Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Inc contro i forecast

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

erano lunghissimi xkè ielavevamo detto di extendere,solo che ci sta un tank a range per giunta senza banelord e chargie,....che facciamo nn lo seghiamo?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hide
    Cmq hai un modo di dire le cose che non si commenta, tu pro all the rest merda. Te fai tutto meglio di tutti. Qualsiasi siano i contenuti delle tue critiche, vedi di rivedere i termini e i modi con cui li esprimi, oltre a sto atteggiamento da pro, sia in game che qui, perchè mi vanno molto al culo e non credo solo a me.
    Pace hide,vediamo le cose in maniera diversa
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Petty Officer 3rd Class

Ieri i forecast giravano con 3 caster,in quel caso giocare come per esempio il primo inc ci faceva solo insta crepare erienn e gary,o chiunque caricasse ad inizio inc senza interrupt sufficiente.. inoltre poi loro sarebbero avanzati,ed eravamo costretti ad esporre i nostri cleric per tentare di ressare..Io dico solo che giocare di loop si gioca con tutti e 8 i pg,non si può creare 1 buco tra tank e supports/caster.. l'80% delle volte ingaggiamo gruppi con più di 2 char banelord quindi è chiaro che loro tengono i nostri caster interrotti più di quanto il nostro merce possa interrompere,finite ml erienn crepa sempre.. e loro hanno sempre ancora 1-2 ml a disposizione per tenere occupati i nostri..

EDIT cmq ciò che veramente ci taglia le gambe è la mancanza di comunicazione e di ordini precisi da dire ad ogni singolo inc.. se l'inc non si mette come noi vogliamo sukeremo sempre perchè non siamo mai in grado di cambiare in corsa,e quando si tenta solo 2-3 lo fanno e come risultato si muore
    Last edited by Puciox; 8th October 2005 at 14:06.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Ragazzi io cerco di fare tutto quello che mi dite anche perche' ho pochissima esperienza per quanto riguarda un tank offensivo (il mio scudo sigh ), solo vorrei che teneste conto che giocare un pala in attacco non e' come giocare un quasiasi tank offensivo che sia alb mid o hib con charge e det 5 piu' stoicism, tante volte carico con vena e mi trovo rootato mezzato stunnato e li in mezzo senza cure o senza interrupt sono poco piu' di una scorreggia in un idromassaggio, non so se mi spiego.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Page 2 of 2 FirstFirst 12