Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema video notebook compaq 2500

Tunnel's Avatar

Default Problema video notebook compaq 2500

Ciao,
    sono aggiro per l'Italia a fare assistenze e sto cocciando contro un problema assurdo. Il monitor di un laptop compaq 2500 è impazzito e si avvia in half screen. In pratica al posto di occupare tutto lo spazio disponibile l'immagine è diventata grande circa la metà. Il problema si verifica sin dal boot. Anche il bios si vede quindi grande la metà. L'immagine risulta essere perfettametne centrata con i classici bandoni neri ai lati, sopra e sotto.
    Qualcuno ha idea di che cavolo sia sta cosa ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quasi sicuramente è andata la fettuccia di collegamento del monitor. Se puoi aprirlo controlla se è saldato oppure con presa, se ha la presa controlla che sia ben inserita, se è saldata... suka!

P.S.: Menomale che dovevi farti sentire...

Tunnel's Avatar

Mo lo smonto e vedo.

nn mi son fatto sentire xchè in 3 giorni ho dormito 6 ore e viaggiato per 20. Non avevo proprio 1 briciolo di tempo gala Ho avuto un'ora libera sabato alle 6 ma avevo un drammatico bisogno di riposare. Per la cronaca al mio rientro domenica notte mi sono schiantato quasi subito a letto (ore 23) e mi son alzato a mezzogiorno di lunedì. Alle 15 suona il telefeno "ciao.... vieni a bergamo che abbiamo bisogno". Bono no ?! xX

(Se andate OT vi inculo, solo io posso.)
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Risposta di HP
    in merito alla Sua richiesta, La informo che il problema da Lei riscontrato, di natura hardware, renderebbe necessaria la riparazione integrale del NoteBook.
    Il preventivo per tale servizio di riparazione si quantifica in EUR 304.8 compresa IVA e di spese di spedizione.
    Pare bono, no ?! -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Appunto, fettuccia di collegamento del monitor andata.

A meno che non abbiano un qualche difetto grave sulla griglia del monitor in se... cmq sticazzi, paga si 300 e passa eurI!

P.S.: Mori te e le trasferte dei poveri in pulmino modello Fantozzi! ^^

Sillybee's Avatar

A me sull'asus A6V si era completamente staccata (schermo spento sempre), me l'hanno sostituito in toto in 1 settimana per fortuna
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off