VerissimoOriginally Posted by Drako
Merce MOLTO meglio di BM
Merce MOLTO meglio di Vamp come Danno (parita' di buff)
Vamp meglio di tutti se giochi nell' ottica dell' 1vs1. te buffato e gli altri no.
Se cerchi un pg da prima fila e quindi da gruppo (mi sembrava cercassi questo)
Vamp in un grp nn avrebbe tanto senso in quanto Senza ML diventa a parer mio un' inutile ciuccia mana per i druidi del grp che dovrebbero badare a curare un PG vestito in pelle senza Evade o Parry e senza alcuna utility decente paragonata a BM/Champ/Hero.
Se ti interessa girare in solitario:
C sta da dire che almeno dove gioco io di PG solitari ne vedo ben pochi giusto qualche WL a camperare i ponti ma neanche tanti, un vamp in solo avrebbe pochi target e sarebbe subito messo sotto da 1+fg o incato da almeno 1 mene + qualche infi quindi /rel
Ne inco tanti con amico infi e al 90% e' il vamp che rella, per come la vedo io se si vuol fare giri in solitario e' molto meno stressante (ti hiddi e decidi te chi incare) e molto piu' remunerativo un bel Ranger shar che picchia come un fabbro incazzato
Nel caso di un Merce
Unico GRANDE problema su albion consiste nel dover poi trovare un grp decente con cui girare, chierici sono merce rara (nn so poi su GoA come siete organizzati per il reroll e li ti consiglio di pensarci bene)
Altri Tank su albion nn mi dicono molto:
- Reaver caruccio se speccato bene i miei compagni di gilda mi parlano di bei danni
- Arms nn lo conosco bene ma per quel che ho visto molto meglio Champ hibbo (altri che lo hanno usato potranno dire se e' vero o meno)