Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Inc contro i forecast

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default Inc contro i forecast

primo inc senza storia e vabbè,secondo inc so poppate 6 stealther dal 9l al 11l-____- e vabbè

sti qua sono gli altri 2 mezzi inc sporcati 1 dagli hib alla fine ma eravam morti laltro dagli alb de sto cazzo ke nn si fanno i cazzi loro...fraps parte in ritardo xkè mi tremava la mano

www.cryal.com/grama/forecast1.avi

www.cryal.com/grama/forecast2.avi

strego io , teu kat , cabba yurja , pala gary , merce vena , cleric hide , cleric lee , mene rho

primo inc praticamente i loro 2 tank overextendono e anche i nostri 2...poi avanzo per prendere iniziativa di interrupt ma nn je la faccio vengo bishottato da dualist e gg mezzi morti co add hibbo

secondo inc mi tremava la mano e per poco non svenivo cmq parte fraps co 1 loro tank fori range cure ke aveva overexteso anche vena fori range cure poi parte il loro zerk ke si prende na botta da 1k di danno ma arriva il banelord e non casto poi proviamo ad avanzare provo a interruptare shammy iler e maghi ma so troppo aperti mi shara un po mi pare e devo indietreggiare xke senza interrupt i maghi mi shottano,prego postare tutti i commenti grazie

edit: devo dire che per lora ero abb cotto cmq faccio certi errori non mi apro xke credo di andare fuori range cure e poi bo lultimo inc mi sembra di averlo giocato discretamente forse non sfrutto al max il range del mezz per provare a interrupt

riedit nel primo inc non nuko in assist forse nol momento + clu e magari sarebbe cambiato linc...quando yurja prende l'iler e io il mago...xo porco zio chai il mago ke è + vicino e liler ke sta tipo a 1100 ma prendi il mago ke lo shottiamo

riedit non nuko in assist nemmeno alla fine del secondo inc dio caro dove magari quel mago lo shottavamo...vabbè loggassero prima sti quà che famo un inc dove siamo + lucidi ke io dopo le 2 sto + di là che di quà
    Last edited by Gramas; 7th October 2005 at 04:18.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Molto cagato sto post,voglia di migliorarsi molta vedo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Molto cagato sto post,voglia di migliorarsi molta vedo
    Ma che cazzo c'entra lol.
    <Rush>

allora facciamo così a fine serata uppo tutti gli inc e vediamo cosa sbagliamo/cosa migliorare,ki vuole posta se no scaricatevi i filmati e basta
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 3rd Class

Ho rivisto il primo video due volte,la registrazione è partita con yu gi morto non si sa come .. sta di fatto che erienn e belgaryon sono morti decisamente troppo lontano,bisognava aspettare si aveva 2 tank loro dietro,yu senza mana e buff e non abbastanza interrupt sui maghi e healer loro per pretendere di fare qualcosa in mezzo a 6 middi in 2.. elmoth è morto senza motivo,non so cosa volesse fare,era cn spada e scudo,decisamente troppo lontano per spammare insta,è morto senza alcuna possibilit di difesa.. l'unica spell da 1500 range è mezz,se invece di muoversi avanti alla cazzo si muoveva avanti mentre stava mezzando rm non sarebbe morto(lui aveva appena debuffato cold ramelov).. 1 mene così è inutile,era come giocare 1 in meno..altra cosa,il koboldo(einherjers,50sec nel video) stava correndo,aveva 1 pet addosso quindi sicuramente interruptato,perchè ti sei messo a nukarlo senza assit? quando c'era sinistra 1 altro caster che stava nukando?.. pochi secondi dopo hai subito una serie di interrupt continuo(root e ns),inutile stare fermo lì,loopa. yurja infatti si è mosso tu sei rimasto fermo a fare non so che cazzo e sei morto alla cazzo(avevi qc down pure)..
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

non ho visto il caster sulla dx infatti cmq è stato un mio errore,altra cazzata non mi sn spostato dallaria di interrupt xke credevo di essere rootato quando invece mi aveva rootato in moc1 e quindi era già finito,anzi credo sia stato rotto dal cast di ns
    Last edited by Gramas; 7th October 2005 at 20:06.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 3rd Class

Secondo inc,erienn gioca male ancora.. c'è 1 tank dietro e 1 caster vicino alla cazzo di pietra che nuka(indifeso,facile "preda").. lui va non si sa dove,non panna mai e si getta a capofitto.. immagino fosse vena...morte di gary simile,non avevamo abbastanza interrupt ae ed è morto nukato..bisogna essere più decisi,se si carica si carica tutti assieme,se si loopa lo si fa assieme.. lì eravamo decisamente troppo lunghi temo

­

Petty Officer 3rd Class

Era chiaro che eri rootato da 1 shammy in moc,avevi appena qc mezz,e yu lo aveva ns e lui continuava a castare .. cmq chiaro,facile da vedere a mente fredda e senza tensione inc

­

e li praticamente lidea era di pressarli solo ke i nostri tank han overexteso e anche il loro svg ke senza charge e banelord non si è salvato e praticamente ci siam fermati a segare lui e quindi nn abbiam pressato co interrupt

edit oserei quasi dire ke quella del farsi segare paketloss fosse una tattica così ci fermavamo e nn li caricavamo bho lol non credo che un player così possa esplodere in quel modo
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 3rd Class

Na per me nn si sono gestiti bene,basta guardare dove fosse finito il bonedancer.. nn sono puoi quella perfezione pure loro

­

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Non mi chiamate tutti i buff se ve ne han tolto uno solo perchè mi arriva N send di rebuff e Ns da fare, quindi se perdo tempo a fare un buff inutile a voi magari non fo in tempo a fare roba che serve ad altri, oppure non la leggo.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Cmq per me si potrebbe provare a fare una cosa del genere. Intanto aspettare 2 secondi a caricare e vedere se non lo fanno loro (vedi inc al buio), quando caricano mandare avanti solo mene e merce, che son quelli che se la cavano meglio da soli, con banelord charge e PS. Una carica e poi tornare indietro come fanno i loro tank, senza crepare, intanto li fai loopare, a questo punto il pala prende il loro tank piu avanzato e lo grappla mentre i loro caster + supporto loopa, e ci seghiamo il primo tank. A sto punto è andato il vantaggio del ps e del charge, ma almeno se tutto è stato fatto correttamente siamo in vantaggio numerico e il tank non è ressabile perchè i supporti loro dovrebbero aver loopato. Volendo questa operazione si può ripetere piu volte mentre avanziamo, almeno per fargli fuori i tank, se si riesce senza perdere i nostri si può caricare comodamente in vantaggio. Ovviamente dopo la prima volta ci vuole un interrupt non indifferente per non far esplodere i nostri avanti, tanto se ti fan assist 2-3 caster non ci son cure che tengono.
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    Secondo inc,erienn gioca male ancora.. c'è 1 tank dietro e 1 caster vicino alla cazzo di pietra che nuka(indifeso,facile "preda").. lui va non si sa dove,non panna mai e si getta a capofitto.. immagino fosse vena...morte di gary simile,non avevamo abbastanza interrupt ae ed è morto nukato..bisogna essere più decisi,se si carica si carica tutti assieme,se si loopa lo si fa assieme.. lì eravamo decisamente troppo lunghi temo
    Quello c'era stato detto di fare e l'abbiam fatto, giusto o sbagliato non me ne preoccupo visto che per la prima volta non ci han detto niente a me e gary.

Nel primo inc eravamo molto avanti ma se si voleva tenere impegnati i caster e i support la si doveva stare.
    Secondo inc io e gary abbiam caricato, come detto, il resto del gruppo invece non ha seguito e si e' perso dietro.
    Prima di sparare a 0 senza esserci stati, si sapessero prima le cose sarebbe meglio.
    Last edited by Venatorius; 8th October 2005 at 00:56.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant

Si i tank stavano dove gli avevam detto di stare. Per il resto ne parliamo in game.

Quote Originally Posted by Puciox
    Cmq hai un modo di dire le cose che non si commenta, tu pro all the rest merda. Te fai tutto meglio di tutti. Qualsiasi siano i contenuti delle tue critiche, vedi di rivedere i termini e i modi con cui li esprimi, oltre a sto atteggiamento da pro, sia in game che qui, perchè mi vanno molto al culo e non credo solo a me.
    <Rush>

Page 1 of 2 12 LastLast