Ciao raga questo è il forum degli emigrati in USA, qui troverete nelle varie sezioni info su Toa, foundations patch etc.etc.
Ciauz Karidi
Ciao raga questo è il forum degli emigrati in USA, qui troverete nelle varie sezioni info su Toa, foundations patch etc.etc.
Ciauz Karidi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi potresti spiegare una cosa? Che differenza c'è tra albion/merlin e albion/mlf?
Nessuna cambiano i Server come albion/vorti e albion/ceridOriginally Posted by Passante
Il Mio Vangelo
2o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4° ... e ricordo che eravate, siete e rimarrete sempre tutti dei BRUTTI CULIIIII!!!!!![]()
Uff vabbe 5 ... cmq sO_Okate tutti ... up per Rhap![]()
Non so che numero sono ma sono tra i primi 10 dai, mi accontento
Sukate ci sono anch'io :P
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
lol ti pareva ke nn cannavo post!
Io io io...
SOKATE TUTTTI !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
oggi ho telefonato a pergioco.. niente scatola ancora, domani impugno pagine gialle, rompo le palle a tutti e poi mi fiondo in macchina, metto la colonna sonora di mortal kombat nello stereo, e vado con ferocia nell'eventuale negozio ^^
![]()
Originally Posted by Arcotemo
Se ti interessa ho preso 2 scatole Gold ma una non mi serve (era per un mio amico).
Fammi sapere![]()
mi interessa... dalla location vedo che parli di como... lontanuccio per un viaggietto in macchina...
faccio vaglia??![]()
Se vuoi te la posso anche spedire tramite corriere in c/assegno.
Fammi sapere![]()