primo inc senza storia e vabbè,secondo inc so poppate 6 stealther dal 9l al 11l-____- e vabbè
sti qua sono gli altri 2 mezzi inc sporcati 1 dagli hib alla fine ma eravam morti laltro dagli alb de sto cazzo ke nn si fanno i cazzi loro...fraps parte in ritardo xkè mi tremava la mano
www.cryal.com/grama/forecast1.avi
www.cryal.com/grama/forecast2.avi
strego io , teu kat , cabba yurja , pala gary , merce vena , cleric hide , cleric lee , mene rho
primo inc praticamente i loro 2 tank overextendono e anche i nostri 2...poi avanzo per prendere iniziativa di interrupt ma nn je la faccio vengo bishottato da dualist e gg mezzi morti co add hibbo
secondo inc mi tremava la mano e per poco non svenivo cmq parte fraps co 1 loro tank fori range cure ke aveva overexteso anche vena fori range cure poi parte il loro zerk ke si prende na botta da 1k di danno ma arriva il banelord e non casto poi proviamo ad avanzare provo a interruptare shammy iler e maghi ma so troppo aperti mi shara un po mi pare e devo indietreggiare xke senza interrupt i maghi mi shottano,prego postare tutti i commenti grazie
edit: devo dire che per lora ero abb cotto cmq faccio certi errori non mi apro xke credo di andare fuori range cure e poi bo lultimo inc mi sembra di averlo giocato discretamente forse non sfrutto al max il range del mezz per provare a interrupt
riedit nel primo inc non nuko in assist forse nol momento + clu e magari sarebbe cambiato linc...quando yurja prende l'iler e io il mago...xo porco zio chai il mago ke è + vicino e liler ke sta tipo a 1100 ma prendi il mago ke lo shottiamo
riedit non nuko in assist nemmeno alla fine del secondo inc dio caro dove magari quel mago lo shottavamo...vabbè loggassero prima sti quà che famo un inc dove siamo + lucidi ke io dopo le 2 sto + di là che di quà