TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io una volta uscendo da un bar ho fatto la stessa cosa.
La sola differenza è che poi ho dovuto pagare la vetrina nuova al gestore![]()
L'unica domanda da porsi è: ma chi cazzo è sto Chris Angel? La versione albanese di Silvan?![]()
dove sta il trucco?^^
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma si vede il tizio dentro insieme al maghetto vicino al vetro quando gli idioti tengono ancora la carta che corre via appena si avvicina la telecamera lul -.-
ps ma solo io ho guardato il 90% del tempo a destra?
che fesso che sono -.-
fissavo sempre la carta![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Mmm ancora non ho capito il trucco...![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Secondo Me E Magggggico!!
cmq lukas dovresti arrivarci, ha senza dubbio usato la tecnica del maestro Pai Mei!!! mano tesa e colpo di nocche!!!!!!! con quel avatar avresti dovuto intuirlo subito
Last edited by Krullen; 13th October 2005 at 23:22.
qui ce ne sta un altro http://www.weakgame.com/?show=2674
Chris Angel - The Freak Rating: 5.69/10, Views: 3169 Posted by: WG Ok now this time Chris Angel is floating.. camera tricks? actors? magic? who knows