Complimenti raga ci avete segati ma e' stato davvero un bel inc^^
Cmq un paio giu ve li abbiamo tirati=)
Avete mica filmato voi?che a noi non e' partito Fraps^^
si ci siamo divertiti quell'inc
anche se abbiamo giocato non bene come le precedenti volte in cui vi abbiamo stirato in perfect![]()
fa sempre piacere trovare nemici a orari decenti cmq
see ya in rvr
- cico - / yaith
la frapsata l'abbiamo deletata perkè abbiamo giocato troppo di merda in quell'inc
(ding 1 altro rr10 in grp)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Complimenti a voi, l'abbiamo vinta in sofferenza: continuate cosi' e sono sicuro che riceverete delle belle soddisfazioni prestoOriginally Posted by Trish
![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Si vero solitamente ci perfectate ma x noi x ora gia avervi tirato giu 3 pg e' un bel risultato
In gilda facciamo rvr da poco e stiamo entrando ora in ottica rvr e iniziamo ora a macinare RR^^
Col rank che abbiamo tirarvene giu 3 e' gia un miracolo,cmq ci avete arato ma ogni inc con voi e' sempre un divertimento
Cya later![]()
giusto.Originally Posted by Trish
infatti in tutta la serata ho avuto 1 solo death ( e ho chiuso con over 30k irs ) . e il death che ho subito è stato il vostro![]()
cmq voglio ricordare che ci avete incato da dietro perkè astez è 1 droide del caSSo e quando dark chiama l'inc a sinistra se gira verso dx
cmq i vs tank/caster/interupter m'han lasciato libero tutto l'inc, nn se fa -.- potrei ritenermi molto offeso!
di solito c'ho almeno 1 pg che mi corre dietro e mi fa compagnia...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ero sulla collinetta centrale mimetizzato sul terreno con la tutina mimetica militare
abbiam quittato cmq!
Last edited by SharTeel; 5th October 2005 at 02:29.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
tanto se in quell'inc mi venivi a prendere sulla collina perdevi tempo, avevo rr5 carica ed ero ben fuori dall'sw![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ho fatto tutti gli emote possibili a sillybee uff e invece devo leggere post di questo tipo...blah!!!speravo in un flame![]()
non siete abbastanza powah per avere i topic, sorry!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ma se ne ho avuto uno di 30 pagine e + scorsa settimana: | sux!