c'è da dire che il 90% delle volte ti lasciavano libero di fare quel che volevi e lasciare libero il teurgo significa spesso la morte
ma ancora parli?vergognati!Originally Posted by yurja
L'unica cosa bella di quel video sono io che sbrocco ogni volta che vena mi crepa come 1 idiota.. sbrocco 4 volte in 3 inc,assurdo
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Vena PD!
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
bellino ^^ (nn m piace la definizione delle immagini pero)
speriamo d metterci apposto che ho voglia d incontrarvi![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
io dico solo una cosa: i rush devono essere caduti proprio in basso se si sono ridotti a mostrare pucio nei loro video.
E' bravo a non farsi vedere / raggiungere e previene l'inc allontanandosi molto + degli altri.Originally Posted by Vindicare
Cazz però che range assurdo sti pet, per essere giusto dovrebbero DIMEZZARE il range dei teurghi![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
stavo pensando ke tipo se il teurgo si allontana al range 2k dei pet questi scoppiano facendo 1k di danni ciascuno
Originally Posted by Sillybee
il negavista del rune ha range anche + grande di quello dei pet
usateli sti spell!
e cmq con charge a inizio inc il teurgo non lo becchi a meno che non sia lui a mettere giu sw
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
banelord's questi sconosciuti.
Il teurgo è il primo che deve cadere seguito dal cabby , se questo non avviene gg per il party albion.
Video carino, i precedenti mi son piaciuti di piu anche come editing
p.s. pucio ma che pg usi tu che non l'ho ancora capito? ceo![]()
Last edited by Averok; 1st October 2005 at 02:15.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
mi pare che ogni tanto esageri coi dd senza assist su tank.. che ti fanno sprecare mana e basta, a parte questo il caster\teurgo in particolare mi piace come lo giochi, e si capisce ti posizioni e fai prekiting molto bene
poi non ho capito con tre berz addosso come han fatto a non segarti in uno dei primi inc oO non mi pare abbiate problemi tipo su deira che chi kita non lo ribecchi piu'![]()
pucio fa la parte del noobOriginally Posted by Averok
![]()