Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 108

Thread: Video Rush

Lieutenant

Se intendi il primo con i Charge It (che poi sono i Forecast per chi li conosce con quel nome) c'era bof3 e i tank presumo senza end visto che era morto lo sciamano.

Per il resto qualche errore c'e', ma credo sia normale visto che usavo il teurgo da tipo 2-3 giorni.

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    c'è da dire che il 90% delle volte ti lasciavano libero di fare quel che volevi e lasciare libero il teurgo significa spesso la morte
    c'e' da dire ke se l'ma non prende come primo target il teurgo è babbo
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

evidentemente nn avete mai giocato contro dei party albion che applicano l'overextension.
    poichè su devon ce ne sono attualmente 2 (rush e wanshee), e c'erano fino a qlc mese fa gli alte feind (ok rush e wanshee nn fanno un overextension cosi evidentente come gli alte fiend che lo usavano in maniere impressionante in termine d km fatti asd), v posso assicurare che il "chit" maggiore sta proprio nel fatto che riuscire ad interruptare/menare il teurgo, sia con tank che con maghi che con supporter, è davvero complicato.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Si anke su Lancelot ce sono un paio di gruppi che giocano di loop,portano fuori copertura il treno assist e ti disintegrano...ankora ho in cufia gli urli di Dream

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non so i rush, ma vincere contro i wanshee è un'impresa, l'unico inc in cui siamo riusciti a tenerli lontani da gate ed in campo aperto abbiamo vinto, ma con qualche ra scarica o il druido che sta in giappone e c'ha la connessione di topo gigio non ci riuscivamo...

Da quel che ho visto nel video il wanshee si allungano di più, ma potrebbe essere anche dipeso dagli avversari...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

boh su lancelot ora come ora abbiam pochi problemi a tirare giu i grp caster che cercano di fare i km -_-;
    basta trovare il modo e diventano il grp + facile da battere (e cmq si può sempre scappare via se inchi male )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    boh su lancelot ora come ora abbiam pochi problemi a tirare giu i grp caster che cercano di fare i km -_-;
    basta trovare il modo e diventano il grp + facile da battere (e cmq si può sempre scappare via se inchi male )
    Si ma quando li inchi già aperti con SW piazzate 2 cabby RR11 2 sorci RR 9/10 c'è poco da trovare il modo

Si vede che è la prima esperienza di teurgo x altro giocato molto bene, mai in mezzo all'inc... unico appunto la spec!!! Da prove fatte, usare i pet ghiaccio con quella spec e 80% inutile in quanto il nemico se resiste al cast di un pet ghiaccio inferiore al 25lvl non subisce affatto CC ed è libero di fare che cavolo vuole a differenza dei pet ghiaccio presi dal 25lvl in su che in ogni caso interruptano anche se non entra il cast oltre ad avere una % maggiore nel far entrare il cast e quindi lo snare.

Non sono daccordo su chi lo criticava quando andava con i DD non in assist... un teurgo che spara dd spirito vs mid su un tank ormai fuori cure healer x altro con il loro modo di giocare di loop back è un must...

PS a sto punto fai 25 ghiaccio 16 terra tanto i pet terra interruptano cmq e vanno cmq giù con un soffio sia liv 20 o 16 che sia. Se hai il vizietto del dd fai così
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Si ma quando li inchi già aperti con SW piazzate 2 cabby RR11 2 sorci RR 9/10 c'è poco da trovare il modo

quello rientra nei casi in cui ce ne andiamo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

un gran bel video , se non fosse che a volte c'e' gramas!

ps. giocare contro chi fa loop non e' easy su certi reami lo so per esperienza visto che ho giocato su mid fino a poco tempo fa, il discorso alte feind dark e' diverso xche loro non solo looppavano ma li trovavi gia aperti e a range cambia eh

yuria giochi da dio , kat idem gli altri si son visti poco ;(

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    quello rientra nei casi in cui ce ne andiamo
    Noi carichiamo,fiduciosi nella pioggia di interrupt che dovrebbero arrivare da Gatto e Hador.
    Poi ci ribuffiamo a DL

Sillybee's Avatar

Cmq se i Wanshee si allungano 100 i Rush si allungano 20, è un bel po' diverso...

Inoltre i Wanshee si allungano prima e i Rush durante, e ve lo dice 1 che passa le serate a inseguirli
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Noi carichiamo,fiduciosi nella pioggia di interrupt che dovrebbero arrivare da Gatto e Hador.
    Poi ci ribuffiamo a DL
    fiducia mal riposta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io ho preso l'abitudine a girare con la speed warden sotto, così se fanno pullback(allontanandosi quindi dalla SW) entra la speed... fino ad ora poi nessuno ha mai ripensato di mettere n'altra sw fortunatamente
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Cmq se i Wanshee si allungano 100 i Rush si allungano 20, è un bel po' diverso...

Inoltre i Wanshee si allungano prima e i Rush durante, e ve lo dice 1 che passa le serate a inseguirli
    Ho giocato 2 3 sere con i wanshee in rvr , è vero all'inc si fa subito pull back su 1 lato e si pulla via finche ci son tank da segare, mi piace molto come giocano e imo vorfira gioca molto molto bene il menestrello. , senza nulla togliere agli altri ovviamente.

Mi sto riabilitando a usare il chiericozzo perche stiamo definendo 1 gruppetto gank /maghi pure noi TA su Devon, pero l'innaugurazione dell'rvr ha 1 data ancora da stabilirsi.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast