Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Thane template

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Cercate di capire il contenuto di quello che dice Jabolis e di non badare alla forma Nell'RvR odierno c'e' poco spazio per gli ibridi (grazie determination!) , a Midgard si salva lo Skald che ha speed 5 ma un Thane al max puo' fare guardia a un healer, ruolo che comunque copre meglio un altro pg. Poi magari un giorno Mythic capira' che il Thane non ha bisogno di nuove RA o di un self buff migliore ma di un preciso ruolo o utilita' in RvR.
    Poi che il Thane sia uno dei pg piu' divertenti del gioco , che in PvE sia un rullo compressore e che anche negli 1 vs 1 se la cava benone sono il primo a dirlo ma penso che Daoc prima di tutto e' RvR, poi viene il resto (opinione personale).

Firmato
    Un Thane RR7 su Vortigern (quindi senza malizia)

PS: Riguardo al template ho gia' espresso la mia idea
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 2nd Class

Non sono d'accordo sullo Zerker.

Secondo me è ancora un pg più che accettabile, a patto che abbia (o prenda al più presto possibile) Prevent Flight. PF cambia la vita non ci sono cazzi. Quando gioco con Dyanar o Teydis non c'è kite che tenga, io stunno, loro PFano (che termine orrendo ) i nemici muoiono. Se nessuno ha PF si fa molta più fatica.
    Poi c'è anche da considerare la differenza di weaponskill tra savage e berserker, l'attack per round ... insomma io il berserker lo considero ancora un elemento valido per il gruppo, infatti il mio gruppo ideale sarebbe:
    Healer x2
    Shammy
    Skald
    Savage
    Zerker
    Warrior
    Altro pg a scelta tra RM o uno dei tre det-tank
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

bhe che il thane nn e' un mostro di utilita' questo e' poco ma sicuro...

ma sinceramente son + utile io col mio thane che il 90% degli warrior di mid igraine...
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

non fate caso ad ajron.... lui parla degli shield bot

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Ajron
    bhe che il thane nn e' un mostro di utilita' questo e' poco ma sicuro...

ma sinceramente son + utile io col mio thane che il 90% degli warrior di mid igraine...
    Xchè sai giocare bene te Ajron, il problema e ti parlo da giocatore che ha 1 thane di rank 6 su Merlin, è che senza determination e le RA fondamentali come purge e ip a basso prezzo in effetti mi sento assai castrato nel mio ruolo rispetto ad 1 war. Te sei di rank molto alto e compensi molte mancanze ma 1 neo thane prima di prendere tutte le RA che servono per far bene il suo ruolo quanto tempo ci mette rispetto ad 1 war? Jabolis non ha torto, se vuoi 1 tank scudato war>>>>thane per troppe ragioni. Dei tre ibridi sui tre reami solo il paladino ha 1 sua collocazione specifica in rvr ed 1 suo ruolo chiave che tutti sappiamo mentre thane e champion son classi buttate 1 pò al loro destino dalla Mythic, divertenti quanto vuoi ma stringi stringi c'e' di molto meglio per ricoprire certi ruoli. Se magari, esempio stupido, la Mythic mi offrisse 1 dmg output considerevolmente superiore a quello di 1 war (senza usare il self dmg add si intente...proprio 1 dmg output nudo e crudo) allora ci fare 1 pensierino...

Per quello che riguarda il template, da thane abbastanza navigato, io preferisco ascia a martello per i migliori danni che quest'ultima infligge: generalmente in 1 gilda medio organizzata 1 buff decente di regen end lo si ha in rvr e quindi il consumo di end non è 1 problema. Scudo a 42 con master of blocking 2 appena possibile è 1 must per difendere il proprio pbaoe/healer/nukker anche se purge ed ip hanno la precedenza come RA.
    Sinceramente non trovo 1 grande utilità nell'avere arma oltre 39 sacrificando Storm Calling o Shield. Come razza a mio avviso nano rulez per gli HP od al limite norse, ma rollare troll con la uber dex che ha è 1 pò 1 mazzata nelle bolas per 1 tank scudato.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Enlisted Mithealer's Avatar

vi vedo tutti piu o meno orientati verso thane shielder, ma vi invito a considerare anche un template alternativo:

50 arma
    48 storm
    31 parry
    8 scudo (giusto per engage)

Mi rendo ovviamente conto dell'inutilità sul piano della difesa passiva di questo template, ma vi invito a considerarlo piu come un light tank alternativo allo skald.
    Perchè alternativo allo Skald ? beh (ovviamente sempre solo pensieri miei) 1) unico vero shielder è il war, che unicamente ad un ottimo livello di scudo accoppia un arma sempre massimizzata; 2) Thane full arma+storm copre lo stesso ruolo dello skald facendo molto piu danno di arma potendo contare anche sugli shout di storm che anceh se in minor numero sono paragonabili a quelli dello skald.

ovviamente questo temp esula fortemente dalla condizione di pg ibrido quale è a tutti gli effetti il Thane, ma parallelamente vale il sacrosanto discorso che dice: vuoi fare shielder ? --> WAR, vuoi fare light Tank di supporto ? --> SKALD.

Purtroppo fare un Thane scudato implica una condizione di mediocrità sia sotto l'aspetto difensivo che sotto l'aspetto offensivo, e se ci si vuol proprio fare male scegliendo un pg ibrido tanto vale sfruttarlo massimizzandolo in un senso solo.

Piuttosto un bel WAR, sempre competitivo, sia in attacco che in difesa con un 50 50 28 da sempre il massimo, o quantomeno la sua linespec glielo permette.

---- ovviamente tutto da considerare nell'ottica del gruppo, per l'1vs1 ci sono altri giochi molto piu belli ----

PS - CREDIT: temp di Trosyd su Vortigern, non è roba mia ed è giusto citarlo.

Thane full arma+storm copre lo stesso ruolo dello skald facendo molto piu danno di arma potendo contare anche sugli shout di storm che anceh se in minor numero sono paragonabili a quelli dello skald.
    non per deluderti, ma lo skald in gruppo si tiene quasi esclusivamente per la speed 5...... il giorno che levano la speed allo skald e la danno al bonedancer il bonedancer diventa fondamentale e lo skald una merda come, se non piu', del thane

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Non capisco il vantaggio di fullare arma su un Thane... non farà mai male come un war e non può stunnare.
    Il vantaggio del thane è quello di incassare con lo scudo e di usare arma e DD per colpire... se gli levi la possibilità di difendersi per me non serve a nulla.
    Ricordati poi che lo skald ha si i DD ma ha anche uno stun istant che se non traini scudo il thane si scorda...

già dicono sia inutile il thane, farlo così per me serve proprio a zero... mia personale opinione ovvio

Ricordati poi che lo skald ha si i DD ma ha anche uno stun istant

si vero non è uno stun cmq ha la possibilità di bloccare un nemico in corsa contro un mago ma se ad un thane togli battuta come fa a difendere...

questo intendevo

Non so quanto vi possa interessare ma alla fine ho deciso 46 sc 44 axe 42 shield!
    Last edited by Josie; 11th February 2004 at 17:50.
    J0SiE

On DAOC Usa:
    Sakurah - Thane - Mid MLF
    Trinithy - Shaman - Mid Igraine
    On DAOC Italy:
    Sakurah - Minstrel - Alb Vortigern
    Josie - Armsman - Alb Vortigern

Quote Originally Posted by Josie
    Non so quanto vi possa interessare ma alla fine ho deciso 46 sc 44 axe 42 shield!
    Senti, una domanda che non c'entra nulla... ma c'e' qualche gilda italiana su Mid MLF?

ci sono gli elenchi delle gilde in un post prima... credo ci sia qlc ma non so se ha una gilda...

Ci sono gli aod (avatars si chiamano)
    J0SiE

On DAOC Usa:
    Sakurah - Thane - Mid MLF
    Trinithy - Shaman - Mid Igraine
    On DAOC Italy:
    Sakurah - Minstrel - Alb Vortigern
    Josie - Armsman - Alb Vortigern

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

x jabolis

ho letto tutti i tuoi reply......e ho pensato........

FATTI CURARE PERFAVORE

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast