Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: Video Rush

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

sisi interrupta..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sillybee's Avatar

Colgo l'occasione per chiedere una conferma...

Mi risulta che su Devon (e in particolare su Morgan) giochi una gilda italiana di nome Black Cats
    ( http://guilds.camelotherald.com/guil...=Morgan&g=2624 )

Vorrei sapere se qui sul forum gira un rappresentante di tale gilda, per sapere se effettivamente come ho visto negli ultimi giorni la gilda è strutturata per girare in 16-24-32-40-48 e cosi via
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si che intterrupta, a meno che io non sia diventato orbo O_o

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

allora:
    il pbaoe box lo utilizziamo anche noi (rememberx) contro i party che overextendono, ma nn credete sia poi tutto questa manna dal cielo: spesso t ritrovi a perdere secondi preziosi killando i pet e il party avversario è liberissimo di continuare a castarteli/fare assist senza essere cagati; inoltre il gioco d ns è sicuramente utile ma t permette d interrompere un party del genere per ben poco tempo: i chierici sono OVVIAMENTE entrambi perfecter, e, avendolo giocato, so benissimo qnt loopando sia semplice curare un ns (anche perchè sei in 2 poterlo fare, e il cura ns un chierico se lo tiene sempre a portata d dito!). Quelle che hanno scritto averok e sante sono tutte ottime soluzioni per difendersi da un party che applica l'overextension, ma per killarlo, imo, o li mezzi e gli tiri addosso tutto il possibile (da middo, root dello shammy+mezz+sotg qnd il mezz sta per cadere) o sei gia morto.
    in poche parole, se applichi bene l'overextension, vinci.
    nn saranno impossibili da fare, vero, ma sn sicuramente MOLTO ma MOLTO difficili (chiaro poi il party di quel tipo bisogna saperlo usare se no gg); speriamo d trovare un modo che c permetta d toglierci anche li qlc soddisfazione
    btw, per rispondere @ all, a kat per usare bene un qlc pg servono 3 ore nn 3 giorni, e vorfi usa il mene in modo perfetto.
    Last edited by Darkwarrior; 1st October 2005 at 20:14.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il ns va usato come interupt a lunga distanza, non per l'effetto in se...
    nn a caso 1 volta che la gente è immune al ns inizio a spammare quello lv 10
    1 pò come 1 bainshee che spamma il taunt lv minimo che costa 3 power
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Colgo l'occasione per chiedere una conferma...

Mi risulta che su Devon (e in particolare su Morgan) giochi una gilda italiana di nome Black Cats
    ( http://guilds.camelotherald.com/guil...=Morgan&g=2624 )

Vorrei sapere se qui sul forum gira un rappresentante di tale gilda, per sapere se effettivamente come ho visto negli ultimi giorni la gilda è strutturata per girare in 16-24-32-40-48 e cosi via
    nn avevo mai sentito nulla d simile, cmq fatta qlc ricerca (ehm, m sn letto il loro forum...) e nn credo sia una gilda molto orientata all'rvr ehehe ^^ (-.-)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ti sei scordato il temibilissimo Pug di Masticorian. ashushuashuashuashuashuashushushuashuashuashuashua shuashuashuashuashuashu
    asd ancora campa?

quell'uomo è una leggenda vivente
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    be ovvio dipende dal gruppo, noi su lance con party principalmente tank o seghiamo il teurgo per primo o possiamo fare la macro rel
    Segare il teurgo di un party albion classico penso sia abbastanza normale, ma segare il teurgo (magari anche molto bravo) di un party che overextende è un'impresa titanica, perche il suo gioco è al limite del range (che è a suo favore quasi sempre), e 2000 e passa loc so proprio tante; inoltre spesso, qualora si riesca nell'intento e magari anche a prezzo di diverse perdite, non paga a sufficienza, in quanto un teurgo ressato continua a fare il suo lavoro di interrupter persistente anche in sick, e magari con 1 tartaros e 3 jacine il mana potrebbe anche non essere un problema molto grosso; inoltre oltre ai pet del teurgo, ci stanno da tenere a bada anche quelli di strego e caba che sono due discreti diti al culo, specie se in ml9.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

in quel caso ci pensa il buon vindi a sticcarsi al suo culo con powerleak
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Kat
    Un po' di 8v8 dal cluster bitgm registrati in 2-3 giorni di rvr, pov teurgo:

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1142

Edit: cambiato link
    non riesco a capire come vedere il video,scusate la mia niubbagine..
    mi spieghereste che devo fare x vederlo? apro il link,poi?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    nn avevo mai sentito nulla d simile, cmq fatta qlc ricerca (ehm, m sn letto il loro forum...) e nn credo sia una gilda molto orientata all'rvr ehehe ^^ (-.-)
    Mi è capitato una sera di infrangermi in un muro di 1-2Lx, erano un esercito, tutti con lo stesso mantello. La maggiorparte avevano un nome chiaramente italiano allora ho visto su Camelotherald che esiste una gilda e penso che ogni tanto li troveremo in massa in giro per le frontiere
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by micene
    non riesco a capire come vedere il video,scusate la mia niubbagine..
    mi spieghereste che devo fare x vederlo? apro il link,poi?
    Lo scarichi dal link (mi pare siano quasi 200MB) e quando l'hai finito di scaricare lo apri con un riproduttore di video, tipo mediaplayer
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sillybee
    Mi è capitato una sera di infrangermi in un muro di 1-2Lx, erano un esercito, tutti con lo stesso mantello. La maggiorparte avevano un nome chiaramente italiano allora ho visto su Camelotherald che esiste una gilda e penso che ogni tanto li troveremo in massa in giro per le frontiere
    sono io ke ho fondato la mia gilda personale in usa
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 3rd Class

Secondo me bla,poi se tu vuoi bla puoi sempre blabla.. che poi blablabla si,ma il theubla poi blablibloblu.. BLA
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Warrant Officer

ma sì che li ho incontrati i blackcat, sono quelli che camperano il ponte di nged, meglio, più gente in rvr
    I will be back, eventually.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast