Essendo in fase di scazzo da lavoro facciamo un "gioco"
Scrivete quali sono le elitè che preferite, divise per classe e una riga di motivazioneNon importa se è un elite che spacca, un elite scema o che altro, giusto quella che vi diverte di più e poi inserite un elitè che vorreste vedere
Cominicio io (ovvio..ho iniziato io questo intelligentissimo 3d)
Warrior = Battle rage. Di per se l'elite fa abbastanza schifo però mi diverte troppo usarla...rende davvero l'idea della furia da battaglia
Mesmer = Power block. Nulla a che vedere rispetto a migrane ma è esilarante tirarla su un prot e immaginare la sua faccia quando vede 8 skill diventare nere![]()
Necromancer = Lingering Curse. 'nuff said
Ranger = Poison arrow. Motivo sentimentale..la prima elite che abbia mai provato a Gw :shy: Elite veramente orripilante in compenso
Elementalist = Thunderclap. Elite squallidamente esosa, ma troppo divertente per il poco tempo che si riesce ad usare..da accopiare con un warrior con arma lightling..è uno spettacolo (ehm..se poi il war ha pure AS..)
E per l'elitè che vorrei...una cazzarola di elite per i pet del necro !!! Voglio un "summon the ultimate ubah fotm powah pet" skill..un golem di 4mt e lvl 28 incazzato come un caimano !!! Ecco..poi potrei smettere di giocare e fare il pg mono tasto per quella skill![]()