mha :/
mha :/
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Lorzmus
! le H sono il male. Addami in msn e ti arruolo nell'esercito per la futura guerra che decidera' le sorti della terra!
Join Us(HHHHHHHHH)
![]()
"not even death can save you from me..."
Ma voi non potete capire la tristezza nel vedere ogni sua frase con le h buttate a caso, povero italiano, povera h, cosa hanno fatto di male QQ.
Ha diritto a lamentarsi nel momento in cui la pena viene applicata in modo quanto meno dubbio. Oppure se parte dell'infrazione (gli insulti) venga contestata, avendo cryal ammesso di aver usato account altrui, ma negato di aver insultato gente.Originally Posted by jamino
Il post non l'ha aperto lui tra parentesi, e la discussione riguardava principalmente l'operato dello staff, dato che a molti altri potrebbe capitare di trovarsi vittime di questo "sistema".
Nota l'infrazione non sono gli insulti ma l'infastidimento. Come detto prima si può benissimo infastidire una persona senza insultarla assolutamente, lo stesso Cryal ammette che "senza insultare" prendeva in giro. Anche da questo punto di vista mi pare ci sia un altro atteggiameto di fondo che spesso permea chi gioca e frequenta i forum (questo per chiarire che non mi soffermo sulle azioni del singolo ma su quello che ritengo un atteggiamento che reputo più generale), ossia che se io non insulto esplicitamente gli altri posso dire e fare ciò che mi apre. Atteggiamento a mio parere sbagliatissimo, L'insulto è una delle varie forme che l'infastidimento può assumere, la più esplicita se vuoi, ma non l'unica ne a mio parere la più fastidiosa.
E' vero che non ha aperto il post, ma d'altra parte dagli screen del dialogo con Rook e dai post successivi mi pare traspaia un'atteggiamento abbastanza "strafottente" (anche se educato per altro, ho notato la finezza del dare del lei a rook) nel momento in cui si dice l'ho sempre fatto (ossia ho sempre trasgredito) dove sta il problema.
Per ciò che riguarda il tema del fatto che altri potrebbero trovarsi in questa situazione è vero, ma sinceramente credo sia abbastanza probabile che se uno non rompe le scatole agli altri sia mooolto più probabile che non sia attacchino a ste stupidagini per dare un bannetto.
Vale sempre l'antico principio, a mio parere, che si raccoglie ciò che si semina.
Da un certo punto di vista se vuoi sto principio vale anche per lo staff. Se tanti sono critici nei suoi confronti e se tanti li accusano di parzialità evidentemente raccolgono ciò che hanno seminato...
Originally Posted by jamino
l'infrazione è ke loggava 1 acconto nn suo, nn l'infastidimento o gli insulti
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
/clap a chi continua a pagare gli stipendi a sti c******i.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Scusa tyruchi a prescindere dal fatto che mi pare che negli screen che Rook dica con chiarezza che è stato segnalato allo staff per infastidimento, il punto nella fattispecie è che lui, per sua ammisisione, ha fatto entrambe le cose, ha infastidito e ha loggato un account non suo. Entrambe le cose sono contrarie a quanto detto nell'EULA per cui il Ban ci sta.
Ripeto discutere poi il valore dello staff di deira ci può pure stare, ma visto che io non gioco su deira e che lo staff usa mi pare molto diverso mi interessa poco. Vicevrsa è più interesante (sempre per me è ovvio) discutere degli atteggiamenti dei giocatori che sono "gli stessi" per lo meno come modo di ragionare se non praticamente sia in USA che in Italia.
il ban è per scambio di acconti.Originally Posted by jamino
se leggi l'eula di goa c'è scritto che se scambi la pass son cazzi tuoi se il pg ti va a quel paese, ma non ke è proibito.
Originally Posted by shar
mi sarebbe giusto 1 po scomodo giocare in usa visto che sono loggato nella fascia oraria che laggiu va dalle 5 del mattino all'una del pomeriggio, metti che trovo con chi giocare finirebbe col mancarmi chi contro ui giocare^^
Last edited by Tyruchi Neon.; 11th October 2005 at 17:55.
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by jamino
Jamino il tuo discorso filerebbe solo per 1 motivo, se fosse stato bannato l'account che usava, per insulti -stop-
Dopo che lui ammette che non sta usando un account suo, e che bla bla avviene DOPO il ban non prima.
Il ban e' senza senso per questo motivo, se te sei loggato tipo con il pg di silly, c'e che ne so un americano che e' li vicino a te, e ti sta rompendo il cazzo te lo insulti o gli dici qualcosa di sgradevole perche' in quel momento hai i cazzi tuoi, lui ti fa appeal, e metti che bannano per 3 GG il tuo account e non quello di silly, che senso avrebbe per te? Nessuno perche' e' una cosa illogica.
E c'e ben poco da discutere sul valore dello staff di GoA che poi e' praticamente lo stesso di vortigern questo e' solo uno dei tanti fatti di una lunghissima lista di uno staff che gia a dirgli come ho scritto sul forum amministrato pure peggio(GR), pagliacci del cazzo e' un complimento.
Last edited by Nazgul Tirith; 11th October 2005 at 17:53.
"not even death can save you from me..."
io su deira ci gioco solo con account imprestati, mi sono ripromesso tempo fa di non dare MAI più un centesimo a rook e soci, sono dei buffoni e lo sono sempre stati, come persone nn le conosco, come gm hanno decisamente sbagliato lavoro.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Lord Psycho
Edit: Cmq io non ho capito con quale criterio hanno scelto l'account di cryal da bannare tra i quattro che dice di avere.E in ogni caso si sta alzando un polverone x un ban di 3 giorni che non è poi la fine del mondo; che lo staff di daoc ita abbia sempre fatto pena è una cosa risaputa e quest'ultima vicenda ne è l'ennesima conferma.
Nel discorso dell'infastidimento preferisco non entrare, dato che a meno di non sapere esattamente in che modo ha 'infastidito' quelli che gli han fatto appeal e' molto difficile giudicare. Ovviamente non lo sapremo mai, Rook certo non verra' a spiegare a noi cosa e' successo realmente, visto che non scende in dettagli nemmeno con il diretto interessato, quindi ci resta solo la parola di cryal.
Personalmente data per buona la sua parola non ci vedo nessun infastidimento, in ogni caso come detto preferisco non addentrarmi in questo argomento.
Pero' sul discorso di utilizzare un account altrui, l'infrazione e' commessa dal proprietario di tale account, che ha permesso a un altro di loggarlo infrangendo la regola. Per quale motivo prendere di mira uno degli account di cryal invece di quello sul quale si e' verificata l'infrazione? E se la persona a loggare l'account fosse stata qualcuno che non aveva un account proprio chi avrebbe bannato Rook?
ci sono gli asiaticiOriginally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
kat qua nn bisogna porsi le solite domande, lo staff di vorti era ed è tuttora una mafia lol.
Da SEMPRE se eri amico del gm avevi dei vantaggi (io stesso ho chiesto a un mio ex gildano che conosceva gino di telefonargli per fargli ripristinare il pg di un nostro amico che aveva deletato per sbaglio, e questo è accaduto 1 anno dopo avevano deciso di nn repristinare più pg) - fai conto che nella fase 1 avevano scritto che tutti gli account erano stati sbannati e nn sarebbero stati ribannati.
Rook ha tenuto in ballo per giorni whattie dicendogli che forse lui lo avrebbero ribannato, e quando gli ho chiesto io in send se mi poteva confermare che tutti gli account non sarebbero stati ribannati nella fase 2, quando gli ho detto che volevo saperlo a priori ma nn avevo un account bannato da segnalargli mi ha messo in ignore...
hdr.
bnet profile