oggi mi è venuta voglia di una consolle portatile ed ho pensato al ds, ma la domanda è: quali giochi vale la pena comprare (ed a loro volta fanno valere il ds)?
oggi mi è venuta voglia di una consolle portatile ed ho pensato al ds, ma la domanda è: quali giochi vale la pena comprare (ed a loro volta fanno valere il ds)?
Castelvania 8.9
nintendogs 9.1
advanced wars 2 9.2
Per ora sono gli unici 3 giochi che hanno preso 9 su gamespot.
Nintendogs, sicuramente soldi spesi bene!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ho avuto tutte le console nintendo e tutti i tipi di gameboy, ma credo che sto giro la psp sia molto avanti, io sceglierei quellaOriginally Posted by Bianconiglio
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
quando l'ho nominata sono stato quasi azzannatoOriginally Posted by Galaphine
visto che stavo parlando di sta cosa con 2 miei amici lanciatissimi sul DS (in effetti loro giocano pure a wow quindi non penso siano così affidabili
).
sinceramente è una voglia che mi è venuta così d'improvviso quindi manco so che giochi ha l'una meglio dell'altra![]()
Castlevania
Super Mario 64 DS
WarioWare Touched
Nintendogs
Yoshi Touch'n Go
Da notare che sono tutti tipicamente "nintendosi", ovvero se sei il videogiocatore medio tutto bulli, pupe, macchine e calcio non comprare il DS![]()
Spoiler
Ve lo chiedo con tutto il cuore: se un giorno il mia mia salute mentale già piuttosto labile, dovesse cedere di colpo, e per questo motivo il mio cervello oramai regredito dovesse costringermi a comprare il nintendo DS con nintendogs, per favore, uccidetemi!![]()
mi limito a rpg, mmorpg, fps, varie ed eventuali... quindi potrei essere un DSista?Originally Posted by Randolk
"Fa cagare" è un commento stupido e superficiale.Originally Posted by Xangar
E' un gioco tipicamente nintendoso e come tale va apprezzato così com'è: terribilmente avanzato come programmazione, terribilmente infantile come concept. Il DS non è una console per la massa, o te ne innamori o lo butti dalla finestra, senza vie di mezzo. Come tutti i prodotti Nintendo.
Spoiler
No. E nemmeno un consolaro genericoOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Spoiler
Ti ricordo che giochi a wow.Originally Posted by Xangar
http://www.albinoblacksheep.com/flash/nintendogs.php
Mi pare ben fatto, quanto c hai da divertirti non so, pero dire che fa schifo...