DROGATO!!!Originally Posted by Pioggia
DROGATO!!!Originally Posted by Pioggia
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
davvero thor... nn scherzo
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Bhe Pyo che dire nella vita c vuole culo(io ho fatto un trapianto di rene 5 anni fa'...anche io un prob congenito... e io prendo la febbre 1 volta alla sett minimoOriginally Posted by Pioggia
)...
Ora anziche parlare di RL...mi dai qualche dritta per il bardino.....il tuo 375 di dex non me lo scordo mica!!!!!!!!!!!!!!
Per I Legio.......raga voi che siete un attimo piu' bravi di me()mi spiegate una cosa pls......
Ieri sera in giro per Agra c stava il party maghi alb(quello con Gregorion,Chimie,Ycream per capirci).....io c'ho sucato 3 volte 3......
Mi spiegate come cazzo li arate PLSSSSS(negavista e' 1...oppure per chi non ha un eld luce in gruppo?)
si.. pure io ero della tua stessa opinione... poi invece quando inizi a reggere 10 mojto (o come se scrive:P ) una ventina di gin lemon col 50% di gin altrettanti avanacola + altre ed eventuali e spendi + di 300 euro a sera (un paio d'anni fa uscivo 5 sere su 7) raggiungendo semplicemente 1 lieve torporeOriginally Posted by Verci
beh... pensi che forse e' meglio bere 1 bottiglia di latte di suocerae con 20 euri stai apposto per tutta la sera :P
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
pioggia ma qual è il soggetto della frase?
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E' il gruppo di fottuti loop back,ultimamente sono in molti a fare sto gioco compresi italiani su Lance.Sti qua ti fano prendere SW corrono indietro e cercano di staccare treno assist da gruppo di supporto in modo da nuclearizzarti facile.Come vedi che fa cosi o sei i Legio che grazie a RANK/RA/Bravura di gioco li fai implodere oppure ti fermi ti giri torni indietro di un po piazzi SW pure tu e aspetti che vengano loro e prendano SW...se gli vai in bocca sei fottuto...Originally Posted by galazon
tIUnafish ftwOriginally Posted by galazon
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
dio quanto hai ragione roflOriginally Posted by mistik
ottimo video , unica cosa che non capisco è che il druido si perde troppo x sparare mcl e pf, e a volte non capisco perchè provi mcl invece di buttare subito pf, x il resto giocano veramente troppo bene :P
Originally Posted by Trish
problemi ? tu giochi con i tank ? c e chi gioca con i caster... dove sta il problema fottuto ? ogni stile ha i suoi pro e contro... xo vedi che ci son gilde che ti inculano pure se loopi ... quindi se non si e capaci meglio star a upp\dl![]()
ps. forti il grp di hibbi italiani con krauzy subwoofer e co che son riusciti a jammare 2 inc di fila con altri hibbi, credo ita pure loro... xo vabbe poi quado si son trovati soli si e visto il risultato lal
pps. si rosiko e flammo e abbiam comprato il radar non x incare, ma x evitare i legioshar deleta irl pls
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
lol steven il video dei legio è tipo qualceh pagina + avanti..
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
infatti in mesi che avete fatto rvr vi abbiamo incato tipo 1 volta a settimanaOriginally Posted by jsv1984
ieri siam stati tutta la sera in giro per agramon, stranamente non v'abbiamo mai trovato se non al primo ponte hibbo per agramon sotto la torre del crau
sai nn c'è bisogno del radar per evitare qualcuno, basta solo leggere dove spammano e andare dalla parte opposta![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bene bene bene..Originally Posted by jsv1984
non male direi,
ben presto dovrò scegliermi un erede x i flame.. quindi diamoci dentro!
partito bene certo..ma unico appunto alquanto fastidioso è l'uso sconsiderato del LAL e l'appropriamento illegale del mio "LAL" su msn!
x il setup,
è ovviamente + performante un party casters albionese, cambia solo la tattica x buttarlo giu (tattica = organizzazione)
e proprio l'organizzazione è spesso il limite dei pugs..
cmq ci sono 3 modi x neutralizzare party casters! (4 se consideriamo mettere SW e scappare lal)