Results 1 to 7 of 7

Thread: Reroll Classic

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Default Reroll Classic

Volendo fuggire da Gareth, dove c'è zerg assurdo, voi cosa consigliate?
    Lamorak? Mi pare si sia stabilito con punte di 1100 pg.
    Ector? La sera arriva sui 500, la mia paura è di trovare frontiere vuote o di girare ore a vuoto.

Anche su Lamorak vige lo zerg, ma devo scegliere tra zerg oppure rischio di girare a vuoto.

Qualcuno che gioca su Lamorak che consiglia?
    Grazie.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Su Lamorak se giochi la sera in questo periodo è diventato decente.

Zerg c'è solo in punti caldi e cmq si parla di 2p per parte al max (per intenderci ai primi tempi c'erano anche 3p+ nelle zone di Agramon attorno ai gate... ora su Agramon non ci trovi quasi mai nessuno, stanno tutti a fare rvr incandosi all'aperto attorno ai keep/torri presi, il chè è molto + divertente).
    Solitamente il fine settimana è parecchio spassoso per i tentativi ai relic che fanno soprattutto gli albion di questi tempi. I 3 reami sembrano essere abbastanza equilibrati come popolazioni, forse gli hibbi non sono così tanti come si credeva in partenza e viceversa gli albion non sono poi cosi pochi (gli hibbi di lamorak se la giocano + sulla qualità del party singolo mediamente, gli alb + sulla quantità ma ci sono gank in tutti e 3 i reami come su un server qualsiasi... solo gli albion hanno una ally allargata e si ritrovano in punti caldi + facilmente).

Secondo me è cmq meglio aspettare l'arrivo di Darkness Rising per cambiare server. Sicuramente torneranno un po' di giocatori con DR, e se molti di loro che hanno lasciato Daoc tempo fa non avranno voglia di rifarsi ML e artefatti oltre ai nuovi Champions level, penso che i classic avranno un leggero aumento di popolazione (anche se penso che aumenterà la popolazione daocchiana in genere... o almeno lo spero per la longevità del gioco)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Rolla Albion Lancelot e girate in 8 PD!
    Su lance o non vedi una gank albion in giro o ti poppano in facca 4 gruppi stikkati >.<

Quote Originally Posted by Trish
    Rolla Albion Lancelot e girate in 8 PD!
    Su lance o non vedi una gank albion in giro o ti poppano in facca 4 gruppi stikkati >.<
    Concordo

io su Lance ci gioco solo la mattina quando su Lamorak nn c'è movimento... e c'è un bel rvr.
    La sera dipende dalle giornate, ma mi ricordo di un paio di settimane fa che sono uscito dall'Ailinne e c'era 1 gank che già aspettava sulla porta del keep -.-

Vado allo Scathaig, stessa gank che mi ha incato pure li sul portone... rivo dopo il 3o rel al dock dello Scathaig... 1p alb di ombre + stregone e chierico sotto l'acqua... torno e c'era 1p mid che ha incato la gank alb di prima tra lo Scathaig e uno dei gate del relic...

/q ... e so andato a fare altro lol

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

RvR su lamorak secondo me stia "migliorando"...
    ...niente di particolare ma credo che questo sia dettato dal fatto che a rank bassi nessuno o pochi preferiscono girare lontano dallo zerg
    Giocando su albion parlo per quello che vede del/nel mio reame:
    Dopo i primi periodi dove 4p x reame erano d' obbligo nella zona di agramon ora c sta una fascia d' utenza dedita alla raccolta di keep/torri spacciando il tutto come un relic da fare...totale tutte le sere grp zerg che si muove alla volta di qualche reame nemico sempre e puntualmente senza neanche una ram -.-, mentre un limitato numero di player gironzolano come falene nei pressi dei fuocherelli delle torri dicendo che nn lecchano O_O

Come han gia' detto sopra pero' il tutto ridimensionato in modo che 2grp sono lo standard degli inc (questo anche quando veniamo incati noi pero')
    Penso che tra poco anche qui c sara' la corsa all' 8vs8 tempo che i puristi finiscano di lecchare in zerg passino a rank decisamente piu' alti per poi dire ioioio rullo con 1 grp voi lamer perche' zergate :P

Grp hibbi li vedo duretti (nn ho ancora individuato le gilde)
    Grp Middi a seconda delle situazioni - per lo piu' vedo solo una massa informe di player che han piu' palle sulla testa che tra le gambe

Domanda x chi gioca in altri reami: a me sembra che il numero di player su albion sia piu' o meno lo stesso (500 circa tra le 22 - 02) il numero di player e' cmq calato...quale reame sta a perdere + utenti?

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Su mid di sera si arriva sui 420 pg, di cui 160 liv 50.
    Cmq noi stiamo in exp e gireremo in 8 se sarà possibile oppure ci faremo rank nello zerg se girare soli nn sarà possibile.

Cmq vedremo tra una 20ina di gg.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Un paio di buone gilde gankers midde se ne sono andate... forse anche +

Hai ragione a dire che ci sono troppe palle su mid... ci sono na valanga di warlock, il che è positivo solo se fai rvr fisso a una torretta/keep in modo che riescano a curarti di spreadheal. Per fare un party decente da inc devi sperare che in gilda siano loggati i 2 healer e almeno 1 shammo.
    Su hib vedo che bene o male tutti i p girano con 2 bardi e 2 druidi se possono (ecco perchè spesso sono tosti da uccidere... oltre al fatto che ci sono gank hibbe che già se la giocano bene certo)

p.s.

Mi hanno preso nella beta di DR... me sa che stanno chiamando nuovi players controllate la mail!