Avete gia' pensato cosa prendere?![]()
Avete gia' pensato cosa prendere?![]()
poter buffarsi ista le resist secondo me è la cosa più utile tra le subclasses quindi farò al 90% l'healer... se sei in coppia curi pure, se vuoi andare a poc ti buoi buffare nn bene ma meglio di nulla.
Secondo em è uber vista tipo una coppia uno con grapple: stun e cure a gogo fulli vita e ti seghi l'impensabile....
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
certo...
mi immagino gia' i gruppi di 4-5 ranger-nightshade che oltre al fatto di girare in gruppo x paura di sokare hanno pure 1 arma in + contro i soloers......lu cure
gratz mythic :P
asdsadsadsadsadsad
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
sopratutto visto da ke pulpito parte il post...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mentre wotanwolf l'ho sempre incato solo(e ho quasi sempre sokato) e te edorapiangi nn ti ho mai visto solo... edorataci!
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
life sec me le resist sono molto utili come CL :PP
P.S. se giro in coppia giro con wotanwolf, e gruppiamo x incare gente che si diverte a zergare e i party camperors,
cmq nn sai quante volte quando si becca 1 pg solo e il primo che inca mena, l'altro invece se ne sta fermo a guardare (poi certe volte lo prendiamo anke nel deret@no che poppa qualcunaltro, adda ma ormai e' troppo tardi -_-)
Una sorta di giustizieri della mutua.....LooL........AsDaSdAsDaSdAsDaSdAsDaSd
volevo tirarla sull'ironia il post sopra...doh
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
credo di si...sono solo certo che nn stackano con le resist bot castate
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard