Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Questa merita

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    E se la persona a loggare l'account fosse stata qualcuno che non aveva un account proprio chi avrebbe bannato Rook?
    Mmm interessante, non ci avevo pensato...
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by SharTeel
    ci sono gli asiatici

come si dice "non add" in giapponese?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pz mi sono perso il post dell'identità di v3ltr0... chi me lo linka o me lo riassume plzzzz

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Tutte le obiezioni che ho letto hanno un senso per carità... ma mi pare che nel caso specifico siamo in una situazione in stile processo di biscardi in cui la moviola fa vedere che l'arbitro ha dato un rigore che si c'era, ma d'altra parte LUI non poteva vedere...

Dal mio punto di vista ci sono 2 ordini di valutazioni:

1) il rigore c'era, per cui la squadra che l'ha subito ha poco da lamentarsi, ha commesso fallo, per cui non c'è stata ingiustizia

2) perché l'arbitro ha dato un rigore che materialmente non poteva vedere? potrebbe essere in malafede o potrebbe aver "intuito" dal contesto per esperienza pluriennale di arbitraggio... questo è una tema diverso è puo essere discusso, ma non ha nulla a che vedere con la giustezza del rigore.

Questa è la mai opinione, molto semplice e molto banale alla fine della fiera.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    pz mi sono perso il post dell'identità di v3ltr0... chi me lo linka o me lo riassume plzzzz

guardati "Una settimana (fingendomi) da dio" di jim carry, ambienta il tutto sul forum di daoc, come finale mettici una sparizione sul climax dell'azione e voilà, 80 pagine di post riassunte
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

AHAHAHAHAH se lo viene a sapere ciurlo mi telefona bhahahaha.
    Ogni tanto qualche soddisfazione c'e nella vita.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

al di la' di come la penso personalmente su certa gente ( staff )

- se io ho un acconto e lo presto e' il MIO acconto che al max dovrebbe essere bannato

- se presto il mio acconto, e i pg su esso sono utilizzati in maniera illecita ( cheat - infastidimento o qualsiasi altra cosa ), saranno i miei pg ad essere bannati

- se un pg non tiene un comportamento lecito , l'unica provvidimento da prendere e' cmq contro quel pg, e non contro il "presunto" giocatore che lo sta usando

- se loggo con un mio pg e infamo Naz, dicendo che sono Ladro, bannano Ladro? LOLLLLLLLLLLL

dopo queste considerazioni "generali " ,riguardo alla vicenda di Cryal, non sta in cielo ne in terra che lo bannino perche' reo confesso dopo il ban perche' forse usava un terzo acconto? aushaushaushaush

lo staff ha sempre lavorato come gli pareva, facendo quello che gli pareva etc etc e questa e' l'ennesima dimostrazione ... beh contento chi gioca li, contenti tutti

ps. mi meraviglio che certa gente abbia un lavoro lol, anche se al circo avrebbero tutt'altra carriera
    Last edited by Shadyr; 11th October 2005 at 22:51.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    E se la persona a loggare l'account fosse stata qualcuno che non aveva un account proprio chi avrebbe bannato Rook?
    Bannavano cmq il svg di Cryal

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    guardati "Una settimana (fingendomi) da dio" di jim carry, ambienta il tutto sul forum di daoc, come finale mettici una sparizione sul climax dell'azione e voilà, 80 pagine di post riassunte
    dai fammi 1 riassunto

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

praticamente ha detto di essere celica, che poi è rivato sul forum e l'ha sputtanato
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Rook in questione o le persone che gli danno le direttive non capiscono un beneamato cazzo, semplice.

Il regolamento dell'Eula che e' stato accettato è molto ambiguo, ma ad ogni modo l'infrazione riguardava il pg hibbo loggato, non certo Cryall.

Ad infrangere l'Eula è stato il proprietario del pg hibbo, lui ha dato il suo account a terzi, quindi l'unico ban poteva avvenire su quell'account.

Rook non pago ha proseguito con minacce del cazzo, il fatto è ke lo staff là per motivi che non conosco è una merda.

Se non fosse che non voglio dare un centesimo a quelle teste di minchia vorrei provare a loggare Saffo su Deira e dire "sono Conan", "sono il mago merlino", "sono la puttana sarda" e poi cosa dovrebbe succedere?
    isi se la politica di quello staff di merda è la stessa dovrebbero bannare gli account di Conan, mago merlino e la puttana sarda...

buahahahah che handicappati del cazzo...

Saffo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

rotolo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

che tristezza, non tornerei su deira...manco c'avessi un pg li
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Crewman Naine's Avatar

Che dire a riguardo di questa vicenda, che gli e' andato ancora bene, io e la mia gilda mesi fa gia avevamo fatto un post su GR parlando di un fatto molto piu' grave, con addirittura ban definitivo, tanta gente che si era dimostrata amica fino a poco tempo prima, in quell'occasione non mosse un dito, ne disse nulla.Tutta la gilda degli Unknowns torno' in tempo zero in UsA disgustata dopo l'accaduto, e ripeto dopo una cosa del genere tanti rimasero zitti, ora e risuccesso un fatto molto simile ma di entita' piu' lieve, per fortuna solo 3 g di ban.Quando la gente decidera' che forse e' ora di non perdere piu' soldi e tempo li , in un server dove dall'oggi al domani puo trovarti bannato senza motivo?
    Ma alla fine il cliente ha il servizio che si merita, ovvero, se sono uno che si accontenta avro' un servizio, se sono uno esigente che rompe le palle ne avro' un altro.Ma se sono rimasto per 1 anno e passa ad aspettare una patch , mi va bene che come appeal usino rightnow ecc....che cliente esigente vorro' mai essere.
    Per il resto un gg a chi continua a pagare la
    Last edited by Naine; 12th October 2005 at 00:30.
    ­

­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    come si dice "non add" in giapponese?
    si usa il linguaggio universale...
    "DIRL AJ NOOB!"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast