Io il sabato ci sono, la domenica devo scappare al mare dai miei quindi niente posti letto ho dovuto dirlo anche ai miei amici che dovevano rimanere a dormire da me.
Io il sabato ci sono, la domenica devo scappare al mare dai miei quindi niente posti letto ho dovuto dirlo anche ai miei amici che dovevano rimanere a dormire da me.
io ce so.
Bhè.. noi dovremmoe sserci e siamo in 3... però non a cena, per alcuni problemi... per il dopo cena ci siamo .Io (eraze, arka e mcbeal).... se puoi wayne mandami un pm con l'indirizzo del posto dove ci porti
.
L'uomo è un cavo teso tra la bestia e il superuomo, un cavo al di sopra di un abisso. Un passaggio periglioso, un periglioso essere in cammino, un periglioso guardarsi indietro e un periglioso rabbrividire e fermarsi.
La grandezza dell'uomo è di essere un ponte e non uno scopo: nell'uomo si può amare che egli sia una transizione e un tramonto.
Io amo coloro che non sanno vivere se non tramontando, poiché essi sono una transizione. Io amo gli uomini del grande disprezzo, perché essi sono anche gli uomini della grande venerazione e frecce che anelano all'altra riva. Io amo coloro che non aspettano di trovare una ragione dietro le stelle per tramontare e offrirsi in sacrificio: bensì si sacrificano alla terra, perché un giorno la terra sia del superuomo. (Così parlò Zarathustra, Nietzche)
Probabilmente mi aggrego ai bandwagoner bolognesi....
a 3 condizioni:
Shub deve essere un gentleman fine ed educato
Acheron deve contenersi con il cibo
La donna di Acheron (aka Jamino) deve lavorare sotto al tavolo mentre mangiamo....
P.s. provo a smuovere un po' degli scarsi dei miei gildani in modo da poter zergare Bass in onore dei vecchi tempi
Saffo
le prime 2 condizioni sono impossibili, anche se per l'occasione mi vestiro' bene.Originally Posted by Saffo
Purtroppo mi vedo costretto a confermare la mia assenza per il giorno del ritrovo, vuol dire che vi darò di testedicazzo direttamente a Lucca per il Comix...
Fatevi un goccio alla mia salute e buonafesta...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler