Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 148

Thread: Pillole ....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ho un impegno e devo uscire alla svelta , preferisco risponderti con calma quindi passo a stanotte o domani quando mi sveglio la risposta

buona serata a tutti

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

non vedo perche se il pontefice puo dire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato , non lo possano dire anche gli estremisti islamici, chi mette le bombe, l'IRA e via discorrendo, alla fine non e' piu un discorso di fede, ma solo di chi fa la voce piu' grossa o chi gioca a fare la falsa pecora.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Waiting for Godot.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io dico solo che sta chiesa è un macigno attaccato alle caviglie dell'Italia.. un Italia che cerca di rimanere a galla come gli altri paesi..
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar
    Si ma tu che cazzo hai studiato della questione se nemmeno sai che vengono su normali e che le tue opinioni in merito non sono fondate ? E quindi per tua stessa ammissione vuol dire che non sai nulla dell'argomento ma giudichi comunque.

Edit: e comunque parli di esperienza più sotto, quindi qua non funziona la tua argomentazione, perchè 20 anni non sono bruscoletti, sono 20 anni di esperienza che dimostrano che al riguardo non ci sono problemi.
    Ho studiato tutto quello che c'era fa studiare in merito , ho provato sul campo
    quello che per anni ho studiato , parli di ventanni di che non esistono , non ho , ne ho mai avuto modo di studiare le teorie e le pratiche di cui tanto parli.
    Portami materiale e son ben disposto a studiarmelo.

Se non sai dargli una definizione allora non puoi giudicare sul fatto che dei gay possano crescere dei bambini con amore.
    Non mettermi sempre in bocca parole che non ho detto , che una coppia omosessuale possa provare amore per un bambino non lo nego, anche una bambina di 12 anni prova amore per suo fratellino , ma non è in grado di crescerlo.

Bene: allora converrai con me sul fatto che siccome l'esperienza dice che i bambini non solo vengono su normali come tutti gli altri, ma persino ben educati e sensibili all'arte, allora la tua opinione è completamente fallata e priva di fondamento.
    ripeto , la psicologia e la pedagogia parlano d'altro , e quindi non ne convengo per nulla , non conosco ragazzi di 20 anni che sono stati adottati a 1 da coppie omosessuali , quindi della grande sensibilità all'arte e grande educazione non ho testimonianze tali da stravolgere gli studi di personaggi come freud , eriksonn piaget ecc. e qualche caso non mi basta.

Ok hai scelto la busta numero 2, potevi dire: Dio(Chiesa), Noi(società), Nessuno, La natura (misto). Se le regole le fanno la società, allora significa che sono regole decise da noi, se le società sono diverse che succede ? Due nuclei di società a cultura diversa la pensano in due modi diversi, chi ha ragione tra i due nuclei ? Concretizziamo: chi ha ragione tra Olanda e Italia al riguardo ? Considerando che, tra tutta la criminalità che potrà esserci in Olanda (sempre meno che qua), non si è MAI sentito parlare di un figlio di Gay coinvolto in qualche magagna .... . Se mi dici che tutti e due hanno ragione allora ammetti che non esiste una vera ragione per cui non debba essere concesso, se mi dici che abbiamo ragione noi, sai bene che ti chiederò PERCHE' ? Se c'è la possibilità di migliorare la vita a dei cittadini, gay e non, perchè non farlo ?
    Società diverse hanno culture diverse , questo mi pare ovvio.Le regole COMPORTAMENTALI le decide la massa , non le minoranze , in olanda si è sempre voluto dare ragione alle minoranze , questo da , e ha sempre dato un aspetto liberale e moderno a quella nazione , ma la politica del multiculturale e liberale in olanda sta fallendo , e chi conosce bene l'olanda lo sa , ma ti basta fare qualche ricerca e trovi articoli da fonti serie come questo:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...9/olanda.shtml

Per quanto riguarda il figlio gay coinvolto in casini ecc. ti dico che non è la mia preoccupazione , non credo che possano generare dei potenziali mostri, non credermi così sciocco.

Poi è presto , le adozioni per le coppie omosessuali sono ancora troppo fresche

STOP ! Sei entrato in contraddizione: hai parlato di opinioni e libertà di parola,
    poi siamo passati a parlare di diritto dei gay all'adozione. Hai detto che noi non dobbiamo interessarci di cosa dice la chiesa perchè la libertà di parola è giusta e non limita la libertà di nessuno. Ora segui il ragionamento, perchè ti sei insaccato da solo:
    se la moralità può cambiare, significa che non è assoluta, allora vuol dire che c'è la possibilità che in un futuro sarà giusto che i gay adottino bambini.
    Se in un futuro sarà giusto, non c'è motivo per cui non possa esserlo adesso, vuol veramente dire che dipende solo da delle persone che vogliono togliere libertà ad altre persone.
    Stava per sfuggirmi, ma è la contraddizione più grossa di tutto il tuo discorso.
    seguo il tuo ragionamento e ribatto dicendoti che una volta la violenza su minori era la normalità , ma non per questo era un gran bel valore , e il dire se lo era giusto all'epoca perchè non lo può essere ora , e viceversa una volta si dava molta più importanza al matrimonio , divorziare era una rarità , ora è la normalità.
    Essere Gay va contro le leggi naturali , se tutti lo diventassimo sparirebbe il genere umano , e questo mi basta per definirli anormali , ma non per questo vanno trattati male o messi da parte , io stesso in compagnia all'università uscivo con un gay e me ne fottevo allegramente del commento di persone stupide che si divertivano così, ma non sono io a dirlo , la natura ha un suo percorso dal quale l'omosessuale ne esce in evidente difetto.

Per la libertà è semplice: i limiti li decidono le leggi, la società esiste per questo, altrimenti saremmo ancora tutti dei barbari.
    Veniamo al nocciolo: due gay che adottano un bambino non nuociono al bambino e non nuociono alla società. Anzi danno una mano al bambino e aiutano la società. La tua opinione continua a essere contraddittoria e priva di fondamento. Sospetto anzi sia dettata solo dal tipo di educazione da te ricevuto.
    Il ruolo di genitore non è importante solo per quello che si fa , ma anche per il modello che rappresenta , d'altra parte me lo dici tu stesso , che addirittura io parlerei così per il tipo di educazione ricevuta , pensa quanto contano i modelli........

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    io dico solo che sta chiesa è un macigno attaccato alle caviglie dell'Italia.. un Italia che cerca di rimanere a galla come gli altri paesi..
    togli la chiesa e tempo 2 mesi l'italia è leader mondiale in tutto
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Wolfo
    Ho studiato tutto quello che c'era fa studiare in merito , ho provato sul campo
    quello che per anni ho studiato , parli di ventanni di che non esistono , non ho , ne ho mai avuto modo di studiare le teorie e le pratiche di cui tanto parli.
    Portami materiale e son ben disposto a studiarmelo.
    Ti basta scrivere: psicologia infantile e coppie gay. Trovi tutto quello che ti serve.

Non mettermi sempre in bocca parole che non ho detto , che una coppia omosessuale possa provare amore per un bambino non lo nego, anche una bambina di 12 anni prova amore per suo fratellino , ma non è in grado di crescerlo.
    Wolfo, le prove sono dalla mia: una coppia gay può riuscire a crescere un figlio ? Si ce ne sono, è STORIA e anche ben cresciuti. Fine del discorso, inutile cercare di cambiare sempre argomento. Prima parli di esperienza, poi parli di abilità, ma il fatto è sempre lo stesso ci sono sia esperienza che abilità.

ripeto , la psicologia e la pedagogia parlano d'altro , e quindi non ne convengo per nulla , non conosco ragazzi di 20 anni che sono stati adottati a 1 da coppie omosessuali , quindi della grande sensibilità all'arte e grande educazione non ho testimonianze tali da stravolgere gli studi di personaggi come freud , eriksonn piaget ecc. e qualche caso non mi basta.
    Freud non dice nulla sulle coppie gay, così come Young, come Eriksonn e nemmeno piaget. C'è solo un fatto di fondo: in usa e in olanda le coppie gay sono un fatto da almeno 20 anni (ti ricordo che è il 2005) e possono adottare senza problemi . Ce ne è un altro: tali bambini non presentano problemi, non si è mai sentito in nessun telegiornale del mondo infatti di problemi PSICOLOGICI riguardo a bambini di coppie gay. Semmai si è sentito di problemi del mondo circostante verso coppie gay e loro figli, l'unica testimonianza di cui io abbia mai sentito parlare è una testimonianza di intolleranza di una scuola cattolica verso una coppia di lesbiche e sua figlia di 14 anni, la quale come colpa aveva quella di avere le genitrici gay.

Società diverse hanno culture diverse , questo mi pare ovvio.Le regole COMPORTAMENTALI le decide la massa , non le minoranze , in olanda si è sempre voluto dare ragione alle minoranze , questo da , e ha sempre dato un aspetto liberale e moderno a quella nazione , ma la politica del multiculturale e liberale in olanda sta fallendo , e chi conosce bene l'olanda lo sa , ma ti basta fare qualche ricerca e trovi articoli da fonti serie come questo:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...9/olanda.shtml
    Aspetta che lo leggo allora: va bene, ma sti episodi ce li abbiamo anche noi, loro si preoccupano perchè non sono la norma. Da noi SONO LA NORMA, e non siamo di certo libertini, me lo insegni tu. Senza poi farti notare che se guardiamo qua da noi, di articoli SENZAZIONALISTICI come quello ce ne abbiamo tutti i giorni.

Per quanto riguarda il figlio gay coinvolto in casini ecc. ti dico che non è la mia preoccupazione , non credo che possano generare dei potenziali mostri, non credermi così sciocco.

Poi è presto , le adozioni per le coppie omosessuali sono ancora troppo fresche
    Questa affermazione è priva di senso, sarà sempre troppo presto .

seguo il tuo ragionamento e ribatto dicendoti che una volta la violenza su minori era la normalità , ma non per questo era un gran bel valore , e il dire se lo era giusto all'epoca perchè non lo può essere ora , e viceversa una volta si dava molta più importanza al matrimonio , divorziare era una rarità , ora è la normalità.
    Per l'appunto, mi stai dando ragione e nemmeno te ne accorgi.

Essere Gay va contro le leggi naturali , se tutti lo diventassimo sparirebbe il genere umano ,
    Ed eccoci al cataclisma naturale !!! In natura l'omosessualità è presente eccome, in teoria questa argomentazione dovresti proprio evitare di usarla, perchè dimostra ancora di più il fatto che è solo una questione di pregiudizio senza alcun ragionamento sotto.
    Com'è che diventiamo tutti gay poi, lo sai solo te, secondo te la natura è così sciocca da far estinguere una specie perchè si da ai gay la possibilità di adottare dei bambini ? In usa e in olanda c'è la possibilità di adozione e la popolazione gay non è aumentata, guarda te.

e questo mi basta per definirli anormali ,
    Basta, ora ti do io la definizione di normalità: la normalità definisce una media tra molti soggetti, non definisce una meta da raggiungere, non esiste un solo individuo che sia esattamente nella media, in quanto si tratta di una astrazione.

ma non per questo vanno trattati male o messi da parte , io stesso in compagnia all'università uscivo con un gay e me ne fottevo allegramente del commento di persone stupide che si divertivano così, ma non sono io a dirlo , la natura ha un suo percorso dal quale l'omosessuale ne esce in evidente difetto.
    Questo dimostra che hai dentro di te sia le mie idee, sia altre idee che ti condizionano. Allora quando senti che ti fa male lo stomaco e c'hai l'omino dentro che urla "no a lui no perchè è ANORMALE" fammi il piacere di soffocarlo e di dare retta alle mie idee che non discriminano su nulla.

Il ruolo di genitore non è importante solo per quello che si fa , ma anche per il modello che rappresenta , d'altra parte me lo dici tu stesso , che addirittura io parlerei così per il tipo di educazione ricevuta , pensa quanto contano i modelli........
    Si Wolfo, ma a un certo punto lo superi il modello imposto dalla società, lo superi e punto perchè tu non sei una banale media su un foglio di carta, sei un essere umano pensante e che sa ragionare come si deve se vuole (lo hai dimostrato tre righe più sopra).

Allora siccome hai un amico che è gay, prova a pensare se lui addottasse un giorno un figlio e dimmi se non sarebbe in grado di crescerlo. Sempra che non sia uno fuori di testa, unico grande vero problema che bisognerebbe considerare per chi vuole adottare un bambino.

Ensign Malbrouk's Avatar

A studio aperto l'altro giorno hanno parlato di 2 pinguini che erano gay (entrambi maschi) in uno zoo non so dove...poi però uno è diventato etero e si è trovato una pinguina, l'altro è rimasto solo ...

che bel telegiornale che è studio aperto

cmq in natura l'omosessualità esiste !

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by kopl
    togli la chiesa e tempo 2 mesi l'italia è leader mondiale in tutto
    Ci scommetto una fetta di culo col limone. La media italiana del QI è salita a 115 / 100 . E' come perdere a briscola avendo tutte le briscole più grosse.

alka trovo solo dei gran forumer come noi che sparano opionioni e chiacchere , ma di tutte ste grandi teorie e vent'anni di prove e studi non ne ho trovati.

uomo e donna sono diversi , il bambino necessita di ambedue le figure esattamente per la loro diversità , due gay non danno questa opportunità , che poi siano in grado di crescere un bambino poco m'importa , chiunque è in grado di farlo , anche una giovane ragazza sola è in grado , ma non avrà mai le potenzialità di una coppia etero.

poi alka , tu sei ingegnere , pedagogista , psicologo , la verità assoluta , conosci sempre tutto , non so che cazzo te ne parlo a fare , considerando oltretutto che tu NON PARLI CON ME PER CONFRONTARE IDEE MA PER DIMOSTRARMI CHE TU HAI RAGIONE E IO SBAGLIO , non credo che questa conversazione possa portare ad altro che un sordo ping pong.

quindi rimango nella mia totale stupidità , portando sempre grande rispetto ma non pronto ad esaudire una qualsiasi voglia , specialmente quando si tratta di bambini.

se hai davvero ragione prima o poi ne avrò le dimostrazioni e quindi sarò il primo ad ammetterlo , fino a quel momento rimango ben saldo a ciò che conosco senza idee falsamente progressiste e politicamente corrette.

Wolfo, le prove sono dalla mia: una coppia gay può riuscire a crescere un figlio ? Si ce ne sono, è STORIA e anche ben cresciuti. Fine del discorso, inutile cercare di cambiare sempre argomento. Prima parli di esperienza, poi parli di abilità, ma il fatto è sempre lo stesso ci sono sia esperienza che abilità.
    nessuna prova , i matrimoni fra gay in olanda sono stati attutai nel 2000 e dal 2005 possono adottare dopo tre anni di matrimonio , dove cazzo li vedi sti ragazzoni ben cresciuti da coppie gay....

Freud non dice nulla sulle coppie gay, così come Young, come Eriksonn e nemmeno piaget. C'è solo un fatto di fondo: in usa e in olanda le coppie gay sono un fatto da almeno 20 anni (ti ricordo che è il 2005) e possono adottare senza problemi .
    altra cagata vedi sopra

no dimmi quale dei due paesi menzionati dal 1985 fanno adottare bambini alle coppie omosessuali.....

Wolfo caro, ho detto pochi pochi post fa una cosa su cui non ti sei soffermato:

Prendi due lesbiche, che anche non siano sposate, una delle due si fa ingravidare, e hai, seppure senza adozione formale, la dimostrazione che cerchi. Sicuramente succede da più di 20 anni ora che mi ci fai pensare.

Aspetta che ti trovo i link poi rispondo al tuo sfogo di ira, del tutto aspettato, come tutte le volte che ti si mette di fronte a una evidenza e non la ammetti.

EDIT: TOH INIZIA A DA QUI

http://www.beliefnet.com/story/99/story_9942_1.html

soprattutto questo pezzo pls:

RNS) The American Academy of Pediatrics has angered conservatives by agreeing to support the right of gay men and lesbians to legally adopt their partner's children. The Feb. 4 policy statement, detailed in the journal Pediatrics, says children in gay families will enjoy greater financial and legal protection if they are adopted by both partners
    Last edited by Alkabar; 8th October 2005 at 18:54.

Ah questo è bello leggi qua, 2 milioni quelli adottati con la nuova formula, 14 milioni quelli prima .

leggi leggi, è una buona medicina questa:

http://www.theweekmagazine.com/article.asp?id=461

soffermati su questo:

Do gays make good parents?
    The medical and child-welfare establishments say yes. Last year, the American Academy of Pediatrics joined the American Psychological Association, the Child Welfare League, and other mainstream groups in declaring its support for gay adoption. They all say that scientific research, though limited, has found no detrimental effects for the children. On issues like self-esteem, behavioral problems, and mental development, children of gays are no different from other kids, preliminary studies indicate. But some studies have turned up differences in gender behavior and sexual attitudes.

Are these kids more likely to be gay?
    Studies have found no evidence of that. But kids who grow up with gay parents are more open-minded about homosexuality, and say they’re willing to consider that option for themselves. One often-cited study by the University of Southern California found that children of gays are more questioning of gender stereotypes. The girls, for instance, showed less interest in wearing frilly clothes. Another study found that boys with two moms were more likely to cook and to garden, and were “very sensitive to their own and others’ feelings.” Gay-adoption advocates say an environment that fosters examination of stereotypes, or that encourages a young person to discover his or her true sexuality, is a good thing.

E adesso rispondo allo scatto d'ira:

Quote Originally Posted by Wolfo
    alka trovo solo dei gran forumer come noi che sparano opionioni e chiacchere , ma di tutte ste grandi teorie e vent'anni di prove e studi non ne ho trovati.
    Perchè non sai cercare, o non vuoi cercare.

uomo e donna sono diversi , il bambino necessita di ambedue le figure esattamente per la loro diversità , due gay non danno questa opportunità , che poi siano in grado di crescere un bambino poco m'importa , chiunque è in grado di farlo , anche una giovane ragazza sola è in grado , ma non avrà mai le potenzialità di una coppia etero.
    Secondo 55.000 psicologi infantili la questione è un po' diversa. Secondo tanti gruppi religiosi invece è come dici tu. Chi ha ragione ? Ha ragione galileo, o ha ragione il papa ? Galileo.

poi alka , tu sei ingegnere , pedagogista , psicologo , la verità assoluta , conosci sempre tutto , non so che cazzo te ne parlo a fare , considerando oltretutto che tu NON PARLI CON ME PER CONFRONTARE IDEE MA PER DIMOSTRARMI CHE TU HAI RAGIONE E IO SBAGLIO , non credo che questa conversazione possa portare ad altro che un sordo ping pong.
    Si bello, ma io te lo sto dimostrando di avere ragione. Diversamente in un discorso tu non lo dimostri tu "PRETENDI" di avere ragione, e quindi sostanzialmente se non sei nemmeno capace di ammettere un torto, come puoi sperare che qualcuno rispetti una tua opinione. Guarda che fai, ti incazzi perchè ti ho messo in difficoltà, sono proprio curioso di vedere che dirai di fronte ai dati di fatto. Chiuderai il discorso dicendo che sono un incivile. Si bella scusa.

quindi rimango nella mia totale stupidità , portando sempre grande rispetto ma non pronto ad esaudire una qualsiasi voglia , specialmente quando si tratta di bambini.
    Cos'è che avevo detto all'inizio del discorso ?
    AH SI : "sono stanco di avere a che fare con persone che nonostante siano messe di fronte a dati di fatto, rispondano: FA LO STESSO E' COSI' E BASTA !!!!" .

se hai davvero ragione prima o poi ne avrò le dimostrazioni e quindi sarò il primo ad ammetterlo , fino a quel momento rimango ben saldo a ciò che conosco senza idee falsamente progressiste e politicamente corrette.
    Pazienza, in tutto sto discorso ci ho guadagnato di brutto.

Questo è ancora più bello !

http://www.law.ucla.edu/williamsproj...icalReport.pdf

soffermati sul riassunto:

SUMMARY
    The small and nonrepresentative samples studied
    and the relatively young age of most of the children
    suggest some reserve. However, the weight of evidence
    gathered during several decades using diverse
    samples and methodologies is persuasive in demonstrating
    that there is no systematic difference between
    gay and nongay parents in emotional health,
    parenting skills, and attitudes toward parenting. No
    data have pointed to any risk to children as a result
    of growing up in a family with 1 or more gay parents.
    Some among the vast variety of family forms,
    histories, and relationships may prove more conducive
    to healthy psychosexual and emotional development
    than others.
    Research exploring the diversity of parental relationships
    among gay and lesbian parents is just beginning.
    Children whose parents divorce (regardless
    of sexual orientation) are better adjusted when their
    parents have high self-esteem, maintain a responsible
    and amicable relationship, and are currently living
    with a partner.22,31 Children living with divorced
    lesbian mothers have better outcomes when they
    learn about their mother’s homosexuality at a
    younger age, when their fathers and other important
    adults accept their mother’s lesbian identity, and
    perhaps when they have contact with other children
    of lesbians and gay men.22,24 Parents and children
    have better outcomes when the daunting tasks of