Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 239

Thread: FantaNba

gilles: non ti preoccupare, mi fidavo di te: per le emergenze: 389 8055022.. e' il mio cell.. se non ce la fai a fare la contingency, o si consuma troppo presto, puoi contattarmi e scelgo per te.

(vale per tutti quanti).

Allora.. Wayne e' fuori.. dovrebbe scegliere fra circa mezz'ora.. quando torna a casa.. Sakugochi invece si connette solo dal lavoro, quindi anche dopo Wayne non si va piu' giu' della 15, nel migliore dei casi. Ci vediamo domani mattina.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

..dunque ho un paio di domande e scusate la niubbagibe....

Devo fare una lista completa , salvarla e ci pensera' lui ?...o devo ogni volta scegliere quello che preferisco?

I ruoli/rosa ...-.-° , com'e la selezione ?...C , F, F , G, G e cosi andando avanti ?..spiegatemi -.-°

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

allora.. la lista non deve essere completa.. puo' esserlo, o puo' essere vuota.. o ameta'. ovviamente, piu' gente c'e', piu' e' difficile che il draft si fermi perche' tu non sei online a scegliere. Se quando sta a te c'e' qualcuno nella tua lista, infatti, il pc sceglie il primo giocatore e passa oltre.
    Ovviamente, se per le prime scelte puoi anche mettere 20 giocatori ordinati per come li preferisci e basta, piu' avanti la lista sara' piu' corta, perche' vuoi avere un qualche controllo sui ruoli che scegli.
    per i ruoli, leggi l'ultimo messaggio della pagina precedente.. non c'e' da fare il lineup i modo rigoroso.. possono anche esserci 3 C in cima al tuo lineup. Ovviamente devi cercare di prendere giocatori che coprano tutti i minutiche hai a disposizione.. o ne andranno sprecati e sarai svantaggiato.
    your daily mod

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    .. Sakugochi invece si connette solo dal lavoro, quindi anche dopo Wayne non si va piu' giu' della 15, nel migliore dei casi. Ci vediamo domani mattina.
    Bah, sembra che dobbiate aspettare me e siamo alla 3 per colpa di Ueinghei!!!

Cmq ottimo: alla 15esima forse Wang Zhi Zhi ce la faccio a prenderlo... +
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Bah, sembra che dobbiate aspettare me e siamo alla 3 per colpa di Ueinghei!!!
    'zzovuoidamme'?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uff uff 3 gustosissimi draft già assegnati... ho già finito i nomi che conoscevo uhauhauha

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    uff uff 3 gustosissimi draft già assegnati... ho già finito i nomi che conoscevo uhauhauha
    Io sono riuscito a prendere uno dei pochi che conoscevo , ai tempi quando seguivo il basket , era famoso perche bravino mi pare ...adesso penso sia un nonno , ..bah speriamo in bene , ( e Kobi bryant ... )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

raga un'info al volo.. io mi sono segnato 5 nomi come contingency..

sono a posto per una mezza giornata o devo fare altro?

scusate ma è la prima volta..
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Io sono riuscito a prendere uno dei pochi che conoscevo , ai tempi quando seguivo il basket , era famoso perche bravino mi pare ...adesso penso sia un nonno , ..bah speriamo in bene , ( e Kobi bryant ... )
    Bill Russel? No, dovrebbe aver smesso...

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Quote Originally Posted by Nefion
    raga un'info al volo.. io mi sono segnato 5 nomi come contingency..

sono a posto per una mezza giornata o devo fare altro?

scusate ma è la prima volta..
    Dipende, se quelli prima di te scelgono esattamente tutti e cinque quelli della lista non ti è servito a nulla. Per essere sicuro al 100% dovresti mettere in lista almeno un nome in più rispetto al numero di persone che ti precedono nella scelta (es. scelgono 5 prima di te, ne metti in lista 6)

Jeff scegli che aspettiamo te!

Smoker

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Jeff scegli che aspettiamo te!
    Faciuto.

P.S. Sakugochi: complimenti per la citazio "A volte il sole batte anche sul culo di un cane"... e' difficile trovare qualcuno che la indovini, ed ancor di piu' qualcuno che la usi
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Commander Kith's Avatar

uyazz mi ero proprio dimenticato scusatemi , cmq vai tra ich che tanto non riuscirei a starci dietro :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

nel caso non dovessimo finire prima che parta whattie metto il draft time infinito e aspettiamo di concludere quando torna..ma vorrei evitarlo.
    your daily mod

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ok fatto,volevo prendere amare ma poverino,anzi poveri suns, si è rotto x qualche mese e pensare che aveva appena firmato,ho ripiegato su dirkone,speriamo bene xche non e che mi fa impazzire^^

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    ok fatto,volevo prendere amare ma poverino,anzi poveri suns, si è rotto x qualche mese e pensare che aveva appena firmato,ho ripiegato su dirkone,speriamo bene xche non e che mi fa impazzire^^
    Maledettooohh :mad: Avevo messo Amare quinto e Dirk primooh... mi tocca incominciare la stagione con un panchinaro ... vorra dire che ripieghero tutte le mie forse su Darkoo "PotevoavereWadeBoshMelomahosceltolui" Milicic

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast