Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 69

Thread: Questa merita

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Default Questa merita

http://www.gamersrevolt.com/vbulleti...8&page=1&pp=10

Scusate ma questa cosa merita veramente di essere vista.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La cosa non mi stupisce, lo staff è rimasto coerente con se stesso.

Ha sempre fatto cagate assurde e continua a farle.

Bel server

EDIT: Letto la conversazione tra Rook e Cryal....non ci sono veramente parole....
    Last edited by Marphil; 11th October 2005 at 13:03.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

LoL

Cioè a me sembra una gran cazzata aver bannato così, sinceramente non lo trovo giusto. Logicamente io non so che ha fatto mentre era loggato col pg hibbo e chi, come me, non lo sa, non dovrebbe sparare giudizi.

Per il resto che dire? Cazzo Cryall ma da sta frase qua

http://utils.k-t-l.com/utilities/Saf...CryallRook.jpg

...mi sorge 1 dubbio... hanno per caso usato il sofisticatissimo software che avevano usato ai tempi col Watthie?

Rook comunica, "scusi, lei è per caso cryall il selvaggio di midgard che sta usando l'account di un altra persona su hibernia?"
    Dici, "Sì"

BANNNN!!!
    oh... non ho ancora finito di leggere.. ma con questa perla mi so cappottato dalle risate
    Last edited by mistik; 11th October 2005 at 13:08.
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Nazgul Tirith's Avatar

"quello che pensa non ha importanza, cio che conta e' la realta''"

Ho ancora le lacrime
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La regola delllo scambio degli account c'era da quando avevo smesso di giocare su Vortigern (molto tempo fa), ed è stata sempre una regola veramente del cazzo. Se scambiano e prestano accounts, lo fanno per divertirsi in RvR, non per altri motivi, io stesso Domenica ho loggato in Italia sia su Mid che su Hib con pg che mi hanno prestato per fare dell'RvR. E' solo da lodare come cosa visto che è l'unico modo che hanno per fare 1p competitivo a reame, altrimenti veramente su quel server la competizione sarebbe pari allo 0 assoluto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

BAn sacrosanto a mio parere... le regole ci sono e se non le rispetti te becchi il ban...

E' come parcheggiare sul marciapiede il motorino in un posto in cui lo fanno tutti... la volta che ti becchi la multa fai pippa e paghi, non vai dal vigile e gli dici "ma capo lo fanno tutti"...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    BAn sacrosanto a mio parere... le regole ci sono e se non le rispetti te becchi il ban...

E' come parcheggiare sul marciapiede il motorino in un posto in cui lo fanno tutti... la volta che ti becchi la multa fai pippa e paghi, non vai dal vigile e gli dici "ma capo lo fanno tutti"...
    Cambia l'esempio in passa il vigile vede che ci sono n persone in divieto di sosta, ne multa 1 in mezzo e basta, così calza di più.

La cosa ridicola non sta tanto nel bannare una persona per una cosa che è vietata o meno, ma il fatto che questa pratica è di uso comune di molte persone e si sa benissimo che è così, non è mai stato fatto niente a riguardo di serio, ma solo "puttanate" a caso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

L'esempio è corretto perché nella fattispecie c'è una "segnalazione", il BAN per altro pare sia stato dato per infastidinmmento (non insulti, infastidimento, e prendere insistentemente per il sedere qualcuno anche senza essere volgari, rientra pienamente in tale definizione).

In ogni caso non facciamo distinzioni di lana caprina. La cosa, non consentita dall'eula, è stata fatta ed ammessa da chi l'ha fatta per cui sul ban c'è poco da lamentarsi. Mi pare il classico atteggiamento molto italiano di chi è abituato a non rispettare le regole e crede che l'impunità sia un diritto.

Metitamola così il soggetto in questione si diletta a "scherzare" sia in game che sul forum prendendo molto in giro la gente (direi che è innegabile). Sta volta l'han pizzicato, forse in maniera discutibile, forse in uno dei casi più "leggeri", e gli han dato una "pena" in ogni caso prevista....

Un po cme quando pizzicarono Al Capone per evasione fiscale.

Tutto questo senza entrare nel merito della gestione di Vorti/Deira, tema che sinceramente mi interessa poco.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma il bello sapete qual'e'? che chi ha loggato account per insultare non e' stato cryal... quando han fatto appeal su rightnow han detto "cryal ha loggato account su hib per insultare".. il prob e' che un party intero aveva loggato pg non suoi, quello che insultava non era cryal, ma visto che la gente credeva cosi' han fatto segnalazione per quel motivo..

il problema non e' goa, il problema sono gli imbecilli dello staff italiano: sono talmente idioti che non capiscono nemmeno una cosa basilare, se un account doveva esser bannato, era quello che era stato loggato "abusivamente", non certo un altro account a caso tra quelli posseduti da chi aveva loggato abusivamente

siamo fuori ogni logica possibile, neanche alle elementari potrebbero uscirsene con un modo di fare tanto ebete

che palle non ha ancora chiuso deira?
    dai che con i server no-toa forse chiude definitivamente...
    direi che e' il caso

Petty Officer 2nd Class

il ban è x scambio nn x insulti

ed è ridicolo xke se applicassero la regola uniformemente ci sarebbero su tutto goa meno persone ke su deira ora
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Nazgul Tirith's Avatar

Che bello mi han bannato dal forum gr per aver fatto quel singolo post!

Minchia ora moriro' in una valle di lacrime

Ps: bannato per questo motivo.

"quello che pensa non ha importanza, cio che conta e' la relta'"

Cio riso per mezz'ora, dopo sta frase altro che dargli del LEI e fare il "semicortese", minchia che pagliaccio del cazzo rook

Inventiamoci le regole come hai fatto da sempre no?

Sicuri che state giocando a daoc voi qua su deira?

La verita' brucia, brucia parecchio quando glie la spiatteli in faccia. Contento che son rimasti con 500 anime e meta' della gente togliendo il fatto degli aggiornamenti, se ne sia andata perche' lo staff e' un covo di PAGLIACCI DEL CAZZO ( )

(Togliendo il fatto che cmq rispetto -ma non capisco- chi e' rimasto a giocare li, il discorso e' solo riferito hai poveretti dello staff)

Ora afk devo impiccarmi per il Banhhhhhhhh
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th October 2005 at 15:42.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by jamino
    L'esempio è corretto perché nella fattispecie c'è una "segnalazione", il BAN per altro pare sia stato dato per infastidinmmento (non insulti, infastidimento, e prendere insistentemente per il sedere qualcuno anche senza essere volgari, rientra pienamente in tale definizione).

In ogni caso non facciamo distinzioni di lana caprina. La cosa, non consentita dall'eula, è stata fatta ed ammessa da chi l'ha fatta per cui sul ban c'è poco da lamentarsi. Mi pare il classico atteggiamento molto italiano di chi è abituato a non rispettare le regole e crede che l'impunità sia un diritto.

Metitamola così il soggetto in questione si diletta a "scherzare" sia in game che sul forum prendendo molto in giro la gente (direi che è innegabile). Sta volta l'han pizzicato, forse in maniera discutibile, forse in uno dei casi più "leggeri", e gli han dato una "pena" in ogni caso prevista....

Un po cme quando pizzicarono Al Capone per evasione fiscale.

Tutto questo senza entrare nel merito della gestione di Vorti/Deira, tema che sinceramente mi interessa poco.
    Il problema di fondo è questo:

Uno logga un altro account ---> insulta o infastidisce un altro spacciandosi per un altro ---> appeal dell'infastidito ---> viene bannato uno che non centrava niente.

Ponendo il fatto che non si sa come si siano svolte le cose tu cosa ne sai chi stava usando quel pg in quel momento?

Oltre il sei stato tu a loggare tale account in tale momento?
    come fai a dire che è stato lui?

Alla fine è una regola stupida che non può essere applicata se non alla cavolo... non hai prove per dire lui ha loggato questo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    si ma il bello sapete qual'e'? che chi ha loggato account per insultare non e' stato cryal... quando han fatto appeal su rightnow han detto "cryal ha loggato account su hib per insultare".. il prob e' che un party intero aveva loggato pg non suoi, quello che insultava non era cryal, ma visto che la gente credeva cosi' han fatto segnalazione per quel motivo..

il problema non e' goa, il problema sono gli imbecilli dello staff italiano: sono talmente idioti che non capiscono nemmeno una cosa basilare, se un account doveva esser bannato, era quello che era stato loggato "abusivamente", non certo un altro account a caso tra quelli posseduti da chi aveva loggato abusivamente

siamo fuori ogni logica possibile, neanche alle elementari potrebbero uscirsene con un modo di fare tanto ebete
    O_o

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

blacksuker ci vieni a firenze sabato?

Page 1 of 5 12345 LastLast