Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: A volte ritornano...

Bortas's Avatar

Default A volte ritornano...

Leggevo sul giornale che hanno riabilitato all'insegnamento Scattone, per chi non se lo ricorda è l'ex assistente della Sapienza condannato per l'omicidio della studentessa Marta Russo, insegnerà alle superiori, al liceo scientifico "Primo Levi", onestamente sono perplesso, voi che ne pensate?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Leggevo sul giornale che hanno riabilitato all'insegnamento Scattone, per chi non se lo ricorda è l'ex assistente della Sapienza condannato per l'omicidio della studentessa Marta Russo, insegnerà alle superiori, al liceo scientifico "Primo Levi", onestamente sono perplesso, voi che ne pensate?
    Non mi ricordo i particolari del caso, ma uno condannato penalmente non dovrebbe essere escluso dal lavoro pubblico?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se alcuni politici fanno politica, se la gente dice che Craxi è morto da perseguitato, perchè non lasciare che Scattone faccia il prof e dargli pure il porto d'armi?

Non mi scandalizzo più...ed è questa la cosa preoccupante.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Con tutti i laureati che ci sono che vorrebbero insegnare chi vanno a prendere? uno che ha ammazzato una studentessa.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Che l'Argentina sta messa meglio.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ma l'argentina non ha le TVVVVVV che abbiamo noi ehhhhh
    asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer

Son quei casi strani tipo la Franzoni, è stata condannata in primo grado ma chi sinceramente metterebbe la mano sul fuoco x la sua colpevolezza?
    Il caso lo ricordo bene e secondo me lui sarebbe stato da condannare x aver taciuto, li c'era qualcosa di piu' grosso sotto.

al Primo Levi?
    Com'è piccolo il mondo. Il liceo accanto alle superiori che ho fatto io...

Io personalmente non sono mai stato convinto comunque della sua colpevolezza. Quando nei processi ci sono supertestimoni che prima accusano poi ritrattano poi riaccusano, tendenzialmente non mi fido dell'esito.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    al Primo Levi?
    Com'è piccolo il mondo. Il liceo accanto alle superiori che ho fatto io...

Io personalmente non sono mai stato convinto comunque della sua colpevolezza. Quando nei processi ci sono supertestimoni che prima accusano poi ritrattano poi riaccusano, tendenzialmente non mi fido dell'esito.

in questo caso mi pare ci sia stata anche una teste obbligata a dire una cera versione dei fatti.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ma l'argentina non ha le TVVVVVV che abbiamo noi ehhhhh
    asd
    in compenso la topa argentina è una figa di un infinito superiore rispetto alla nostra.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Se è stato giudicato colpevole, come mi pare, deve stare dietro le sbarre, come è stato detto pochi reply più su, al di là della sua preparazione certamente ineccepibile, dubito che non ci fossero stati altri laureati/dottorandi per quel ruolo dal passato meno ambiguo a cui affidare il ruolo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

LOL, alla coerenza nei giudizi sui processi
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Son quei casi strani tipo la Franzoni, è stata condannata in primo grado ma chi sinceramente metterebbe la mano sul fuoco x la sua colpevolezza?
    Il caso lo ricordo bene e secondo me lui sarebbe stato da condannare x aver taciuto, li c'era qualcosa di piu' grosso sotto.
    piccolo ot...
    Guarda hai ragione ma il caso della Franzoni secondo me non era diverso ai tanti, troppi casi di mamme che post parto uccidevano il bimbo x depressione o pazzia momentanea, la differenza qua l'ha fatta la famiglia alle spalle che gli ha messo taormina a disposizione che già x il suo nome può spostare degli equilibri della difesa.
    X me è stata lei e dovrebbe stare in prigione, la mano sul fuoco non ce la metto xchè quell'1% di dubbio non vale la mano di uno non coinvolto come me
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Bortas's Avatar

Diciamocela tutta chi mandarebbe a cuor leggero il proprio bimbo all'asilo se la Franzoni ci facesse la maestrina...
    Si torna al discorso di sempre, so tutti finocchi col culo degli altri...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Io non capisco perchè uno che ha ammazzato una ragazza deve andare a insegnare in una scuola pubblica, pagato pure con i soldi dei genitori di Marta Russo; si ma poverino non dice che vuole rifarsi una vita? ok, perchè non va in vetreria a farsi 8 ore agli altiforni o a fare il benzinaio o il facchino, me ne frego se sei lauVeato in diritto! Ma tanto ai giudici che glie ne fotte, i loro figli studiano in America, mica in uno sfigatissimo liceo statale :mad:
    Last edited by Vaffaflanders; 7th October 2005 at 12:49.

Page 1 of 2 12 LastLast