"not even death can save you from me..."
poco sgravato il debuff resist meele lool
Se sono solo bonus senza proc, per quanto uber in utilità, non mi potranno mai sostituire la malice![]()
Nice...![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
O_oOriginally Posted by Gramas
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io ho visto un buff resist melee ma non il debuff do cazzo sta Gramasz-.-
ediit: ma il DMG add fa cagare?
Last edited by Warbarbie; 4th October 2005 at 09:23.
Malattia singola, bof1, bof1 e mezzo vs tutti i danni, snare di stile, evade del 11%, parata del 11%, saranno solo marginali![]()
Le champ weapon hanno i debuff sulle resistenze, arma da pala 5% debuff passivo.
Non so cosa intendi tu per "marginale", inutili non le potevano metter.Originally Posted by Ladro di anime
Per me corrispondono a quello che hanno anticipato, utiliti ma non fondamentali.
PS evade11% dura un minuto castabile ogni 5 minuti.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.