Voglio farmi un infi sul server classic.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37984 (qui non ho ricevuto risposte, riprovo dopo essermi letto un po' di post)
Non considero l'infi la classe che conosco meglio, ma nemmeno la piu' ignota.
Ho fatto gia' un po' di rvr con l'infi su merlin, il piu' classico di tutti, Saraceno full critico e perfo. Giravo in solo o con un altro infi in cerca di poveri sventurati solitari.
Mi piacerebbe rifarlo, soprattutto perche' gioco praticamente sempre con un amico (su lamorak) anche lui infi saraceno full critico e perfo.
La mia idea (che puo' essere stupida) e' di fare un infi diverso (perchè? per cambiare).
Prima di tutto la razza. Saraceno esteticamente mi ha rotto, sono quindi indeciso tra briton e inconnu. Inconnu mi piace l'idea del piccoletto che mena. In piu' perde un 10 punti dex per 10 cost (che non mi dispiace) e l'avrei gia' scelto se non fosse per quel 50 in agilita'. Briton lo farei solo se inconnu fa schifo e mi rimanesse di scegliere tra saraceno e lui.
Domanda, se facessi Inconnu o Briton, finirei col pentirmene? Si farebbero sentire alla fine quei punti in meno di base? Oppure una volta 50 con un buon TP e un RR abbastanza alto, le differenze non si sentono?
Lo spec, sicuramente perfo, in un server classic avere slash e' inutile senza malice. Quindi appurato che sara' perfo e che faro' rvr sempre in gruppo con altro infi full critico e perfo, posso provare uno spec diverso?
Mi piacerebbe tenere CS alto quel tanto da fare un paio di stili da stealth. Poi pensavo di tenere perfo a 39 (mi serve solo per il damage, non credo usero' mai gli stili) in modo da averlo subito a 50 al rank 1 (39+11). Chiaramente veleno e sthealt quel minimo indispensabile e il resto tutto in DW.
I miei motivi sono principalmente 2, uno per cambiare, il secondo perche' in fronty su server classic non si trovano pg solitari o gruppetti, tranne altre ombre, quindi il mio sarebbe un rvr principalmente contro altre ombre e qual'ora capitasse un pg solitario.
Lo faccio full autotrain.
Vorrei sapere gli esperti che cosa ne pensano, suggerimenti e critiche sono ben accetti (soprattutto da chi fioca su server classic).
Grazie