Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Legionaries 1:30

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    piu precisamente malattia congenita...
    DROGATO!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    DROGATO!!!
    davvero thor... nn scherzo
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    MAI avuto una volta la febbre a differenza di chi sta piu in salute d me, quindi io credo ke se il mio fisico va ancora e' grazie ai medici, ma nessuno mi potra' mai levare la mia vita, la voglia di divertirmi festeggiando e se ogni tanto mi berro' una birra di troppo, sicuramente non mi tiro le menate ke ci lascio le quoia, xche allora potrei anke morire x una caduta dalle scale....
    Bhe Pyo che dire nella vita c vuole culo(io ho fatto un trapianto di rene 5 anni fa'...anche io un prob congenito... e io prendo la febbre 1 volta alla sett minimo )...
    Ora anziche parlare di RL...mi dai qualche dritta per il bardino.....il tuo 375 di dex non me lo scordo mica!!!!!!!!!!!!!!
    Per I Legio.......raga voi che siete un attimo piu' bravi di me( )mi spiegate una cosa pls......
    Ieri sera in giro per Agra c stava il party maghi alb(quello con Gregorion,Chimie,Ycream per capirci).....io c'ho sucato 3 volte 3......
    Mi spiegate come cazzo li arate PLSSSSS(negavista e' 1...oppure per chi non ha un eld luce in gruppo?)

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    da barista posso confermare che l'uomo medio se potesse ingoierebbe anche l'alcool puro pur di raggiungere nuovi stadi di "stofaggine" ...
    cmq io sono per la storta alcolica pesante, ma di classe..
    cocktails ben fatti e superalcolici di marca ftw !!!
    si.. pure io ero della tua stessa opinione... poi invece quando inizi a reggere 10 mojto (o come se scrive:P ) una ventina di gin lemon col 50% di gin altrettanti avanacola + altre ed eventuali e spendi + di 300 euro a sera (un paio d'anni fa uscivo 5 sere su 7) raggiungendo semplicemente 1 lieve torpore
    beh... pensi che forse e' meglio bere 1 bottiglia di latte di suocera e con 20 euri stai apposto per tutta la sera :P
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

pioggia ma qual è il soggetto della frase?

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    Bhe Pyo che dire nella vita c vuole culo(io ho fatto un trapianto di rene 5 anni fa'...anche io un prob congenito... e io prendo la febbre 1 volta alla sett minimo )...
    Ora anziche parlare di RL...mi dai qualche dritta per il bardino.....il tuo 375 di dex non me lo scordo mica!!!!!!!!!!!!!!
    Per I Legio.......raga voi che siete un attimo piu' bravi di me( )mi spiegate una cosa pls......
    Ieri sera in giro per Agra c stava il party maghi alb(quello con Gregorion,Chimie,Ycream per capirci).....io c'ho sucato 3 volte 3......
    Mi spiegate come cazzo li arate PLSSSSS(negavista e' 1...oppure per chi non ha un eld luce in gruppo?)
    E' il gruppo di fottuti loop back,ultimamente sono in molti a fare sto gioco compresi italiani su Lance.Sti qua ti fano prendere SW corrono indietro e cercano di staccare treno assist da gruppo di supporto in modo da nuclearizzarti facile.Come vedi che fa cosi o sei i Legio che grazie a RANK/RA/Bravura di gioco li fai implodere oppure ti fermi ti giri torni indietro di un po piazzi SW pure tu e aspetti che vengano loro e prendano SW...se gli vai in bocca sei fottuto...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by galazon
    tIUnafish ftw
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    si.. pure io ero della tua stessa opinione... poi invece quando inizi a reggere 10 mojto (o come se scrive:P ) una ventina di gin lemon col 50% di gin altrettanti avanacola + altre ed eventuali e spendi + di 300 euro a sera (un paio d'anni fa uscivo 5 sere su 7) raggiungendo semplicemente 1 lieve torpore
    beh... pensi che forse e' meglio bere 1 bottiglia di latte di suocera e con 20 euri stai apposto per tutta la sera :P
    dio quanto hai ragione rofl

Chief Petty Officer

ottimo video , unica cosa che non capisco è che il druido si perde troppo x sparare mcl e pf, e a volte non capisco perchè provi mcl invece di buttare subito pf, x il resto giocano veramente troppo bene :P

che video LOL ?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

uh?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    E' il gruppo di fottuti loop back,ultimamente sono in molti a fare sto gioco compresi italiani su Lance.Sti qua ti fano prendere SW corrono indietro e cercano di staccare treno assist da gruppo di supporto in modo da nuclearizzarti facile.Come vedi che fa cosi o sei i Legio che grazie a RANK/RA/Bravura di gioco li fai implodere oppure ti fermi ti giri torni indietro di un po piazzi SW pure tu e aspetti che vengano loro e prendano SW...se gli vai in bocca sei fottuto...

problemi ? tu giochi con i tank ? c e chi gioca con i caster... dove sta il problema fottuto ? ogni stile ha i suoi pro e contro... xo vedi che ci son gilde che ti inculano pure se loopi ... quindi se non si e capaci meglio star a upp\dl

ps. forti il grp di hibbi italiani con krauzy subwoofer e co che son riusciti a jammare 2 inc di fila con altri hibbi, credo ita pure loro... xo vabbe poi quado si son trovati soli si e visto il risultato lal

pps. si rosiko e flammo e abbiam comprato il radar non x incare, ma x evitare i legio shar deleta irl pls
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

lol steven il video dei legio è tipo qualceh pagina + avanti..
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    pps. si rosiko e flammo e abbiam comprato il radar non x incare, ma x evitare i legio
    infatti in mesi che avete fatto rvr vi abbiamo incato tipo 1 volta a settimana
    ieri siam stati tutta la sera in giro per agramon, stranamente non v'abbiamo mai trovato se non al primo ponte hibbo per agramon sotto la torre del crau
    sai nn c'è bisogno del radar per evitare qualcuno, basta solo leggere dove spammano e andare dalla parte opposta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by jsv1984
    problemi ? tu giochi con i tank ? c e chi gioca con i caster... dove sta il problema fottuto ? ogni stile ha i suoi pro e contro... xo vedi che ci son gilde che ti inculano pure se loopi ... quindi se non si e capaci meglio star a upp\dl

ps. forti il grp di hibbi italiani con krauzy subwoofer e co che son riusciti a jammare 2 inc di fila con altri hibbi, credo ita pure loro... xo vabbe poi quado si son trovati soli si e visto il risultato lal

pps. si rosiko e flammo e abbiam comprato il radar non x incare, ma x evitare i legio shar deleta irl pls
    bene bene bene..
    non male direi,
    ben presto dovrò scegliermi un erede x i flame.. quindi diamoci dentro!
    partito bene certo..ma unico appunto alquanto fastidioso è l'uso sconsiderato del LAL e l'appropriamento illegale del mio "LAL" su msn!

x il setup,
    è ovviamente + performante un party casters albionese, cambia solo la tattica x buttarlo giu (tattica = organizzazione)
    e proprio l'organizzazione è spesso il limite dei pugs..
    cmq ci sono 3 modi x neutralizzare party casters! (4 se consideriamo mettere SW e scappare lal)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast