I pad della ps3 sembrano boomerang![]()
I pad della ps3 sembrano boomerang![]()
asd sono d'accordo con te alka...Originally Posted by Alkabar
Ho giocato a FF mi pare l'8 ed è bellissimo senza nulla dire, ma più che fantasy mi sembra cyberpunk come ambientazione.
Morrowind spacca il culo a FF come giocabilità (di sicuro), libertà d'azione (al 200%) e forse come grafica...
D'altra parte FF ha milioni di fans e cmq sono sicuro non sarà un gioco del cazzo visto i programmatori con i controcoglioni che si ritrova la squaresoft.
Paragonare morrowind a Ff è come paragonare diablo a Baldur's gate cmq![]()
cmq parlando di consolle, l'xbox è superiore in tutto alla play2, unica grossisima pecca che non gli ha fatto conquistare il mercato sono i giochi, sono inferiori come numero rispetto alla play e che sopratutto non ha titoli storici.
Non ho nessuna consolle se dovessi comprarla aspetterei prima l'uscita di entrambe e poi farei un accurata scelta![]()
La xbox è superiore tecnicamente per un ovvio fatto temporale, non puoi metterle in relazione in altro modo che non con i diritti sui giochi.
beh che centra sono dello stesso periodo, a sto punto allora non si può paragonare la play 2 perchè è la 2 asd
Si diceva cosi' anche all'uscita del DC.. con i suoi GDROMOriginally Posted by ahzael
Si diceva cosi' anche all'uscita del Cubo e i suoi MiniDVD
Si diceva cosi' ANCHE all'uscita della PS2 con i suoi DVD (anni fa)..
il resto è storia lo sappiamo tutti...
se questo e' l'andazzo... ma chi vivrà vedrà a me non cambia nulla tutto cio' lol...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
i giapponesi andrebbero inceneriti vivi ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP !Originally Posted by Thor
Qualcuno c'ha provato, 50 anni e qualche mese fa
Cmq io che odio le consoles in generale, e che taglierei le mani a molti bambini che rompono il cazzo per la ps2,3,4,124204982098 a 10 anni quando io a 10 anni andava di lusso se potevo permettermi di giocare con un fottuto Vic20 (che però ho ancora perfettamente funzionante e voglio vedere quante console reggono la bellezza di 20 anni)... tendo a parteggiare per la XBox piuttosto che per la play. Sarà che la Play m'ha sempre dato al cazzo dai primi tempi e che non l'ho veramente mai sopportata.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io sicuro me ne comprerò 1 ma aspetterò l'uscita e poi deciderò..
son tentato dalla play3 visto il successo della 2 ma alla fine non si puo mai sapere..
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Originally Posted by Suppa
vedi infatti
DC > morta
Cubo > morto
PSX > VIVA
PSX2 > VIVA
PErche ? perche tutti a casa avevano un masterizzatore cd e un masterizzatore dvd (ai tempi che usci la play 2 costavano 200 euro, quindi non era tutta sta gran spesa)
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Il gioco bello e' quello che vende (perche altrimenti la gente non lo comprerebbe)
Il gioco che piace e' un altra questione, possiamo stare le ore a farci le pippe mentali sulla tecnologia e quello che vi pare di un gioco, puo avere la miglior grafica del mondo, il miglior sistema di controllo, il tutto e di piu', ma questo non vuol dire che il gioco sia bello, come direbbe qualcuno, e' bello cio che piace.
Se uno deve paragonare la potenza di una console sull hardware allora la nintendo non esisterebbe da un bel pezzo, prova che l hardware non e' tutto, gente (come me) che ha il cubo solo per mario , Mario Party e Zelda.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Non è cosi'.... malol...Originally Posted by ahzael
Se è come dici che hai seguito l'andazzo del mercato saprai bene anche tu che le console che tu definisci "morte" non lo furono a causa della pirateria...
Scarsa diffusione nel primo caso... mancanza di titoli di massa ed solo videogiochi del secondo... (che poi morto non è )
Se un gioco vende non significa che è bello... sono forse belli tutti i giochi di DB eccetto Budokai 3??l gioco bello e' quello che vende (perche altrimenti la gente non lo comprerebbe)
Sono belli tutti i giochi dei pokemon? sono belli tutti i giochi du YU-GI-OH?
ma per favooooooreeeee...
E' il nome che fa vendere non certo il gioco...
ci sono milioni di persone che comprano giochi solo per il nome e per chi l'ha fatto senza pensare a cosa sia IL GIOCO in sè...
Scusa tu Shen Mue l'hai mai giocato???![]()
![]()
![]()
Cioè seguendo il tuo discorso allora dovrei mangiare merda tutti i giorni.. perchè milioni di mosche non possono essersi sbagliate...
ma ti pare???![]()
![]()
Ma poi ...se un controsenso assurdo.. guarda qua:
Ma secondo TE.. il cubo a livello di HARDWARE è forse inferiore a PS2 e XBOX??Se uno deve paragonare la potenza di una console sull hardware allora la nintendo non esisterebbe da un bel pezzo, prova che l hardware non e' tutto, gente (come me) che ha il cubo solo per mario , Mario Party e Zelda.
ah se si hai capito tutto vah....![]()
![]()
Last edited by Suppa; 4th October 2005 at 12:19.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Beh Suppa per me i fattori che possono far divenire una console un " must " o un " flop " sono molti , di sicuro la play o meglio la sony , ha fatto uso abbastanza pesante di pubblicita' , oltre ad avere dalla sua parte molte SH , oltre a trovare i cd piratati funzionanti a 5 mila lire dal marocchino sotto casa mia...oltre ad essere diventata quasi una moda ...certo nel suo successo ci sono anche grandi titoli , titoli divertenti , per chi guarda solo il numero , aveva un ampio parco giochi , di tutti i tipi.....
Negli ultimi anni la SEGA invece , stava boccheggiando troppo , pochi titoli decenti presenti per le sue console , quelli che avrebbero potuto portare linfa vitale erano stranieri non localizzati PAL , pubblicita nulla , se non l'apparire ome sponsor sulla maglietta dell' Arsenal per un anno....Mi ricordo quando nei negozi girava sul dreamcast Soul calibur , bellissimo, e di fianco sulla play girava un gioco demenziale di un cane zoppo che doveva raccogliere le mele..eppure la gente su che schermo guardava ?..eh..ma era la " minchia cisti la Play!!! "
bla
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
kk suppa allora torniamo alla preistoria,
Nintendo 64 VS PLAYSTATION
senza ombra di dubbio a parte il supporto delle case piu elevato che aveva la console di mario, il nintendo 64 offriva una grafica migliore (lasciando stare ilcalcolo dei poligoni etc, la play ne poteva muovere di piu, ma nonaveva gli effetti 3d hardware del nintendo) , quindi alla fine della giornata, il N64 aveva piu giochi e una migliore grafica (ai tempi della grande sfida ancora non c erano gt e vari, i giochi della psx erano un tumore a caricare ed erano blocchi di poligoni uno sull altro).
Arriva dal nulla la modifica, tutti possono comprare i giochi a 10 mila lire dal marocchino sotto casa, il N64 muore tranne che per gli hard core player della nintendo.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
ragazzi, nn e' per farvi un torto ma vi sposto il 3d nella sezione adatta, cioe' quella del gaming & consoles.....
ho lasciato correre ma si sta trasformando in una guerra a quale console se la tirera' di piu'.....
[moved]
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.