vorrei una conferma veloce da parte di tutti quelli che si sono iscritti del fatto che sono attenti e pronti ai nastri di partenza. vorrei partire lunedi'...
vorrei una conferma veloce da parte di tutti quelli che si sono iscritti del fatto che sono attenti e pronti ai nastri di partenza. vorrei partire lunedi'...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ci sono....basta che mi spiegate per bene come si fara il draft (a turni, ad asta, random, ecc)
![]()
sisi ce so squadra materasso inc!
saku, millentex, Gilles, Darkzinger, Phava, lans_na, black?
Kith e Wayne e Jeff?
your daily mod
Io c'ho provato... tacci tua, mi sono pure alzato dal letto (dove mi apprestavo a godermi il mio meritatissimo riposo) perche' ti avevo promesso che mi sarei iscritto, e dopo aver spippolato un'ora (con il sonno sono piu' rinco del solito) scopro che siete pure pieni!
Ma vaff....
![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
scusa. avevo dimenticato. ho sistemato.. adesso aspetto te e kith, quando siete iscritti lancio il draft.
your daily mod
ci sono pur non essendo assolutamente preparato ^^
materasso2 ready![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Squadra registrata... intendiamoci: durante il giorno non posso giocare, quindi l'ideale sarebbe draftare la sera.
Peraltro, parlo come se sapessi qualcosa del gioco, ma non avendo ancora letto regole od altro...![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Non so cosa devo fare ma sono ready![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
darkzinger, lans_na (<- ma chi e'?) e Gilles all'appello. poi si parte.. adelante, boys!
your daily mod