sarebbe da registrare sharteel piuttosto...sto napoletano...
" ho fatto il pc nuooovvvvvvv "
" sto gelato è proprio buooonnnnnn "
eccetera..
sarebbe da registrare sharteel piuttosto...sto napoletano...
" ho fatto il pc nuooovvvvvvv "
" sto gelato è proprio buooonnnnnn "
eccetera..
Originally Posted by Trish
cosa sono gli albion?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
azzo pure la moda nudista arriva fino in casa legio... gia nn bastavano gli altri mo seguono tutti come le papere... bla... pessimismo e fastidio (sopratutto x il nemico, io mi sentirei offeso cmq vada l'inc)..
OT: ieri ho fatto un pug pd cazzo se me so divertito, dopo ke abbiamo roamato un po, e fatto fg d gilda dai rank 0 al 10, ci troviamo il crau in fiamme... paura e delirio
tutti gli fg con i quali facevamo inc erano a quella cazzo d torre, quindi abbiamo deciso d bombare e ce l'abbiamo fatta, mankava solo quel 1fg ke ha addato casualmente dopo![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Wayne
![]()
...e in quel tempo Thor disse: socmel curatemi PD e PM!!
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
"devo dare madlax ad hadooooooor"Originally Posted by kraus
![]()
hdr.
bnet profile
hador non te lo darò mai Madlax![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Uff pero' incano tutti voi......io per cercare di fare un rp.....mi devo mettere nuda con la coscia di fuori a qualche ponte( e se mi incano per giunta c resto seccoOriginally Posted by SharTeel
).......
CaSSo mi sono perso Shar nudA.........per favore a se stasera rigirate nudi..frappateeeee![]()
Per i CT..boicottiamo i legio()e facciamo qualche inc tra di noi(che piu' o meno siamo gli stessi rank..)almeno c divertiamo
![]()
ps...Wayne scusa ma cosa e' successo allo smile<--sembra un pazzo esagitato
ah me lo ricordo quel passo della bibbia....
dice : sbannamil'accounttttt >.<
ps per pioggia : c'e un motivo ben preciso perke giriamo nudi. di certo non per umiliare la gente o seguire qualche moda.
ergo risparmiaci la rottura di balle kkthx
@crimson thunder : begli inc ( sia quelli nudi che quelli vestiti ) see ya in rvr.
- cico -
ma almeno avete registrato il video??? ç_ç
meno male che abbiam letto il vostro spam sui middi e di conseguenza ci siamo tenuti pronti all'inc ( ovviamente pronti a rellare eh ) >.<