a pane e cicoria, poverino! vaffanculoooooo![]()
DaocSpoiler
la politica di oggi è piu diretta, governata dai mass media e dai tormentoni che questi lanciano (o lanciati direttamente dai politici)
pensate ai paroloni che passano di moda dopo un po che marchiano un problema e la sua sicura risposta (devolution, welfare state, ecc ecc)
il contorno tracciato dall'ideologia su un partito è sfumato, proprio perche quei problemi su cui si fondavano le vecchie destre e sinistre sono passati, gia affrontati e gia risolti (forse)
ora il termine stesso ideologia ha cambiato campo, come gia appurato e spiegato i partiti sono piu centristi -a causa- del sistema maggioritario. per far incetta di voti le ideologie devono convergere al centro, perche l'elettore mediano fa la differenza (l'elettore schierato a destra o a sinistra non cambia idea e non fa la differenza)
i partiti si ammorbidiscono nelle idee proprio per conquistare quella fascia di elettori che stanno al centro
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Probabilmente (anzi sicuramente) hai ragione, la sinistra ha sempre difettato negli ultimi 20 anni della mancanza di un vero leader, ma la mancanza di un leader non significa che i valori in cui una persona crede perdano di significato.Originally Posted by Thor
Per il resto lascio a te il giudizio , io nei valori della sinistra continuo a credere quello in cui ho perso completamente la fiducia è nei confronti di coloro che amministrano lo schieramento di sinistra , nei vertici...... i valori rimangono sempre tali e quali.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Arrenditi all'evidenza, dai: Fini è GIA' diventato poco di destra.Originally Posted by Jarsil
Giusto ieri sera ho visto un piccolo servizio ad un tg notturno, Fini e il nano che si abbracciano e stanno uno accanto all'altro, mentre il nano parla ad un microfono come un invasato.
No, non lo sappiamo tutti. La gente non sa che le basi della destra sono, come nella sinistra, il riscatto sociale e non di certo l'arricchimento a piene mani di pochi privilegiati.Dio quanto vorrei che ci fosse un partito di destra modellato come (e qui lo so, mi tirerò dietro gli insulti degli ignoranti di storia, ma chi la conosce capirà bene cosa intendo ed è solo a loro che mi interessa rivolgermi) il PnF del DOPO 8 settembre, quello della Repubblica Sociale, quello che non aveva nessun interesse alla "dittatura" ma era concepito come una versione destrorsa se vogliamo dei primi movimenti socialisti. (Perché parliamoci chiaro: destra e sinistra, quelle vere, quelle oneste, hanno la stessa radice socialista e lo sappiamo tutti)
Il problema più grande in Italia, per la destra, è portarsi comunque appresso quel fardello che esiste ancora nell'immaginario collettivo, e cioé l'equazione destra = fascismo. Nella patria del fascismo storico. Come la sinistra in Russia, sinistra = comunisti.
Io, per quanto mi riguarda, non voglio più pensare a modelli del passato dal punto di vista politico, voglio sperare che prima o poi qualcuno si decida a fare qualcosa di PRAGMATICO, fottendosene altamente se si può definire di sinistra, di destra, nazionalcomunista o comunistfascista.
In fondo, la realtà di oggi non è più quella di 50 e passa anni fa, è radicalmente diversa.
centro pieno, io mi domando in cosa uno possa dire destra=fascismo e sinistra=comunismo, mi sforzo ma non ci arrivo. dovrei essere più ignorante forse.Originally Posted by Galandil
se come me conoscessi gente che spera in un nuovo fascismo e gente che esalta Mussolini per tutto quello che ha fatto, dichiarando di votare a destra per questo esatto motivo, lo diresti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
quelli li chiamo coglioni, non di destra. si definiscono di destra solo perchè c'è questa identificazione in italia.
Non e' colpa della societa' se 'i coglioni" si definiscono di destra (o sinistra, quel che vi pare). E' colpa del sistema per il quale se non sei di un partito sei di quello opposto, discorso portato avanti dai politici stessi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ergo problema=ignoranza diffusa![]()
No il problema e' che il sistema non e' adatto a rappresentare le idee poliche del popolo.
Non e' accettabile che se una sostanziale percentuale dei potenziali votanti non riesce a trovare un rappresentante ideale debba andare "alla meno peggio".
Che cazzo di discorso e'? Allora se mi chiedono se voglio ammazzare mamma o papa', io devo far fuori quello a cui voglio meno bene? Ma scherziamo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022