Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: fable per pc

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    a me non parte e non so perchè, forse è incompatible con una geforce4 mx?
    a me da problemi con la 9800pro
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

davvero un gran bel gioco, finito in versione Buono, tra un mesetto magari lo rifaccio in versione cattivo ^^

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

a chi non parte: disabilitate il fastwrite della scheda video dal bios da problemi con fable

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

qualcuno sa dove posso comprare un bel completino in piatre radioso? l'ho trovato solo all'arena ma non avevo abbastanza soldi per comprarlo, e ora non lo ritrovo.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

A Knothole Glade dal fabbro. Solo che a me si è buggato il gioco e il fabbro è sparito magicamente.

Lo trovi dal sarto nel villaggio della zona nuova una volta che finisci la storia principale e cominci il lost chapter.

finito oggi, ecco come mi so presentato all'ultimo lvl (cagata assoluta, per il primo mi so dovuto impegnare di più)

consiglio per chi ci sta ancora giocando:
    pompate il fisico, delle magie usate la furia, infiamma(il pbaoe),il blocca tempo e lo scudo basato sul mana, il resto è completamente inutile.
    consiglio anche cosp li, vendetta divina o cmq quell'incantesimo lentissimo da castare(col blocca tempo è un attimo)che è veramente utile quando ci so troppi mob.
    Attached Images Attached Images  
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

e così invece mi facevo prendere per culo dal tizio a bowerstone
    Attached Images Attached Images  

Sturm's Avatar

Taro ma sei un pacco..ti sei presentato senza aver preso l armatura di piastre di Archon..e hai affrontato tutto con l armatura di maglie..-.-
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

veramente andavo in giro con l'elmo tipo cavaliere dello zodiaco(ariete) e col bel completino di piastre radioso (per non parlare dell'intimo, quando ho visto le mutante con la bandiera inglese so morto dalle risate)

spoiler finale

io ho segato jack-drago in meno di 2minuti usando furia/spada eterea/bullet time, è sembrato troppo facile solo a me o il primo jack era più tosto?

fine

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io ho capito che devo sposare la tizia ma... come? cioè sono quasi a metà gioco (penso) ed ancora la guardia mi chiede un permesso per poter entrare in una zona do bowerstone (penso sia dove c'è la lady)... boh

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Ma per prendere la spada nella roccia e aprire la porta del demonio, quella che chiede di sparargli la freccia in faccia, devo avere forza al massimo?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Un capolavoro... ho iniziato da cattivo perchè è molto più divertente...
    la storia della spada nella roccia nn l'ho capita: ho forza al max ma nn me la apre... cmq anche multi attacco è utilissimo: quello in combo con il teletrasposrto alle spalle del mostro e fai una caterva di danni.Voi siete andati al bordello? Per aprire la porta dietro dovete trombare con tutte le belle signorine(compresa la vecchiaccia--- raccapricciante) per 2 volte: io ve lo sconsiglio perchè vi da solo un cappello viola bruttissimo...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Sturm's Avatar

Dunque per la spada nella roccia devi avere resistenza e salute alte anche
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Che palle... avendolo semi-intuito le ho portate a 6 ma ora mi tocca 1 bella expata:P(se ci si mette con mob bassi si fa na caterva di exp tanto loro nn ti colpiscono che sn pacchi e i moltiplicatori aumentano:P). Sapete come si fa a fare un'offerte nella cappella di skorm?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Che palle... avendolo semi-intuito le ho portate a 6 ma ora mi tocca 1 bella expata:P(se ci si mette con mob bassi si fa na caterva di exp tanto loro nn ti colpiscono che sn pacchi e i moltiplicatori aumentano:P). Sapete come si fa a fare un'offerte nella cappella di skorm?
    Sul bordello: basta farlo 10 volte.

Su Skorm: assolda un mercenario, a mezzanotte (te ne accorgi quando l'indicatore segna circa metà del dischetto notturno e quando ti scala i soldi per il mercenario) parla col tipo e se il mercenario è full vita (ti consiglio di arrivare al tempio poi teleportarti a bowerstone ingaggiare quello della locanda e riteletrasportarti al tempio di Skorm) ti verrà dato l'arco di Skorm, che fa uno sbonno di danni. Se sei buono perderai un bel po' di punti allineamento, ma puoi recuperare fazione mangiando un sacco di tofu (mangiare pollo croccante fa diventare cattivi).

Tip sui soldi: visitate tutti i mercanti che trovate e comprate tutte le pozioni di salute e mana che hanno. Rimanete dall'ultimo mercante che visitate e svuotatelo di pozioni. Il prezzo delle pozioni è determinato dalla quantità che possiede il mercante, quindi non avendo pozioni se gliele vendete tutte ve le pagherà molto. Il trucco sta nel venderle tutte (le compra a prezzo alto visto che non ne ha) e poi nel ricomprarle (a prezzo basso visto che ne ha a centinaia). Rivendete e ricomprate finchè non siete ricchi sfondati.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast