te zitto last e vai a expare... -.-''
te zitto last e vai a expare... -.-''
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cosa subclasso col rune sec voi? e con animist? e con thane? e soprattuto, con healer?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
vabbè mo non mi pare il caso di cambiare tp toa almeno nei primi tempi , cioè se le armi non danno proc si usano 1 volta ogni tanto ^^
o almeno io ho un toa buono e non vedo sta tragedia..poi al max basta cambiare l'arma e 2 oggettini credo ^^
Ho una domanda da fare a kleypippa(ma quanto ti mancherà il mio pet?)
se ho un pg al 49/50 e ho tutti gli artefatti da expare(compreso cloudsong, chiaramente un pg nuovo insomma) e li expo a poc con un gruppo full, i 5 lv della champion li faccio? (considera che expare cs da 0 a 10 e come fare dal 45 al 50
Leia se puo' servire ti chiarisco un paio di cose riguardo gli stealther, ho parlato tanto con Vilna e Burrpy (Zerole).
La champ weapon ha proc debuff 10% (per intenderci come la GS), dal punto di vista dei vostri reami (parlo da middo) è un arma che potete sostituire al battler nello slot MH.
Da middo posso dirti che e' una merda perchè la Malice è superiore sia come proc che come /use2 e anche la LW è meglio nello slot MH a causa della tabella di resist.
Unico caso in cui uno SB può decidere di andare per la CW è se il proc della CW e quello della GS stackano, allora si potrebbe rifare TP con CW e GS, ma altrimenti da SB (e purtroppo anche da skald....l'altra mia classe) la CW è utile solo per fare passarella....
Saffo
pd artigli CW su un savage, e che cazzo diventa lol, swinghi a 1.5 procchi un disastro, mettici il battler fisso in 2h... roba da passare i 600 di mainhand su abs 19% di continuo lol
Last edited by Pazzo; 9th October 2005 at 17:55.
che proc ha la cw da skald? no xkè per il champion è il proc debuff res..bo a me meglio della malice sembra soprattutto se giri con 2 dual wilder con cw/maliceOriginally Posted by Saffo
Ci sono parecchie informazioni aggiunte qui:
http://www.gamersrevolt.com/valmerwo...e/darkrise.htm
compresa una tabella con tutte (o quasi) le immagini dell armi dei Campioni e relativi bonus.
Ci sono anche link alle tabelle per le subclassi e a tutti i cavalli e relative bardature ed armature.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
valmer per la staffa albion wizard io ho trovato queste stats.
immagino valgano anche per le altre staffe quindi.
ma sono diverse dalle tue stat del tuo sito.
chi dei due ha ragione?
domanda per chi ha provato
il percorso supporti / miglioramento personale ( o almeno cosi' riportato sulla pagina di valmerwolf) ha i buff che stackano con quelli che si ricevono dalle classi buffer?
( a senso logico se si e' una stupidata )
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
@ Lastdruid: i champ level li expi solo dopo aver fatti il lvl 50, vai dal re, ci parli e gli dici che vuoi diventare campione e vai ad expare (tipo al 50 expi arte e CL assieme)
@ Saffho: +3% fisiche della GSV e +5% fisiche delle CW NON staccano![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io mi sbaglierò ma sul bm credo che la CW finirà nello slot 2H al posto del Meritorius, sinceramente con un tp con 2 overcap 101 e 344 hp dubito mi cambi qualcosa, e se sono tutti /use tanto vale tenerle solo per le abilità, senza rinunciare a malice e battler.
Per le nuove abilità sinceramente sono rimasto un po deluso, carina l'ablativa ma avrei preferito avere a disposizione malattia che sarebbe davvero utile da usare sui caster.
thx saffodovro tenermi le leggendarie
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip