Originally Posted by
cancerogeno
Scusa, ma anche volendo fare uno spec come quello, con 154 punti in piu' di full autotrain, restano esattamente 0 punti da mettere in parry.
Poi non capisco l'utilita' di 39 chants, se per il damage basta averlo a 50 (o 51 max) non ho bisogno di slash 39, al limite 36 che con rank 3 arrivo al 50, ma preferisco impostarlo per un 5l0, quindi 34 slash + 11 + 5 = 50 mi pare perfetto oppure a 35 per portarlo a 51.
46 chants non so, è veramente utile? si prende l'add damage +7dps (al 36 hai gia' il 6dps) che non mi sembra niente di speciale, e un +10 elemental che credo se ne possa fare a meno. A 45 prendo l'ultimo lini, altrimenti mi sarei fermato a 42 per l'ultimo rec end.
Considera che gioco su server classic, lamorak, ovvero dove RVR significa sucare 2 volte su 3. Raramente si riesce a girare in gruppi ben organizzati o distribuiti, spesso e volentieri sono l'unico tank, o se sono fortunato c'e' un infi a far damage. Cosi' come siamo messi ora, il pala difensivo, mi scoccia ammetterlo, non serve a molto.