Results 1 to 6 of 6

Thread: [Server Notoa]>>[Custode] Quale spec?

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

[Server Notoa]>>[Custode] Quale spec?

Un mio amico mi ha consigliato 47 nutrimento, 44 lame , 12 ricrescita... considerate che io devo essere in exp e in rvr a supporto di un Champion mio amico.. e se proprio ci va male giriamo in 2, cosi' da esser lui full buffed su un server senza buffbot (miei base + suo forz/cost doppio, inoltre lui debuffa gli altri...) ... avendo sempre avuto tank (pala, hero, warrior) vorrei un pg abbastanza offensivo e che regga molto ...ma sia al contempo in grado di dare buoni bonus al gruppo, una sorta di prete... ditemi i vostri pareri o i vostri template, tenendo presente le mie inclinazioni tankose asd
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    Un mio amico mi ha consigliato 47 nutrimento, 44 lame , 12 ricrescita... considerate che io devo essere in exp e in rvr a supporto di un Champion mio amico.. e se proprio ci va male giriamo in 2, cosi' da esser lui full buffed su un server senza buffbot (miei base + suo forz/cost doppio, inoltre lui debuffa gli altri...) ... avendo sempre avuto tank (pala, hero, warrior) vorrei un pg abbastanza offensivo e che regga molto ...ma sia al contempo in grado di dare buoni bonus al gruppo, una sorta di prete... ditemi i vostri pareri o i vostri template, tenendo presente le mie inclinazioni tankose asd

da warden su lamorak

Se vuoi giocare con il tuo amico fai come chezzo te pare

Se vuoi fare Pve idem

Se vuoi giocare in RvR anche con altri fatti un'altra classe ... di norma o ti kickano dai party o te ne stai a Gorge ad aspettare un miracolo

Personalmente ho optato per druido
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Quote Originally Posted by Blistin
    da warden su lamorak

Se vuoi giocare con il tuo amico fai come chezzo te pare

Se vuoi fare Pve idem

Se vuoi giocare in RvR anche con altri fatti un'altra classe ... di norma o ti kickano dai party o te ne stai a Gorge ad aspettare un miracolo

Personalmente ho optato per druido
    ehm mi potresti spiegare perche' il custode e' cosi' drammatico come pg :/ ?
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

perchè non serve a un cazzo senza toa

:/ di champion cosa mi dite che si fa doppi self? ... pakko anke lui..senno me faccio vampir

Chief Petty Officer

il champ si fa 1 doppio self , mica tutti e 3 ^^