Siete fantastici quando vi ho visti pensavo foste grigini poi quando ho visto Emerald Rider cio ripensato :P
Cmq poi ci avete sempre,ovviamete,arati![]()
eh faceva caldo...e mi son spogliato !
- cicul - / yaith
stavamo tornando dal mare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
noi ci annoiavamo e abbiam deciso di spogliarci per fare qualcosa >.<
purtroppo invece di incare siam stati incati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nah non li abbiamo segati da nudi
sono 1 buon gruppo, segarli da nudi la vedo molto difficile ^^V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
che mondo sarebbe senza il piola
quest'anno non te sò manco passato a trovà (mi dispiace di + per la fichetta del bar),
ma a agosto lavoravo pd
.............................
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]