Mmm interessante, non ci avevo pensato...Originally Posted by Kat
Mmm interessante, non ci avevo pensato...Originally Posted by Kat
<Rush>
Originally Posted by SharTeel
come si dice "non add" in giapponese?![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
pz mi sono perso il post dell'identità di v3ltr0... chi me lo linka o me lo riassume plzzzz
Tutte le obiezioni che ho letto hanno un senso per carità... ma mi pare che nel caso specifico siamo in una situazione in stile processo di biscardi in cui la moviola fa vedere che l'arbitro ha dato un rigore che si c'era, ma d'altra parte LUI non poteva vedere...
Dal mio punto di vista ci sono 2 ordini di valutazioni:
1) il rigore c'era, per cui la squadra che l'ha subito ha poco da lamentarsi, ha commesso fallo, per cui non c'è stata ingiustizia
2) perché l'arbitro ha dato un rigore che materialmente non poteva vedere? potrebbe essere in malafede o potrebbe aver "intuito" dal contesto per esperienza pluriennale di arbitraggio... questo è una tema diverso è puo essere discusso, ma non ha nulla a che vedere con la giustezza del rigore.
Questa è la mai opinione, molto semplice e molto banale alla fine della fiera.
Originally Posted by Bianconiglio
guardati "Una settimana (fingendomi) da dio" di jim carry, ambienta il tutto sul forum di daoc, come finale mettici una sparizione sul climax dell'azione e voilà, 80 pagine di post riassunte
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
AHAHAHAHAH se lo viene a sapere ciurlo mi telefona bhahahaha.
Ogni tanto qualche soddisfazione c'e nella vita.
al di la' di come la penso personalmente su certa gente ( staff )
- se io ho un acconto e lo presto e' il MIO acconto che al max dovrebbe essere bannato
- se presto il mio acconto, e i pg su esso sono utilizzati in maniera illecita ( cheat - infastidimento o qualsiasi altra cosa ), saranno i miei pg ad essere bannati
- se un pg non tiene un comportamento lecito , l'unica provvidimento da prendere e' cmq contro quel pg, e non contro il "presunto" giocatore che lo sta usando
- se loggo con un mio pg e infamo Naz, dicendo che sono Ladro, bannano Ladro? LOLLLLLLLLLLL
dopo queste considerazioni "generali " ,riguardo alla vicenda di Cryal, non sta in cielo ne in terra che lo bannino perche' reo confesso dopo il ban perche' forse usava un terzo acconto? aushaushaushaush
lo staff ha sempre lavorato come gli pareva, facendo quello che gli pareva etc etc e questa e' l'ennesima dimostrazione ... beh contento chi gioca li, contenti tutti
ps. mi meraviglio che certa gente abbia un lavoro lol, anche se al circo avrebbero tutt'altra carriera
Last edited by Shadyr; 11th October 2005 at 22:51.
Bannavano cmq il svg di CryalOriginally Posted by Kat
dai fammi 1 riassuntoOriginally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
praticamente ha detto di essere celica, che poi è rivato sul forum e l'ha sputtanato![]()
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Rook in questione o le persone che gli danno le direttive non capiscono un beneamato cazzo, semplice.
Il regolamento dell'Eula che e' stato accettato è molto ambiguo, ma ad ogni modo l'infrazione riguardava il pg hibbo loggato, non certo Cryall.
Ad infrangere l'Eula è stato il proprietario del pg hibbo, lui ha dato il suo account a terzi, quindi l'unico ban poteva avvenire su quell'account.
Rook non pago ha proseguito con minacce del cazzo, il fatto è ke lo staff là per motivi che non conosco è una merda.
Se non fosse che non voglio dare un centesimo a quelle teste di minchia vorrei provare a loggare Saffo su Deira e dire "sono Conan", "sono il mago merlino", "sono la puttana sarda" e poi cosa dovrebbe succedere?
isi se la politica di quello staff di merda è la stessa dovrebbero bannare gli account di Conan, mago merlino e la puttana sarda...
buahahahah che handicappati del cazzo...
Saffo
Che dire a riguardo di questa vicenda, che gli e' andato ancora bene, io e la mia gilda mesi fa gia avevamo fatto un post su GR parlando di un fatto molto piu' grave, con addirittura ban definitivo, tanta gente che si era dimostrata amica fino a poco tempo prima, in quell'occasione non mosse un dito, ne disse nulla.Tutta la gilda degli Unknowns torno' in tempo zero in UsA disgustata dopo l'accaduto, e ripeto dopo una cosa del genere tanti rimasero zitti, ora e risuccesso un fatto molto simile ma di entita' piu' lieve, per fortuna solo 3 g di ban.Quando la gente decidera' che forse e' ora di non perdere piu' soldi e tempo li , in un server dove dall'oggi al domani puo trovarti bannato senza motivo?
Ma alla fine il cliente ha il servizio che si merita, ovvero, se sono uno che si accontenta avro' un servizio, se sono uno esigente che rompe le palle ne avro' un altro.Ma se sono rimasto per 1 anno e passa ad aspettare una patch , mi va bene che come appeal usino rightnow ecc....che cliente esigente vorro' mai essere.
Per il resto un gg a chi continua a pagare la![]()
Last edited by Naine; 12th October 2005 at 00:30.
si usa il linguaggio universale...Originally Posted by Tyruchi Neon.
"DIRL AJ NOOB!"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)