Results 1 to 5 of 5

Thread: domanda strana....

Crewman Morabic's Avatar

Default domanda strana....

Avendo già un svg nordico h2h su un'account e avendo la possibilità (tempo/account vuoto) volendomi fare un trollo ero indeciso se pwarmi un svg trollo magari 2h o un bers trollo.

Che mi consigliate?

ps

aiuto il criceto che muove la ruota nella mia testa è morto
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Cioe' hai scelto la razza e non la classe?
    Se vuoi necessariamente fare trollo direi berz sui server toa e savage sui classic.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

occhio che il savage ultimamente si rivaluta parecchio eh, con la nuova det V è un tritacarne, io i party più incazzati che ho visto a 3 tank sono savage-zerk-war.

non dimenticate che il berserker in dual wield fa un danno di merda (esclua furia), quando impugna 2 armi mainhand fa solo 80% del danno, il savage dà un bel boost di dps, giocando a due tank solo la coppia zerk-savage è ottima, utility e dps.

tutto questo per dire, i savage sono un'ottima scelta anche sui server toa ora come ora , alla fine quello che fa la differnza è un party ben bilanciato

Crewman Morabic's Avatar

oky thx per i consiglio mi rifaccio un svg anche sul account bot, troppo bello nelle movenze
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    occhio che il savage ultimamente si rivaluta parecchio eh, con la nuova det V è un tritacarne, io i party più incazzati che ho visto a 3 tank sono savage-zerk-war.

non dimenticate che il berserker in dual wield fa un danno di merda (esclua furia), quando impugna 2 armi mainhand fa solo 80% del danno, il savage dà un bel boost di dps, giocando a due tank solo la coppia zerk-savage è ottima, utility e dps.

tutto questo per dire, i savage sono un'ottima scelta anche sui server toa ora come ora , alla fine quello che fa la differnza è un party ben bilanciato
    Quello che dici e' vero, ma secondo me uno zerk in party deve esserci obbligatoriamente, se non per avere un MA con charge, almeno per la linea banelord. Per quanto ritenga che il savage sia un ottimo elemento per il party middo, non mi sento di considerarlo indispensabile in un assist train... In effetti, come dicevi tu, il top sarebbe averli entrambi: dps e utility.
    Inoltre considera che det 5 e' consigliabile a rank decente, altrimenti e' vero che sei quasi sempre free dal control, ma fai danni ridicoli anche col savage: io la prenderei a partire dal 5L5; prima cercherei di gestirmela con purge 2 e degli healer svegli
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night