Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Legionaries 1:30

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma il montenegro e' un amaro -.-° non e' manco un superalcolico pd avra' 20-30 gradi a esagerare...

al massimo la birra allungata col rum, ma con un amaro proprio no

wurstel e nutella ftw eh?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

W la cirrosi epatica!!!!!!!!!!!!.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

te ci scherzi, ma un caro amico di famiglia ha subito il primo trapianto di fegato 3\4 anni fa, sta iniziando a star meglio da pochi mesi a questa parte, dopo averne passate di tutte, roba che non augurerei manco al mio peggior nemico, e ora e' in lista per un nuovo trapianto per ulteriori complicazioni

io ci scherzo, perche' penso di avere a che fare con persone cmq dotate di cervello, ma ci sarebbe ben poco da scherzare su queste cose

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    te ci scherzi, ma un caro amico di famiglia ha subito il primo trapianto di fegato 3\4 anni fa, sta iniziando a star meglio da pochi mesi a questa parte, dopo averne passate di tutte, roba che non augurerei manco al mio peggior nemico, e ora e' in lista per un nuovo trapianto per ulteriori complicazioni

io ci scherzo, perche' penso di avere a che fare con persone cmq dotate di cervello, ma ci sarebbe ben poco da scherzare su queste cose
    io sono trapiantato di fegato da 5 anni

p.s pure il rene ....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

allora spero per te che tu sappia quello che fai, o vien da rimpiangere che quel fegato non sia andato a qualcuno che ne avrebbe fatto miglior uso

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

e chi scherza?

Negli ultimi anni chi ha riscontrato questa malattia ( una buona parte ) , e gente che ha incominciato a bere da giovane con amici per " avere queste stupende sballate e fare il pro in Rl "......io bevo quando ho voglia , e raramente se bevi per " piacere " ti infili in corpo 4 litri di merda ogni 2 sere ...per sboccare con gli amici!!!!!!

Ci manca solo piu di gente che scrive sul forum che si fa le seghe guardando postalmarket e poi possiamo unire questa sezione al forum dove le ragazze chiedono quanti pompini devono fare al proprio tipo ( chiedete a wayne il link non mi ricordo piu qual'e !! )

(p.s Mi sono alzato malissimo questa mattina!!! e nel post ho esagerato volutamente )
    Last edited by BlackCOSO; 5th October 2005 at 10:55.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

allora spero per te che tu sappia quello che fai, o vien da rimpiangere che quel fegato non sia andato a qualcuno che ne avrebbe fatto miglior uso
    beh grazie x l'augurio di lunga vita....

cmq ti ripeto.... sono cose che capitano ogni tanto... solitamente anke il medico mi ha detto ke 1 birretta max 2 al giorno nn me le levano nessuno, e anke un bicchiere di vino a pasto, ovviamente io nn bevo il vino a pasto, e la birra la bevo solo quando esco con gli amici (cioe' quando nn mi nerdizzo la sera), il che e' tutto un dire, insomma saro' ubriaco 1 volta al mese... tranne periodi pieni, tipo questo (mio compleanno e partenza di amici)!

Mi spiace x il tuo parente ma deve essere stat un po sfigato x averci messo cosi tanto e ancora avere problemi, io 20 giorni dopo il trapianto ti posso assicurare ke ero gi aa casa, primi 2 anni di complicanze con 1 rigetto lieve, e qualche stafilococco in giro ke rompeva le scatole, poi piu nessun problema..
    e pensa a 1 cosa, io prendo Neoral (immunospressore) ma da quando lo prendo non ho MAI e dico MAI avuto una volta la febbre a differenza di chi sta piu in salute d me, quindi io credo ke se il mio fisico va ancora e' grazie ai medici, ma nessuno mi potra' mai levare la mia vita, la voglia di divertirmi festeggiando e se ogni tanto mi berro' una birra di troppo, sicuramente non mi tiro le menate ke ci lascio le quoia, xche allora potrei anke morire x una caduta dalle scale....
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    niubbo il treno assist nn va sul mago, a quello ci pensa lo skald....

questo post cmq e' un'autocelebrazione d uberosita' da parte di qualucno o sbaglio???

:
    Ahahah non capisci proprio una fava eh? Fare i discorsi da uber e pro e' una cosa,fare i discorsi con i propri avversari su un inc,che abbiamo cmq perso,in modo scherzoso e disteso e un'altro.
    Ah spetta che ritorno in topic...che si diceva sui montenegro???

Quote Originally Posted by Trish
    Ahahah non capisci proprio una fava eh? Fare i discorsi da uber e pro e' una cosa,fare i discorsi con i propri avversari su un inc,che abbiamo cmq perso,in modo scherzoso e disteso e un'altro.
    Ah spetta che ritorno in topic...che si diceva sui montenegro???
    non e' un discorso uber e pro, e' solo un modo amichevole x dirti ke siete solo voi ke nn mandate lo skald sul mago !! tutti gli altri (tranne i pug merdosi) lo fanno...
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Trish's Avatar

non e' un discorso uber e pro, e' solo un modo amichevole x dirti ke siete solo voi ke nn mandate lo skald sul mago !! tutti gli altri (tranne i pug merdosi) lo fanno...
    Se leggessi i toni con cui abbiamo scritto capiresti che il mio era solo un modo x reggere il tono scherzoso di Shar tutto li...

beh grazie x l'augurio di lunga vita....
    favoide ovvio che ti auguro ogni bbbene, l'importante ti ripeto, e' che tu sappia quello che fai :O

non mi sto a dilungare oltre che devo scappare, e poi probabilmente sono io che su questo punto ormai sono "segnato" dall'esperienza di quella persona, ma ne ho sentite di tutti i colori

favoide ovvio che ti auguro ogni bbbene, l'importante ti ripeto, e' che tu sappia quello che fai :O

non mi sto a dilungare oltre che devo scappare, e poi probabilmente sono io che su questo punto ormai sono "segnato" dall'esperienza di quella persona, ma ne ho sentite di tutti i colori
    no guarda, sembrero' un matto qui sul forum ma non e' tutto oro quel che luccica, ovviamente in RL ho la testa sulle spalle, preferisco fumarmi una canna in santa pace che farmi una bevuta di vino o birra..
    cmq non ti posso negare ke le mie secche pesanti le ho fatte anke io, ma tenendomi Chain/controllato con anilisi del sangue ecc ho sempre sotto controllo la situazione e so quando e' il momento di dire no.

Guarda a te ha segnato questa cosa del tuo parente, beh io l'ho avuta a 15 anni, dopo una cirrosi epatica fulminante, 15 giorni di coma encefalopatico, e 10 giorni d plasmaferesi i quali mi hanno fatto perdere 30 kg di peso.
    Come se nn bastasse anke i reni hanno deciso di seguire il fegato quindi glomerulonefrite membranoproliferativa (aka Nefrite ai glomeruli dei reni), i quali mi hanno costretto a un trapianto di rene, beh nn ti dico quando mi sono messo in piedi dopo sta operazione quanto cazzo ho pianto... cosi tanto che mi stavo x disidratare, e li ho scoperto cosa vuol dire vivere, e ho anke scoperto il mio vero limite...

L'eta' mi ha aiutato, ma l'eta' poteva anke mettermi nella posizione di non poter subire un trapianto combinato di quel tipo... ringrazio solo la medicina e la sanita' gratuita (ke nonostante faccia schifo) mi ha salvato la vita...

Stop, e direi che possiamo rientrare nel discorso Legio....
    I Was
    Now

Lieutenant Thor's Avatar

è colpa della droga!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    è colpa della droga!
    piu precisamente malattia congenita...
    I Was
    Now

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar