fai un tp con 26 cap dex e metti dex 5 nelle RAOriginally Posted by galazon
![]()
fai un tp con 26 cap dex e metti dex 5 nelle RAOriginally Posted by galazon
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
eheheh simpatico....Originally Posted by jsv1984
ps...Tnx Pyo..adesso ho capito tutto![]()
Last edited by galazon; 5th October 2005 at 15:13.
un consiglio per fare i grp caster potrebbe essere far prendere baod 3 all'enchanter![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sono CICO
mah Rob, il punto è che mi pare strano avervi incato solo 1 volta su quel minchia di ponte, te l'ho anche detto su msn di farci qualche 8vs8 e invece boh nn vi si è visti se non lì ( poi avete quittato ma vabbeh ).
ps : per quanto riguarda subwoofer, è di mia proprietà quel pg, solo che ieri sera ( come sempre ultimamente ) lo stava usando ELRO.
certo che rob, se davanti alle porte, il gruppo deus prova ad andare via per non assjammare e voi gli asfaltate un support è normale che poi vi incano, quindi cercate di vedere prima se un gruppo vi stia realmente jammando prima di attaccarlo.
per il resto....girano troppi pochi nemici ultimamente, se poi questi nemici ti evitano , davvero non c'e trippa per gatti...
Cico
continua ad andare d moda il fare/farsi i post d complimenti qnd (casualmente?) si tirano giu wanshee,rush,legionaries (vediamo chi sara il prossimo)?
![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
E' uno dei party che ci mette più in difficoltà, gli scontri con loro sono sempre intensi e molto belli.Originally Posted by galazon
La tattica varia a seconda dell'inc, spesso usiamo la SoG (staff of gods) per rallentarli nel loop, negavistiamo più volte il teurgo per tenerlo sotto interrupt da range considerevole e soprattutto spingiamo tutti insieme per non perdere terreno durante il loro loop. Ultimamente stiamo provando anche baod3 sulla nostra bainshee in combo con ml9 banelord per ridurre considerevolmente il loro dps e i primi test in merito sembrano molto positivi.
Resta comunque uno dei gruppi piu' interessanti ora come ora, fanno un ottimo gioco di squadra e hanno players molto bravi.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Originally Posted by Darkwarrior
legionaries ?
guarda che se leggi attentamente non hanno mai scritto di averci tirato giu...infatti ieri nessuno ci ha tirato giu in tutta la sera.
Infatti non capisco tutto questo accanimento contro i party caster, adesso bisogna attenersi anche al tipo di gruppo da fare?Originally Posted by jsv1984
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
vabbè ragazzi scusate ero appena tornato da 1 laurea di una amica e ho bevuto un po ' di prosecco di troppo, ho cannato post ^^
cmq il resto del mio reply era giusto , non fate i pignoli suvvia!
certo che ce gente che nn sa leggere....
1) NON abbiam segato i LEGIO.... abbiam fatto solo 1 bel inc tirato ( prima volta fra l'altro x noi xke' di solito esplodiam...) e ho/abbiam trovato giusto scambiarci i complimenti x l'inc nn ce nulla di male no?
2) il grp loop-back caster come AM stigmata ecc... ci sn so difficili da tira giu ma si puo' riusciri basta trova il meccanismo... (sarei curioso di sentire da PROF.Brendah i suoi 4 modi x tirarli giu LAL)
terzo... boh nn me lo ricordo... ah si Pyo sei er mejo.... continua cosi che batti anche brendah a flame....
ma mi dite chi è la figa in firma di krawn che io perdo 30 min della mia vita ogni volta che vedo 1 suo reply ^^
kraus -,- non krawn lol stev vacce piano col vino
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
e si certo... sai com e un gruppo che loopa non si evita ? ma che cavolo dici... se noi andiamo indietro basta semplicemente allargarsi e proseguire... no che i tank ti caricano non credi ??? chi sega il support lul seghiamo i tank :O loro hanno incato x 2 volte di fila se non c eri non parlare pls... per noobteel.. ieri giravamo x agra se non vi abbiam beccati che ci posso fa... solo 1 volta vi abbiam trovati e incavate con gli stigmata e abbiam tirato dritto.... poi quando li avete segati 1 volta in decayed lands guidava mave eravam li... vabe nn c era acerra capisco che non ci trovavate lile cmq ne abbiam fatti di inc avoglia... 1 volta abbiam organizzato al maze alb, abbiam trovato 1grp x strada e abbiamo incato... ariviamo al maze con un po di ritatdo e niubboteel mi disse in msn ci siam rotti il cazzo di aspettare... e mo che volete ??? andate a rompervi il cazzo con altri no ? a volte mi fate piscia sotto dal ridere
ps. brendah sukkia
Last edited by jsv1984; 5th October 2005 at 19:24.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
te suka e fai + rvr
e non andare ai ponti con la scusa che nn c'è nessuno in giro è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
io ho sempre fatto rvr... ho fatto il 6l in 2 mentre la gilda era in pausa... poi se non siam nerd come qualcuno che gioca pure il sabato sera non mi dispiace eh...
sul ponte di agramon lato emain ( strada verso il suicidio se non arrivavate voi id lato ci schiantavamo sulle guardie)ci stava un particino di ombre che menavano altre ombre e le abbiam segate ad agra abbiam girato tutta la sera e abbiam fatto pochi inc... middi 0 solo un gruppo che abbiam incato e se ne so andati dietro il wall piu 2 grp hibbi di cui uno jammava fisso piu voi ecco i nemici :O di alb ce ne erano a iosa 5 gruppetti in giro ... niobteel comprate un paio di occhiali con il fondo di 10cm![]()
Last edited by jsv1984; 5th October 2005 at 19:33.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>