Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Game Update 29 Settembre

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Alert Game Update 29 Settembre

Beh, che ne pensate di questo update?

Trovo che finalmente l'inserimento delle barre di casting time anche delle skill dei target sia cosa buona e giusta, molto più chiara di prima.

Per quanto riguarda le modifiche alle skills, beh sono da valutare. Per quanto riguarda il Mesmer, un nerf non c'è male alla capacità di questa classe di rimuovere Energy ai nemici (in particolare Energy Drain e Energy Tap, molto meno efficaci di prima), gli Smiter ora sono stati ridimensionati parecchio, idem i Ranger.

Però sto odiando la moda attuale, tutti War e Ranger... noiosa quasi al livello del gruppo lamer full Monks.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

l'update mi ha fatto schifo, odio le barre delle abilità tutte sbrilluccicose ed odio ancora di + gente come easter eggs che si è messa a sfruttare i bug di sta patch. ranger ridimensionati come spike, ma ora sono pure peggio pd. smiter cancellato, mesmer ridimensionato ma ti assicuro che con 2-3 mesmer in gruppo la differenza c'è lo stesso (ieri 10 minuti ininterrotti di bestemmie quando eravamo naz vs empty skillbars... con i loro mesmer immortali). per il resto beh... vedremo ora cosa salta fuori

Lieutenant Glasny's Avatar

Miave alla fine cmq abbiamo vinto, normale che 3 mesmer diano fastidio e ci mancherebbe...

Il bug è stato fixato, a me piace molto sto update a parte il nerf a diversion, ora shutdown mesmer sono dei pg pacco
    I gruppi sono completamente cambiati, non esiste più un fotm assoluto, vengono usati ele di tutte le spec invece dei soliti smiter.

La ladder si è resettata oggi, ma vedo già gilde con 160 game fatti qualcosa non mi quadra.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Beh, riguardo le nuove barre, secondo me sono utili soprattutto per chi giocava di interrupt peso (ranger e mesmer in primis), ora è un po' + comodo capire a che punto è del cast un avversario.

Sullo smiter niente da dire, era doverosa una ricontrollatina, cmq puoi continuare a giocare, anche con Zelota ridimensionato.

I ranger, purtroppo, sono ancora un ditarculo, interruptano di tutto e fanno male, voglio giusto provare con un Mantra of Resolution + Spirit Shackles a vedere se dopo 20 secondi hanno ancora energia per fare qualcosa.

Per quanto riguarda le partite fatte, guardate qua:

34th Dark Faith DF Am 1030 645 520

Ora, posto che è impossibile che dal reset abbiano già fatto 1165 partite in GvG, mi sa che hanno resettato la ladder, ma NON il conteggio delle partite vinte o perse, tant'è che ci sono una marea di gilde ancora a 1000 punti ma con parecchie partite giocate.

Razj's Avatar

uppo lo scarsi@EE che ieri sera mi hanno veramente deluso con quel team...

per il resto, secondo me, sono tutti dei buoni fix che hanno aumentato di molto la prospettiva del pvp...tra ieri e oggi non ho visto un team uguale...tranne gli scarsi di iway e spike rangers/trap (che cmq fanno sempre comodo che regalano fama, thx oggi una 70ina di pti isy grazie a iway e co)

Quote Originally Posted by Razj
    uppo lo scarsi@EE che ieri sera mi hanno veramente deluso con quel team...
    Per curiosità, che team avevano e che bug sfruttavano?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

il bug della dust trap che faceva N milioni di danni ç_ç

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Per curiosità, che team avevano e che bug sfruttavano?
    gala lamer, guardalo come si incuriosisce appena sente parlare di tattiche lammah !!

tanto l'han subito fixato

Menomale che non l'ho beccato sennò postavo qua incazzato e poi mi autobannavo. è____é

Si infatti ha conservato le stats della vecchia ladder, ho notato ora che noi avendo qualche win in gvg siamo più in alto di gilde nuove con 0 partite giocate, pur essendo tutti a 1000 punti.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Si infatti ha conservato le stats della vecchia ladder, ho notato ora che noi avendo qualche win in gvg siamo più in alto di gilde nuove con 0 partite giocate, pur essendo tutti a 1000 punti.
    boh noi ora per esempio siamo rank 4xxx con 1k punti di base...però prima del reset eravamo rank 1xxx...vabbè che non ci frega nulla tanto gvg non lo famo lo stesso, però secondo me la ladder ha qualcosa che non va

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Removed option for rated challenges with selected (named) opponent.
    Avete dimenticato questa BELLISSIMA chicca
    No more smurf guild ..e la ladder diventa un filo più correta adesso senza gente che farma punti in modo squallido contro gilde "fatte su misura"

Per il resto la patch è ottima
    Smiter devastato (ed era proprio il caso di farlo..)
    Mesmer denial ridimensionati (ottima modifica, e poi vista la nuova barra dei cast gli interrupter mesmer ora son di più..)
    Ele water veramente devastante adesso col fix allo slow e il dmg incrementato

manca un bel nerf agli IWAY e poi è perfetto
    *WoD Kittens*

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Removed option for rated challenges with selected (named) opponent.
    Avete dimenticato questa BELLISSIMA chicca
    No more smurf guild ..e la ladder diventa un filo più correta adesso senza gente che farma punti in modo squallido contro gilde "fatte su misura"

Per il resto la patch è ottima
    Smiter devastato (ed era proprio il caso di farlo..)
    Mesmer denial ridimensionati (ottima modifica, e poi vista la nuova barra dei cast gli interrupter mesmer ora son di più..)
    Ele water veramente devastante adesso col fix allo slow e il dmg incrementato

manca un bel nerf agli IWAY e poi è perfetto

ma la iway è gia partita come una build nerfata lol...io quando vedo tutte quelle mascotte me viene da ride

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

No no li voglio proprio vedere scomparire dal gioco..quel genere di build cretine mi fa venire la nausea,quasi quanto i suicide team o i primi spirit spammer...
    *WoD Kittens*

Se hai un buon gruppo, gli iway li fai fuori in 40 secondi ed è free fame.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 1 of 2 12 LastLast