Mmm scusate la mia totale ingnoranza.. qnd ho loggato co daoc.. mi si è aperta 1 finistra d pagamento.. con tipo DArkness Ring.. espansione.. x attivarla.. ma hanno uppato Darkness Ring?.. opp nn cio capito nulla ?? !! asd![]()
Mmm scusate la mia totale ingnoranza.. qnd ho loggato co daoc.. mi si è aperta 1 finistra d pagamento.. con tipo DArkness Ring.. espansione.. x attivarla.. ma hanno uppato Darkness Ring?.. opp nn cio capito nulla ?? !! asd![]()
Devi acquistarlo come se fosse un mese di abbonamento, quando sarà disponibile lo scaricherai.
...ma nn metteranno in commercio la scatola? Si potrà solo scaricare?Originally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
si puo solo scaricare..
piuttosto senza aprire 1 altro thread ... utilizzo questo:
1 acco senza DR potra' entrare dentro df o devo acquistarlo pure per l'acco del bot?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
anche io sfrutto questo post per fare 1 domanda:
si puo anche non acquistare DR, rinunciando cosi alle nuove armi o va acquistato per forza?
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Su Ebgames ho visto una scatola che si chiama Epic (o qualcosa del genere) Edition... Ma conviene scaricarselo, imho.Originally Posted by mistik
Dentro DF dovresti entrare... ma non potrai entrare nella istanza dopo Legion, ma potrei sbagliarmi (capito poco come funzia.).
CYa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
La tua firma e' una merda assurda.Originally Posted by MBK
Originally Posted by galazon
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly